menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2006-07-12 09:50:55

Zappalorto

Anonymous
login
12 Giugno 2006 ore 11:54 11
Salve, nessuno di voi ha mai sentito parlare di questa marca di cucine?
Cerco consigli, giudizi..prezzi..ecc..
grazie
  • crispog
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 13 Giugno 2006, alle ore 15:54
    Ottima azienda ed eccelente qualità..peccato per i prezzi non certo economici, ma ti assicuro che l'effetto che fanno è spettacolare..Ne ho vita una in expo sabato e mi sono venute le lacrime agli occhi.. sia dalla bellezza che al portafoglio.. compozione media circa 11500 ?..

• anonymous
    0
    Mercoledì 14 Giugno 2006, alle ore 07:34
    11.500!!!
    saranno sicuramente in vero legno e rifinite in ogni particolare...
    ma oddio che prezzi..

• tizianafranc
    0
    Mercoledì 14 Giugno 2006, alle ore 08:50
    La ditta è qui della mia provincia (Arezzo) e hanno fama di ottima qualità, se il portafoglio è abbastanza pieno è da tenere in considerazione come ditta!

• anonymous
    0
    Mercoledì 14 Giugno 2006, alle ore 09:09
    Ma sai se lì a Monte san savino sono aperti anche al pubblico?

• tizianafranc
    0
    Mercoledì 14 Giugno 2006, alle ore 09:26
    Credo di si, hanno uno show room grande che si vede dalla strada, e anche dalla pubblicità che fanno nella rete regionale mi sembra di capire che sono aperti anche al pubblico

• anonymous
    0
    Mercoledì 14 Giugno 2006, alle ore 10:30
    Grazie mille.
    speriamo che abbiano esposto il modello che piace a me (terre di toscana-argilla)
    ciao

• schwarz
    0
    Domenica 18 Giugno 2006, alle ore 20:00
    Io mi sono fatta fare un preventivo per una cucina (3x4m) con i muretti intonacati , il piano piastrellato tavolo e 6 sedie e mi hanno chiesto 19000 euro

• anonymous
    0
    Giovedì 22 Giugno 2006, alle ore 13:18
    Per quale modello? se posso chiedere.
    a me il tavolo non serve però avrò la penisola tutta piastrellata..
    la mia cucina misura 3.10 x 2.70

• schwarz
    0
    Giovedì 22 Giugno 2006, alle ore 20:35
    Il modello è "paolina" ma non mi hanno dato niente. Non dico il disegno, ma almeno un foglio con scritta la cifra. Purtroppo sono andata a vederla qualche mese fà quindi non ricordo dei particolari che possono avere inciso sul prezzo. Ad esempio una ghiacciaia della ditta "Marchi" costa 3700 euro, per non parlare del loro frigorifero "americano":8000.
    Io credo di avere scelto solo un normale frigorifero incassato.
    Per un piano piastrellato 3x4 (compresa la parete dietro fuochi e lavello) altri mi hanno chiesto 1500 euro.
    Tra tutti i preventivi che mi sono fatta fare in 6 mesi, Zappalorto risulta essere quello più alto. Tra poco dovrò decidermi....

• niky75
    0
    Mercoledì 28 Giugno 2006, alle ore 19:23
    Mio marito ed io abbiamo richiesto un preventivo per il modello "Paolina" comprensivo di penisola con 3 sgabelli, lavello doppio in fragranite e piano cottura in fragranite a 5 fuochi, elettrodomestici e finiture (mensole, ripiani e nicchie varie) per una cucina di 8 mtl e ci hanno chiesto 17000,00 euro.
    Ci è sembrato un buon prezzo perché a 15000,00 abbiamo trovato altre ditte (scavolini, dibiesse, etc...) che però non offrono tutto massello come invece fa la Zappalorto.

Qualcuno ha mai acquistato una Marchi?

per quale modello? se posso chiedere.
    a me il tavolo non serve però avrò la penisola tutta piastrellata..
    la mia cucina misura 3.10 x 2.70

• linearer
    0
    Mercoledì 12 Luglio 2006, alle ore 09:50
    Ciao , oramai quasi tutte le ditte fanno le cucine in legno (alcune anche la struttura!) e i muretti tipo intonaco in diverse finiture e colori, muretti e top piastrellati, volendo li fai piastrellare da sola, e costano decisamente molto meno di zappalorto.
    es. arrex le cucine ar-tre, poi x scendere di prezzo heral , stosa.. non sarà certamente la stessa qualità ma l'effetto ottico e il portafoglio..

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 20 Novembre 2024 ore 15:11 6
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
Img vanessa.
Buonasera a tutti,Volevo un vostro aiuto riguardo dei lavori di riqualificazione del mio appartamento che sono intenzionata a fare.Allego le immagini dello stato di fatto e di...
vanessa. 16 Novembre 2024 ore 15:17 11
347.576 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI