Buongiorno, vorrei avere l'opinione di qualcuno circa la brutta vicenda che mi vede coinvolta .
Circa due anni fa contattai un geometra per apportare delle modifiche interne nel mio appartamento.
Preciso che ero completamente ignorante in materia e mi fidai ciecamente di lui, così mi fece firmare il conferimento d'incarico professionale. Fece un rilievo dell'appartamento e per diversi mesi non ebbi più sue notizie.
Quando lo richiamai per l'ennesima volta si presentò nell' ufficio dove lavoro ( i clienti che erano presenti se la svignarono.....e così persi pure l'occasione di fare affari )e mi fece vedere un computo metrico, quando lessi la cifra dell'intervento che LUI voleva fare ( tra cui murare una finestra, vietato tra l'altro da regolamento condominiale , togliere i pavimenti, rifare tutti gli impianti.... ) non esitai e gli dissi che non potevo spendere quella cifra.
Lui in quell'occasione si mise ad urlare e mi fece una scenataccia ( i clienti presenti nel posto dove lavoro , se ne andarono ......)e prima di andarsene mi disse che avrei pagato le spese.
Intimorita mi rivolsi ad un legale e così gli tolsi il mandato.
La sua risposta? Mi inviò un decreto ingiuntivo per ? 4.500 anche se non era stato rpesentato niente di niente in comune, e non avendo in mano niente di niente........incredibile no ?
Per ora il giudice ha deciso di concedergli la provvisoria esecutività....... a ottobre ci sarà un'altra udienza per esaminare le prove ( CHE NON CI SONO! IO NON HO NIENTE IN MANO...... lui ha prodotto dei disegni dopo che gli ho tolto l'incarico ).
Ecco.....questo è quanto......se qualcuno mi desse un aiuto ne sarei davvero grata......