Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Buongiorno Sono in affitto con un contratto di locazione agevolata che va dal 01/08/2014 al 31/07/2019. Sto pensando di trasferirmi per comprare casa. Devo comunicarlo 6 mesi...
|
Salve a tutti e...aiuto! ...sono disperata! :-( Ho ordinato delle inferriate per la mia villetta a schiera con richieste molto specifiche, corredate da mail, foto d'esempio e...
|
Salvedovrei fare dei lavori di ripristino tubature, i lavori li effettuerò io e vorrei sapere se posso comprare il materiale prima della dichiarazione di inizio lavori.
|
Buonasera.Ho un dubbio che spero possiate risolvere.Ho fatto la richiesta per manutenzione straordinaria.Ora dovrei acquistare un riduttore di pressione.Lo ho visto su ebay.Posso...
|
Salve,dovrei acquistare degli infissi e il pavimento per la mia abitazione oggetto di ristrutturazione.Sono lavori fatti in economia, quindi ho chiamato il muratore per le...
|
Notizie che trattano Box doccia, diritto di recesso che potrebbero interessarti
|
Diritto di recesso in caso di acquisti a distanza: come funziona?
Leggi e Normative Tecniche - Qual è la disciplina normativa relativa al diritto di recesso. Chi ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto? Quando è possibile farlo e a che condizioni?
|
Recesso e recesso fuori dai locali commerciali
Normative - L'acquisto di un bene o di un servizio in un locale commerciale oppure fuori da esso, ad esempio tramite Internet, influisce e non poco sul diritto di recesso.
|
Acquisti nei locali commerciali: regole a tutela degli acquisti
Leggi e Normative Tecniche - Le principali regole a tutela degli acquisti effettuati nei locali commerciali. La compravendita di beni e oggetti di consumo.
|
Appalto tra privati e diritto di recesso
Leggi e Normative Tecniche - Nell'appalto l'interesse giuridicamente rilevante alla realizzazione del progetto è solo del committente. Di conseguenza egli può sempre recedere, salvo indennizzo.
|
Mancata indicazione dei gravi motivi di recesso dalla locazione e sanatoria
Affittare casa - Il conduttore di un appartamento può sempre recedere dal contratto di locazione se vi sono gravi motivi, ma nella lettera di recesso è tenuto ad indicare i motivi.
|
Gravi motivi del conduttore per il recesso dal contratto di locazione
Affittare casa - Il recesso del conduttore per gravi motivi per essere esercitabile senza poter essere contestato deve fondarsi su motivi reali e deve essere comunicato nei modi di legge.
|
Locazione: infiltrazioni e recesso del contratto
Affittare casa - Le infiltrazioni non possono essere sempre considerate alla stregua di gravi motivi utili a eserictare il diritto di recesso dal contratto di locazione.
|
Acquisti on-line
Leggi e Normative Tecniche - La disciplina degli acquisti on-line: profili statistici e giuridici. Informazioni che l'acquirente ha diritto di ricevere.
|
Multe salate per le compagnie telefoniche accusate di condotte illecite
Burocrazia e utenze - Agicom multa le compagnie telefoniche per teleselling scorretto, accusandole di aver violato le norme del codice del consumo di recepimento della consumer rights
|
REGISTRATI COME UTENTE 325.340 Utenti Registrati |