• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2014-09-23 13:01:19

Videosorveglianza - 18929

Crikcrok
login
06 Marzo 2008 ore 10:43 4
Sto cercando una telecamera che permetta di effettuare videosorveglianza, ma che non sia attaccata al PC. Mi serve per il box, che dista parecchio da casa, si dovrebbe attivare su movimento e registrare solo per un tempo ridotto dopo il movimento, dovrebbe essere autoalimentata. Sapete darmi suggerimenti su quale tipo di prodotto cercare?
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 10 Marzo 2008, alle ore 23:48
    Ti riporto in auge per una meritevole risposta...

• danoldo
    0
    Martedì 11 Marzo 2008, alle ore 14:13
    Conosco un sito che è specializzato in cose del genere ed ha telecamere di videosorveglianza che vanno dai 100 ai 1000 euro, se i moderatori mi danno l'ok posto il link, altrimenti posso mandartelo in privato.

• crikcrok
    0
    Lunedì 17 Marzo 2008, alle ore 12:56
    Mi puoi mandare il link in MP? Grazie

• marcofan82
    0
    Martedì 23 Settembre 2014, alle ore 13:01
    Qui sotto il link per un sistema ideale per le tue necessità

http://www.negoziovirtuale.com/kit-videosorveglianza/1085-dvr-4-ch-3g-piu-telecamera-800tvl-e-cavo-20mt.html

è un kit composto da una telecamera e DVR con chiavetta 3G. In pratica puoi lasciare il sitema nel box che eseguirà registrazioni in Motion Detector. In oltre ti da la possibilità di visionare le immagini da casa grazie al collegamento 3GPer info e costi contattaci pure allo 0342-573317

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Le altrenative alla voltura catastale online sono più o meno onerose in termini temporali ?...
Redazione Lavorincasa.it 20 Maggio 2025 ore 16:34 1
Img davide zanasi
Buonasera, ho alcuni dubbi sul bonus mobili:Devo rifare completamente la cucina, ripiastrellare un bagno e aggiungere una stufa a pellet in una prima casa appena acquistata.Mi...
davide zanasi 20 Maggio 2025 ore 11:50 2
Ci sono vantaggi fiscali nell'acquistare un immobile locato ?...
Redazione Lavorincasa.it 19 Maggio 2025 ore 18:46 1
Quando la casa è occupata abusivamente da degli extra-comunitari come fare per risolvere in maniera rapida?...
Redazione Lavorincasa.it 19 Maggio 2025 ore 18:31 1
I pannelli solari integrati nel carport fotovoltaico prevedono una resistenza agli agenti atmosferici tale da evitare la delaminazione dei moduli?...
Redazione Lavorincasa.it 19 Maggio 2025 ore 18:25 1
348.204 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI