Ho il control pad della finestra velux che si blocca perche dice che piove, in realta a volte è forse l'umiditàIl problema che anche se schiacci "aprire lo stesso"... |
Buongiorno,ho presentato un progetto per un recupero del sottotetto. Ho ricevuto il permesso a costruire e sto per inviare le informazioni per l'inizio lavori.Il progetto prevede... |
Salve, sono nuovo qui e volevo porvi una domanda relativa alle detrazioni fiscali delle chiusure oscuranti, mi spiego meglio.In caso di sostituzione degli infissi e... |
Buongiorno a tutti,ho un dubbio: l'impresa che sta seguendo la ristrutturazione mi dice che il quadrato attorno al Velux deve essere completato con barriera a vapore e sopra un... |
Buonasera a tutti, da stamattina ho un dubbio che non mi lascia in pace. Devo far sostituire alcuni lucernari nella mia casa, quelli attuali oltre ad essere molto vecchi non sono... |
|
Notizie che trattano Acquisto casa, ma senza oscuranti? che potrebbero interessarti
|
Benefici della luce naturale col tunnel solareInfissi Esterni - Luce naturale ovunque, anche nei locali ciechi, grazie al tunnel solare, oggi evoluto da Velux con la nuova versione Lovegrove che strizza l'occhio al design. |
Sostituzione finestre per mansarde: quando farlaSottotetto - Come capire quando cambiare le finestre in mansarda, vantaggi dei nuovi modelli e cosa considerare su tetti a falda e tetti piani. Detrazioni, comfort e posa. |
Tende e tapparelle per finestre da tetto: differenze, prestazioni e limitiInfissi Esterni - Oscuranti per sottotetto: dilemma tra scelta di tende o tapparelle. Ecco le differenze, l'isolamento dal caldo e le soluzioni migliori per comfort e luce. |
Perché scegliere una finestra per tetti piani con vetro curvoInfissi Esterni - Perché scegliere una finestra per tetti piani con vetro curvo: luce zenitale, ventilazione, isolamento termo-acustico, CurveTech, versioni elettriche/solari e accessori. |
Smart windows: funzionamento, vantaggi reali e limiti da conoscereInfissi Esterni - Finestre intelligenti: come funzionano davvero? Ecco quali sono i vantaggi, quali i costi e quali sono i limiti delle smart windows per casa e ufficio. |
Finestre per tetti nei centri storici: luce zenitale, ventilazione e soluzioni integrateRestauro edile - Abiti in centro storico e la casa è buia? Le finestre per tetti portano luce zenitale e ventilazione anche su doppie altezze e vani scala. |
Aprire il tetto alla luce: finestre balcone e soluzioni su misura per la mansardaInfissi Esterni - Scopri le finestre balcone per tetti: doppio battente con ringhiera integrata, più luce e ventilazione senza aumentare volumetria. |
Requisiti per rendere abitabile un sottotetto: altezze, luce e vincoli da conoscereSoluzioni progettuali - Quando un sottotetto può diventare abitabile? Scopriamo di seguito requisiti reali, altezze minime, luce e vincoli da verificare prima di iniziare i lavori. |
Protezione da sole tutto l'anno, ecco le tende da sole smartInfissi Esterni - Con le tende solari smart è possibile proteggere tutti gli ambienti della casa dai raggi del sole. Si possono controllare a distanza con un telecomando o l'app. |