• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2016-03-20 18:40:57

Capitolato già acquistato senza parere compratore


Flanker
login
16 Marzo 2016 ore 09:34 2
Questione semplice: dopo la firma del preliminare è emerso che, diversamente da quanto accade normalmente dove se un aquirente non desidera un prodotto di capitolato metterà la differenza per sostituirlo (es piastrelle), alcuni elementi erano già stati acquistati:

-porte
-ringhiera scala

ecc

E quindi se voglio sostituirli me li devo riacquistare da zero! Premesso che da nessuna parte del contratto era specificato ciò e che nessuno, nè agente (che cascava dal pero per farla breve, nè impresa avevno menzionato prima tale fatto).

Cosa posso fare per tutelarmi?


Grazie
  • arch-ily
    Arch-ily Ricerca discussioni per utente
    Domenica 20 Marzo 2016, alle ore 12:30
    Buongiorno,
    francamente non mi sembra una questione molto rilevante, soprattutto in relazione all'intero prezzo di acquisto dell'appartamento.
    Il prezzo di acquisto di questi materiali è stato addebitato a lei?

  • flanker
    Flanker Ricerca discussioni per utente
    Domenica 20 Marzo 2016, alle ore 18:40
    Le porte sarebbero una decina.....faccia lei.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img faccy
Buongiorno,vorrei un consiglio da voi su come rendere più giovane e fresca questa cucina.Alcuni mi consigliano di pellicolarla, altri di verniciarla di altro colore...
faccy 10 Maggio 2024 ore 12:35 1
Img niodeipoveri
Buongiorno,spiego in breve, abbiamo ristrutturato uno stabile, dopo due anni dalla fine dei lavori al momento della verifica della caldaia, la ditta ha fatto presente che non...
niodeipoveri 09 Maggio 2024 ore 14:10 1
Img rocco maglione
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e spero di aver selezionato la giusta categoria.Vorrei installare circa 200 mq di prato sintetico attorno ad una piscina in vetroresina...
rocco maglione 09 Maggio 2024 ore 14:00 1
Img paranoidandroid
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e ho una domanda in merito al rivestimento di una scala attualmente al rustico (cemento armato).Il capitolato prevede il rivestimento in Rosa...
paranoidandroid 08 Maggio 2024 ore 13:37 6
Img luc1962
Buongiorno. Vorrei usare la soluzione dell'insufflaggio del materiale isolante all'interno della intercapedine della mia casa. Ho guardato i vari demo di due aziende specializzate...
luc1962 08 Maggio 2024 ore 13:15 1
346.740 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI