Buongiorno,ho presentato un progetto per un recupero del sottotetto. Ho ricevuto il permesso a costruire e sto per inviare le informazioni per l'inizio lavori.Il progetto prevede... |
Salve, sono nuovo qui e volevo porvi una domanda relativa alle detrazioni fiscali delle chiusure oscuranti, mi spiego meglio.In caso di sostituzione degli infissi e... |
Buongiorno a tutti,ho un dubbio: l'impresa che sta seguendo la ristrutturazione mi dice che il quadrato attorno al Velux deve essere completato con barriera a vapore e sopra un... |
Buonasera a tutti, da stamattina ho un dubbio che non mi lascia in pace. Devo far sostituire alcuni lucernari nella mia casa, quelli attuali oltre ad essere molto vecchi non sono... |
Ciao a tutti, vorrei chiedere consigli e pareri, vantaggi e svantaggi nel fare un'apertura nel solaio per installare un lucernario, trattasi di ultimo piano e ok del condominio... |
Notizie che trattano Acquisto casa, ma senza oscuranti? che potrebbero interessarti
|
Tende a rullo filtranti e oscuranti: come scegliereInfissi Esterni - Scopri come scegliere tende a rullo filtranti e oscuranti per mansarda. Design, comfort e controllo della luce per ambienti accoglienti e funzionali. |
Controllo della luce in mansarda: guida alle tende VELUX interne ed esterneTende - Scopri le tende per finestre: filtranti, veneziane, oscuranti e tende esterne parasole (anche solari). Consigli d'uso in mansarda e comfort termico. |
Benefici della luce naturale col tunnel solareInfissi Esterni - Luce naturale ovunque, anche nei locali ciechi, grazie al tunnel solare, oggi evoluto da Velux con la nuova versione Lovegrove che strizza l'occhio al design. |
Guida alle migliori tende e tapparelle per le finestre di un sottotettoInfissi Esterni - Il sottotetto può diventare uno spazio confortevole se dotato delle giuste schermature: tende parasole o tapparelle, ognuna per vantaggi in termini di isolamento. |
Sostituzione finestre per mansarde: quando farlaSottotetto - Come capire quando cambiare le finestre in mansarda, vantaggi dei nuovi modelli e cosa considerare su tetti a falda e tetti piani. Detrazioni, comfort e posa. |
Perché scegliere una finestra per tetti piani con vetro curvoInfissi Esterni - Perché scegliere una finestra per tetti piani con vetro curvo: luce zenitale, ventilazione, isolamento termo-acustico, CurveTech, versioni elettriche/solari e accessori. |
Finestre per tetti nei centri storici: luce zenitale, ventilazione e soluzioni integrateRestauro edile - Abiti in centro storico e la casa è buia? Le finestre per tetti portano luce zenitale e ventilazione anche su doppie altezze e vani scala. |
Aprire il tetto alla luce: finestre balcone e soluzioni su misura per la mansardaInfissi Esterni - Scopri le finestre balcone per tetti: doppio battente con ringhiera integrata, più luce e ventilazione senza aumentare volumetria. |
Guida alle finestre per mansardeSottotetto - Consigli sulla scelta e l'acquisto delle migliori finestre sul mercato per tutti i locali mansardati. |