• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2009-11-04 16:44:14

Evitare intermediari si può?


Esse-2003
login
03 Novembre 2009 ore 18:18 1
Ciao a tutti!
Sono qui a lamentarmi di questi intermediari (agenzie). E' da diversi mesi che sto cercando casa e, ovviamente, sono tutte in mano ad agenzie. Mi sono interfacciato praticamente con tutte le agenzie dalle più famose alle più piccole e vi assicuro che è una delusione continua. Queste persone non sanno fare il loro lavoro. Quello che più mi fa arrabbiare (per non essere scurrili) e che se trovassi casa poi dovrei lasciare a una di questi personaggi importi dai 4000 ai 6000 euro!!!!!!
Per aver fatto nulla!

Ma è accettabile una cosa del genere??

Possiamo ribellarci? C'è una legge che ci permette di evitare di passare da loro?

Perché devo regalare dei soldi a deli storditi?

Avvocati, fatemi sapere se esite una legge al quale appellarmi per levarmeli di torno!

Grazie
  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 4 Novembre 2009, alle ore 16:44
    Caro amico, l'unica legge è quella del mercato...puoi evitare l'intermediazione d'un'agenzia, se il venditore offre l'immobile direttamente al pubblico...o, diciamo, se riesci a contattarlo direttamente.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 17 Aprile 2024 ore 15:23 14
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 17 Aprile 2024 ore 12:45 10
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 16 Aprile 2024 ore 22:30 2
Img faraoniko
Buon pomeriggio, chiedo gentilmente consigli o suggerimenti in quanto ho eseguito il cappotto in EPS da 14 cm nel 2015 in una nuova costruzione e attualmente mi trovo con queste...
faraoniko 16 Aprile 2024 ore 12:20 4
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 14 Aprile 2024 ore 11:03 4
346.596 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI