Se proprio non hai niente a favore tenta un accordo... ma, se la spesa vale l'impresa, fattelo dire da un legale se non hai niente a favore, ciao“Salve Fedem80, ma poi hai risolto ? Anche io mi sono ritrovata in una situazione simile alla tua ...lavori eseguiti male( e iniziati in ritardo ) danni dentro casa ( muffe consistenti in tutta la casa ) impresa edile che mi ha fatto scadere la concessione edilizia, le spese che sono raddoppiate ( non gliene frega nulla se c'è un contratto scritto ) e praticamente nulla di scritto a mio favorre , perché il DL è amico dell'impresario e l'impresario mi faceva firmare solo documenti che voleva lui, gli ho dato un sacco di soldi e ho fatture per meno di 40 mila euro. All'ultima sua richiesta di soldi io mi sono rifiutata di pagare e ora vuole farmi causa...( e sono messa male, perché non ho prove praticamente per difendermi )”
Aiaiai,“Salve Fedem80, ma poi hai risolto ? Anche io mi sono ritrovata in una situazione simile alla tua ...lavori eseguiti male( e iniziati in ritardo ) danni dentro casa ( muffe consistenti in tutta la casa ) impresa edile che mi ha fatto scadere la concessione edilizia, le spese che sono raddoppiate ( non gliene frega nulla se c'è un contratto scritto ) e praticamente nulla di scritto a mio favorre , perché il DL è amico dell'impresario e l'impresario mi faceva firmare solo documenti che voleva lui, gli ho dato un sacco di soldi e ho fatture per meno di 40 mila euro. All'ultima sua richiesta di soldi io mi sono rifiutata di pagare e ora vuole farmi causa...( e sono messa male, perché non ho prove praticamente per difendermi )”
Buongiorno, uno dei proprietari che abita in uno degli appartamenti del condominio che amministro, ha installato senza comunicare nulla a me, una scatola di fiber cop nella parete... |
Salve a tutti,Mio padre sta ristrutturando una seconda casa con il bonus 50 e io figlio residente nella stessa abitazione ho partecipato alle spese con bonifico parlante a mio... |
Salve,sono in fase di acquisto di un appartamento. La zona cucina è stata creata, come mostrato in foto, a mo' di isola, con un muro a fare da spalla ai piani della cucina. |
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e vorrei chiedere un vostro parere in merito ad un mio dubbio. Ho acquistato una casa del 1980, ristrutturata poi nel 2005 con impianti... |
Buongiorno a tutti.....ho appena fatto il rogito e guardando i lavori a fare in casa, oltre bagno, cucina e impianto elettrico ho deciso di abbattere un muretto che divide... |