Buongiorno a tutti,Spero di aver indovinato la sezione corretta dato che vorrei qualche delucidazione. Ho visto tramite agenzia un appartamento praticamente pronto in una... |
Ciao, qualcuno può aiutarmi? Ho acquistato casa come socia di cooperativa edilizia. Concluso il rogito, ho presentato la mia volontà di recesso con raccomandata con... |
Salve a tutti,ho acquistato una casa in cooperativa, ho rogitato e sono uscito dalla cooperativa.A distanza di 10 mesi è arrivata una mail con la quale si ricordava che... |
Espongo brevemente la situazione.Sono in una cooperativa edilizia di 30 soci. La maggior parte delle unità abitative è costituita da villette; il resto, tra le quali... |
Notizie che trattano Acquisto in cooperativa che potrebbero interessarti
|
Cooperative edilizieNormative - Le cooperativa edilizie rappresentano una forma vantaggiosa per acquistare casa. |
Iva agevolata per lavori extracapitolatoDetrazioni e agevolazioni fiscali - Con la Risoluzione n. 22/E del 22 febbraio 2011 l'Agenzia delle Entrate risponde ad un quesito in merito all'applicazione dell'Iva agevolata per la commissione di lavori extracapitolato. |
Condominio a costo zeroImpianti - A Follonica e' stato realizzato il primo condominio ecocompatibile in Italia, grazie a geotermia, fotovoltaico e materiali efficienti. |
Riscattare l'immobile con diritto di superficieComprare casa - Quasi sempre il prezzo di esproprio, basato su parametri catastali, non è mai quello di mercato e se il proprietario dell'area aveva a suo tempo fatto ricorso al tribunale contro l'ammontare dell'indennità di esproprio. |
Autocostruzione, Linee Guida in PugliaNormative - Un'importante iniziativa che parte dalla Regione Puglia per favorire i processi di autocostruzione e autorecupero edilizi e contrastare il disagio abitativo. |
Rogito differitoComprare casa - L'acquisto di una casa a rogito differito è una modalità che può essere utile per chi non dispone di una somma iniziale sufficiente per stipulare un mutuo. |
Effetto materico: la nuova tendenza per pavimenti e rivestimentiPavimenti e rivestimenti - I rivestimenti e i pavimenti dall'effetto materico si fondano sull'evidenza e la consistenza della materia, impiegata per creare un design bello e tecnologico. |
Come scegliere un pavimento in base agli ambienti e alle esigenze progettualiPavimenti e rivestimenti - La scelta del pavimento giusto è molto importante nell'architettura d'interni, perché le finiture hanno un ruolo determinante nella nostra percezione dello spazio |
Ceramica effetto legno: caratteristiche e manutenzionePavimenti e rivestimenti - I pavimenti in ceramica effetto legno hanno una texture che imita un vero pavimento in parquet, senza i suoi tipici svantaggi, come la difficoltà nella pulizia. |