• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2009-03-30 11:27:41

Consiglio importante a tutti


Pambas
login
17 Febbraio 2009 ore 16:15 2
Ai privati!
SE PER CASO VI PASSASSE LONTANAMENTE NELLA TESTA L'IDEA DI ACQUISTARE UN VECCHIO CASALE E RISTRUTTURARLO E NON AVETE LA SOMMA NECESSARIA PER FARE I LAVORI.... LASCIATE PERDERE!

Dovete mettere in conto oltre ai preventivi che vi vengono fatti tutti i vari imprevisti e sforamenti di budget INEVITABILI!
Le imprese non danno mai o quasi mai preventivi precisi.

TUTTI QUELLI CHE HANNO COSTRUITO CASA DA "SOLI" in autonomia dicono che non si riesce MAI a stare nei prezzi e nei tempi previsti.

PER CUI SE CHIEDETE UN MUTUO METTETECI ALMENO UN 50% IN PIU' perché se prendete un mutuo preciso preciso è MEGLIO CHE LASCIATE PERDERE SUBITO!
Se vi dovesse capitare di non riuscire a finire i lavori con i soldi stanziati dalla banca non perdete per niente tempo a chiedere ad un'altra banca un ampliamento del mutuo perché a meno che non abbiate altri immobili da dare in garanzia NON VE LO CONCEDERANNO MAI!!!

Se la casa non ha l'abitabilità non POSSONO DARVI UN NUOVO MUTUO anche se questo nuovo mutuo serve a finire i lavori e ad ottenere l'abitabilità richiesta.
NON C'E' UN PRODOTTO BANCARIO CHE VI SOSTITUISCE IL VECCHIO MUTUO CON UNO PIU' AMPIO se la casa non è finita.

Vi trovereste come me... a chiedere all'impresa di lavorare GRATIS fino a fine lavori... e se l'impresa non accettasse sarete costretti a VENDERE LA CASA ovviamente rimettendoci visto che non è ancora finita e a mandare in FRANTUMI IL SOGNO DI UNA VITA.

SE COMPRATE UNA CASA NUOVA O UN APPARTAMENTO DA UN COSTRUTTORE VI FINANZIANO ANCHE IL 100% ANCHE SE POI MAGARI L'IMPRESA FALLISCE E SI RIMANGIA ANCHE LA CASA CHE VI HA VENDUTO.... SE COSTRUITE UNA CASA DA SOLI, COMMISSIONANDO LE VARIE IMPRESE, LA VOSTRA ABITAZIONE VARRA' PER LA BANCA NEANCHE LA META' DEI SOLDI CHE CI SPENDETE.

NON FATELO!!! è un consiglio di una persona che da 2 anni sta letteralmente sudando sangue per portare a compimento questo progetto... perdendoci sonno e salute.

LE BANCHE NON SONO AFFIDABILI... FINO A QUANDO HANNO POTUTO SALASSARE I CONSUMATORI PRENDENDOLI PER IL COLLO HANNO DATO MUTUI A CANI E PORCI E ORA CHE LA CRISI SI FA SENTIRE E A LORO VIENE A MANCARE LA TERRA SOTTO I PIEDI E LE LEGGI GLI IMPEDISCONO DI SGUAZZARE TIRANO I REMI IN BARCA. LASCIATE PERDERE TUTTE LE PROMESSE CHE PUBBLICIZZANO OVUNQUE...

NONOSTANTE ABBIAMO LA CAPACITà REDDITUALE PER PRENDERE IL MUTUO CE LO NEGANO PERCHE' LA CASA NON E' FINITA E QUINDI NON ABITABILE.
MA SE LA CASA FOSSE FINITA IL MUTUO A COSA MI SERVIREBBE?
  • il caravaggio
    Il caravaggio Ricerca discussioni per utente
    Martedì 17 Febbraio 2009, alle ore 19:28
    Hai tutta la mia solidarietà......
    Io lavorando all'estero per ottenere un mutuo ho dovuto spurate sangue.
    Preferisco non aggiungere altro....sarei volgare
    Forza e coraggio...
    e speriamo bene...in bocca al lupo

    saluti

  • tiziano11
    Tiziano11 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 30 Marzo 2009, alle ore 11:27
    Non sono molto d'accordo con te .. anche io sto ristrutturando casa e finiti i soldini cash stiamo cominciando a parlare con più banche.

    Ci sono tante offerte di mutuo completamento lavori e anche molte altre per sostituire il mutuo e avere altri soldi cash (lo fa anche Mutuo Arancio!)

    Naturalmente in caso di casa in costruzione, più i lavori sono avanti più facilmente otterrai un mutuo o la sostituzione di esso ...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti!Vi allego la planimetria dell'appartamento di 95 mq. dove ho più o meno inserito arredamento, ma può essere modificato!Ci sono anche le misure...
avriljasmin 26 Aprile 2024 ore 16:00 2
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 26 Aprile 2024 ore 12:16 6
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
346.655 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI