Se proprio non hai niente a favore tenta un accordo... ma, se la spesa vale l'impresa, fattelo dire da un legale se non hai niente a favore, ciao“Salve Fedem80, ma poi hai risolto ? Anche io mi sono ritrovata in una situazione simile alla tua ...lavori eseguiti male( e iniziati in ritardo ) danni dentro casa ( muffe consistenti in tutta la casa ) impresa edile che mi ha fatto scadere la concessione edilizia, le spese che sono raddoppiate ( non gliene frega nulla se c'è un contratto scritto ) e praticamente nulla di scritto a mio favorre , perché il DL è amico dell'impresario e l'impresario mi faceva firmare solo documenti che voleva lui, gli ho dato un sacco di soldi e ho fatture per meno di 40 mila euro. All'ultima sua richiesta di soldi io mi sono rifiutata di pagare e ora vuole farmi causa...( e sono messa male, perché non ho prove praticamente per difendermi )”
Aiaiai,“Salve Fedem80, ma poi hai risolto ? Anche io mi sono ritrovata in una situazione simile alla tua ...lavori eseguiti male( e iniziati in ritardo ) danni dentro casa ( muffe consistenti in tutta la casa ) impresa edile che mi ha fatto scadere la concessione edilizia, le spese che sono raddoppiate ( non gliene frega nulla se c'è un contratto scritto ) e praticamente nulla di scritto a mio favorre , perché il DL è amico dell'impresario e l'impresario mi faceva firmare solo documenti che voleva lui, gli ho dato un sacco di soldi e ho fatture per meno di 40 mila euro. All'ultima sua richiesta di soldi io mi sono rifiutata di pagare e ora vuole farmi causa...( e sono messa male, perché non ho prove praticamente per difendermi )”
Una lavastoviglie ormai obsoleta non funziona più, ma il proprietario di casa insiste che si tratta di una riparazione ordinaria.Ma se un contratto di locazione non prevede... |
Acquistando un immobile all'asta soggetto a sequestro preventivo, potrei incorrere in confische pur non essendo il vecchio proprietario?... |
Le altrenative alla voltura catastale online sono più o meno onerose in termini temporali ?... |
Buonasera, ho alcuni dubbi sul bonus mobili:Devo rifare completamente la cucina, ripiastrellare un bagno e aggiungere una stufa a pellet in una prima casa appena acquistata.Mi... |
Ci sono vantaggi fiscali nell'acquistare un immobile locato ?... |