• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-02-02 08:17:27

Voi come lo arredereste un ambiente del genere?

Silviuzza
login
25 Gennaio 2007 ore 13:07 4
Voi come lo arredereste un ambiente del genere? Ingresso, soggiorno, cucina unico ambiente? Io proprio non ho la più pallida idea!! Forse è da quì che bisogna chiedere aiuto ad un architetto?
http://img267.imageshack.us/my.php?image=ingressosoggiornocucina2ny.jpg
  • ferdy68
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 25 Gennaio 2007, alle ore 13:46
    Intanto complimenti per la casa!!!!
    Poi io ci metteri semplicemente 2 divani e un mobile TV/stereo (nell'angolo delle vetrate); un 3 posti nel lato ingresso e un 2 posti nel lato cucina (in pratica i 2 divani formano un angolo e guardano le due vetrate).
    ciao

• mjkid79
    0
    Giovedì 25 Gennaio 2007, alle ore 15:13
    Bella casa veramente! Inoltre dovrebbe essere pure bella luminosa. Se dovessi arredarla io metterei tra soggiorno e cucina due pareti fisse attrezzate (ciascuna per circa un quarto della lunghezza dell'apertura) ovviamente una a destra e l'altra accostata alla parete opposta ed una porta scorrevole a due battenti intelaiatura legno come le pareti e interno vetro magari colorato, scorrevoli all'interno delle reciproche pareti attrezzate.

SALUTONI

CLA

• strarompi
    0
    Giovedì 25 Gennaio 2007, alle ore 15:23
    Se è il posto adibito a salotto io metterei un bel divano a L + puff della frau con un bell'impianto bang-olufsen e un mega televisore LCD da 42" (non di più che poi si vede male) un bel tappeto in contrasto col divano e sulla parete a sinistra 2 mobiletti appesi di molteni.

Se non è il posto adibito a salotto un bel biliardo e un balcone bar.

• silviuzza
    0
    Venerdì 2 Febbraio 2007, alle ore 08:17
    Se è il posto adibito a salotto io metterei un bel divano a L + puff della frau con un bell'impianto bang-olufsen e un mega televisore LCD da 42" (non di più che poi si vede male) un bel tappeto in contrasto col divano e sulla parete a sinistra 2 mobiletti appesi di molteni.

Sì è adibito a salotto....ma il divano in che posizione lo metteresti? E la tv?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Le piastrelle adesive in PVC possono essere tranqulliamente utilizzate anche all'esterno o c'è qualche accorgimento da prendere prima?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:56 1
Dal punto di vista dell'isolamento termico ed acustico, le finestre fotovoltaiche sono altrettanto performanti, oppure perdono leggermente di efficacia?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:49 1
Come comportarsi se durante i lavori di ristrutturazione il materiale utilizzato pur avendo la stessa specifica non corrisponde al materiale preventivato?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:43 1
Una casa con esposizione a nord-est, quindi con poca esposizione solare, avrebbe senso trasformarla in un'abitazione bioclimatica, oppure no?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:34 1
Se un prodotto specifico antimuffa non riesce a risolvere il problema, come si può procedere?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:23 1
348.228 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI