• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2008-12-10 14:20:39

Docce novellini

Vale947
login
10 Dicembre 2008 ore 13:25 1
Buongiorno,
io, mio papà e mia sorella abbiamo acquistato fino anno 2005 3 docce NAUTIS della NOVELLINI. Alla doccia di mia sorella è stao cambiata subito la scheda dato che non partiva la sauna; quella di mio papà ogni 10 saune si bloccava e per 2 anni è uscita l'assistenza a cambiare un pezzo dove si formava il calcare. La Novellini sostiene che sia il calcare la causa e quindi è stato installato un addolcitore (uno dei migliori) e per un pò è andata sino a un nuovo blocco. La mia doccia sauna invece è sempre andata (tempo di sauna 6 minuti) Settimana scorsa ho fatto 15 min, tutto bene, ieri volevo fare ancora 15 min., ma al sesto si è bloccata definitavamente. La Novellini naturalmente insiste con il calcare. Cosa possiamo fare per tutelarci? Sarà anche colpa del calcare, ma perché allora la NAUTIS è stata tolta dalla produzione? Grazie.
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 10 Dicembre 2008, alle ore 14:20
    Il periodo di garanzia di due anni previsto dal Codice è ormai trascorso.

Qualsiasi intervento ormai è a carico vostro.

Se avevate intenzione di contestare il vizio insito nel prodotto stesso, avreste dovuto farlo entro i termini di garanzia, ora è difficile ottenere un eventuale risarcimento.

Potete fare un tentativo, ma solo con l'assistenza di un avvocato, telefonate, fax e raccomandate non servirebbero proprio a niente.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img godeas78
Buongiorno,vorrei sottoporre il seguente caso per avere un vostro parere in merito alla corretta fruizione delle detrazioni fiscali connesse a una ristrutturazione edilizia...
godeas78 02 Settembre 2026 ore 11:23 1
Img massimojack
Buonasera a tutti,potreste aiutarmi a capire se la sistemazione che ho fatto è accettabile o meno? Ho cercato di mettere piu' quote possibili per farvi capire gli ingombri...
massimojack 01 Settembre 2026 ore 12:26 11
Img chiara ronci
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di...
chiara ronci 01 Settembre 2026 ore 12:14 19
Img super73
Ho acquistato un ex lavatoio condonato con vecchi infissi in alluminio con controtelaio in acciao che poggiano direttamente su un parapetto in peperino, devo sostituire infissi...
super73 31 Agosto 2026 ore 13:00 5
Img davide torchia
Buongiorno,dovrei smontare questo cassonetto della tapparella ma non capisco come si debba aprire. Ho visto che ci sono due fori ma all'interno non vedo delle viti. Oltretutto...
davide torchia 28 Agosto 2026 ore 13:37 3
349.181 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI