menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-04-26 15:13:07

Disdetta agenzia

Jeje93
login
26 Aprile 2007 ore 14:15 5
Ciao ragazzi, ho in vendita unìappartamento con un'agenzia, con la quale i rapporti sono pessimi.
in 2 mesi mi ha portato 6 persone... roba che io da privato ne portavo 2-3 a settimana!
comunque il contratto a giugno scade, x disdire devo inviare una raccomandata di disdetta, esiste, che voi sappiate, un modulo da compilare per disdire un contratto, o meglio per far si che il tacito rinnovo non si realizzi... !
grazie 1000
giacomo
  • anonimo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 26 Aprile 2007, alle ore 14:50
    Non esiste una lettera tipo ma l'importante è citare la data di sottoscrizione, la ragione sociale dell'agenzia e chi ha firmato, i termini dell'accordo, la descrizione dell'immobile (indirizzo compreso) per il quale si è dato l'incarico e accertarsi che gli arrivi nei termini che sono previsti dall'incarico.

Poi la invii sia via fax che via A.R..
    Meglio se la data della lettera coincide con quella di spedizione della A.R.

Non è che ti hanno fato una valutazione troppo alta?

Quanto la hanno pubblicizzata?

Fatti fare un resoconto dell'attività.

Secondo me certi incarichi dovrebbero prevedere un minimo di visite, con decadenza automatica in mancanza delle stesse.

• jeje93
    0
    Giovedì 26 Aprile 2007, alle ore 15:00
    Hanno fatto una valutazione alta, illudendoci, facendo si che noi certi della loro professionalità ci affidassimo a loro.
    Di fatti ora, siamo scesi di richiesta di ben 27 mila euro (parliamo di un bilocale) in modo da riuscire a far venire gente!!
    comunque purtroppo sul contratto non sono citati il numero delle persone da portare in visita.. per cui ce li dobbiamo tenere cosi.
    ok cmq sono sufficienti i dati identificativi della casa e del contratto..
    grazie mille
    CIAO

• anonimo
    0
    Giovedì 26 Aprile 2007, alle ore 15:03
    Lo sapevo... fanno sempre così.. e poi ci si lamenta se la gente sputa sugli agenti immobiliari...

• jeje93
    0
    Giovedì 26 Aprile 2007, alle ore 15:08
    Personalmente io non mi rivolgerò MAI PIù ad un'agente immobiliare...

• anonimo
    0
    Giovedì 26 Aprile 2007, alle ore 15:13
    Già... vaglielo a far capire...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 22 Novembre 2024 ore 17:12 9
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.582 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI