menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-04-19 09:54:29

Cooperative

Azzurro_81
login
19 Aprile 2007 ore 07:47 4
Buongiorno, dovrei acquistare sulla carta da Coperativa "La Foglia" della Filca una villeeta a schiera. Qualcuno ha gia avuto rapporti con tale coperativa? Essendo che compro sulla carta con coperativa sono un pò dubbioso, anche perché mi han detto che non è possibile adesso avere preventivi per modifiche che vorrei fare (allacci gas e acqua in taverna, tipo piastrelle e in posa obliqua, porte a scrigno...) ma verranno fatti 3 incontri in corso d'opera per definire tutto. A parole è una cosa ma poi non vorrei trovarmi spiacevoli sorprese con costi esorbitanti...
Che ne dite?

G.Fenaroli
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 19 Aprile 2007, alle ore 08:37
    Ho acquistato la villetta a schiera di mio figlio tramite la Filca.

Tutto perfetto, nessun problema, anzi....

Ti ricordo che oggi vi sono strumenti di protezione validi per il proprio capitale:

http://www.condomini.altervista.org/FondoImmobili.htm

Modifiche e migliorie non sono un problema.

• azzurro_81
    0
    Giovedì 19 Aprile 2007, alle ore 09:11
    Infatti loro danno fideiussione a protezione del capitale che da qui al rogito dovrò versare.
    L'unico dubbio restava per finiture ed eventuli variazioni, preferirei sapere in partenza a cosa economicamente parlando incorro. Finiture buone? Costi variazioni nella norma e senza problemi?
    Grazie

• condominiale
    0
    Giovedì 19 Aprile 2007, alle ore 09:47
    Te l'ho gia detto sopra.

Avendo avuto un'esperienza "diretta" posso assicurarti che non ci sono stati problemi.

Addirittura abbiamo fatto installare porte interne scorrevoli all'interno dei muri anzichè esterne e la differenza di prezzo è stata soddisfaciente.

Fai come abbiamo fatto noi, abbiamo chiesto informazioni a proprietari che nella zona avevano gia costruito con questa cooperativa, dopo le assicurazioni e il controllo "de visu" delle opere ne siamo rimasti affascinati e abbiamo acquistato.

• azzurro_81
    0
    Giovedì 19 Aprile 2007, alle ore 09:54
    Grazie 1000, ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI