Se proprio non hai niente a favore tenta un accordo... ma, se la spesa vale l'impresa, fattelo dire da un legale se non hai niente a favore, ciao“Salve Fedem80, ma poi hai risolto ? Anche io mi sono ritrovata in una situazione simile alla tua ...lavori eseguiti male( e iniziati in ritardo ) danni dentro casa ( muffe consistenti in tutta la casa ) impresa edile che mi ha fatto scadere la concessione edilizia, le spese che sono raddoppiate ( non gliene frega nulla se c'è un contratto scritto ) e praticamente nulla di scritto a mio favorre , perché il DL è amico dell'impresario e l'impresario mi faceva firmare solo documenti che voleva lui, gli ho dato un sacco di soldi e ho fatture per meno di 40 mila euro. All'ultima sua richiesta di soldi io mi sono rifiutata di pagare e ora vuole farmi causa...( e sono messa male, perché non ho prove praticamente per difendermi )”
Aiaiai,“Salve Fedem80, ma poi hai risolto ? Anche io mi sono ritrovata in una situazione simile alla tua ...lavori eseguiti male( e iniziati in ritardo ) danni dentro casa ( muffe consistenti in tutta la casa ) impresa edile che mi ha fatto scadere la concessione edilizia, le spese che sono raddoppiate ( non gliene frega nulla se c'è un contratto scritto ) e praticamente nulla di scritto a mio favorre , perché il DL è amico dell'impresario e l'impresario mi faceva firmare solo documenti che voleva lui, gli ho dato un sacco di soldi e ho fatture per meno di 40 mila euro. All'ultima sua richiesta di soldi io mi sono rifiutata di pagare e ora vuole farmi causa...( e sono messa male, perché non ho prove praticamente per difendermi )”
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che... |
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente... |
Può essere interpretata una comunicazione legittima tramite whatsapp, di rifiuto alla prelazione d'acquisto di un immobile coereditato?... |
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa... |
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione... |