menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2006-12-05 15:48:50

V.v. cucine - informazioni

Stellagus
login
02 Dicembre 2006 ore 18:29 6
Mi hanno fatto un preventivo molto buono per questa marca di cucine:
tutti elettrodomestici Smeg compreso il frigo freestanding

Quello che appunto non mi convince è la marca che non ho mai sentito nominare
so solo che fa parte del gruppo SPAR e lo stabilimento è a Pesaro
di piu purtroppo non so perché in rete non ho trovato molte informazioni aggiuntive... se potete darmi una mano...

grazie

Stella.
  • rena64
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 5 Dicembre 2006, alle ore 08:50
    Una compaesana...
    ma intendi veneta cucine?
    io un attimo me ne intendo ma v.v. mai sentita. sarà una micro aziendina fai da te...non è che sei andata a vederla da stilwood??? quello che è finito a striscia la notizia?

• stellagus
    0
    Martedì 5 Dicembre 2006, alle ore 09:01
    Na... non sono cosi folle...
    sono antata all Interior Design o qualcosa del genere...
    quello di fronte al famila... un po nascosto...

• rena64
    0
    Martedì 5 Dicembre 2006, alle ore 09:13
    Devo anche io comprar cucina per la casa nuova fra qualche mese...
    e ho già visto qua e là.
    li mai passato...ma mi son fatto una idea...vedendo con occhio del settore il materiale proposto in giro.
    tanti rivendono marche e marchette sconosciute dove le finiture non sono proprio il massimo...e il prezzo alla fine fatti bene due conti è come quello di grandi marche.
    pertanto ho già deciso che resterò su una marca "sicura" e tra le più interessanti come rapporto qualità prezzo sono le Lube , Veneta cucine, + altre che adesso non ricordo.
    per gli elettrodomestici essendo rivenditore li ho a prezzo molto più basso che prenderli dai mobilieri e dunque prendo la cucina nuda.
    se ti serve roba da incasso posso farti prezzo di favore.

• galusca
    0
    Martedì 5 Dicembre 2006, alle ore 13:30
    Ciao!!

io sono della provincia di pesaro..l'azienda la conosco..diversi amici hanno acquistato la cucina alla spar..ti posso dire che non sono male, sicuro sono di media qualità e non ottima..però ti posso assicurare che l'azienda è seria.

se vuoi visitare il sito è www.spar.it

ciao

• stellagus
    0
    Martedì 5 Dicembre 2006, alle ore 15:34
    Oh...che sollievo... qualcuno la conosce almeno...!!!

se è di livello medio va bene!!
    a vista l'averei detto anch'io... ma sai... meglio chiedere...
    avevo paura di essere incappata in qualcosa che sembra carina e poi dopo 2 anni ti si scolla qualsiasi cosa...

grazie!!

• galusca
    0
    Martedì 5 Dicembre 2006, alle ore 15:48
    No no non ti preoccupare..ti dico non è di qualià ottima ma nemmeno da buttare dopo 2 anni..qui da noi va molto come cucina..ho un amico che vende mobili e la consiglia spesso..ciao ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.581 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI