• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2006-07-19 12:51:41

Verniciare il balcone

Areanegozio
login
19 Luglio 2006 ore 09:39 5
DOMENICA SCORSA HO DECISO DI VERNICIARE IL BALCONE DEL MIO BALCONE..
DOPO AVERLO VERNICIATO PER BENE HO ASPETTATO CHE SI ASCIUGASSE MA IERI HO NOTATO CHE LA PITTURA SI ALZA E SI TOGLIE PERCHE?
CHI SA DARMI UNA MANO?
GRAZIE
  • anto_pappa
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 19 Luglio 2006, alle ore 10:24
    Probabilmente il supporto non è stato preparato bene. prima di iniziare hai scartavetrato tutto per fare aderire meglio la vernice? che vernice hai usato?

• areanegozio
    0
    Mercoledì 19 Luglio 2006, alle ore 10:35
    Si ho eliminato tutta la vernice che cera sotto, poi ho passato la carta vetrata e poi l'ho dipinto utilizzando vernice nera per esterno...
    Come posso ora risolvere il tutto...

Dammi indicazioni

• anto_pappa
    0
    Mercoledì 19 Luglio 2006, alle ore 11:12
    Mi è capitato anche a me una cosa simile e devo dirti che potrebbe essere colpa della vernice. probabile che il tuo balcone sia esposto al sole. secondo me dovevi dare prima l'antiruggine e poi la vernice. se viene via conviene rifare il lavoro se no potrebbe saltare via tutta con il tempo

• areanegozio
    0
    Mercoledì 19 Luglio 2006, alle ore 12:28
    Quante passate di antirugine devo fare...

Inoltre puo' essere che ho fatto trooppe passate di pittura....

cioe' ci ho pitturato sopra mentre era fresco tre o quattro volte...

• anto_pappa
    0
    Mercoledì 19 Luglio 2006, alle ore 12:51
    Antiruggine basta una mano di solito sono molto buoni e coprono bene in una mano. per le passate dipoende da cosa intendi. ovviamente quando stendi la vernice ci passi sopra più volte. se intendi invece che hai dato 3-4 mani una dietro l'altra dovevi aspettare un tot di ore ma non credo che poi il problema dipenda da quello

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img tizimarti
Ciao a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto.Sto sostituendo la vasca con la doccia e la nicchia è di 182cm mentre il piatto doccia che ho preso in mineralmarmo è di...
tizimarti 27 Agosto 2025 ore 14:34 2
Img roberto pirovano
Buona sera,dovrei sostituire la saracinesca con maniglia del water ma mi risulta impossibile a causa del dado da svitare della saracinesca da sostituire che è incassato nel...
roberto pirovano 26 Agosto 2025 ore 18:32 2
Img france25
Ciao,sto cercando un frigo con congelatore con:- basso conusmo kwh/a / elevata efficienza energetica (compatibilmente con questo tipo di frigoriferi):- bassa rumorosità-...
france25 26 Agosto 2025 ore 14:37 3
Img chris7771
Buongionro a tutti avrei un problema con la pressione dell'acqua in appartamento che essendo all'ultimo piano a certo orari, quando viene usata di più l'acqua, la pressione...
chris7771 25 Agosto 2025 ore 15:02 3
Img michele pellegrini
Ciao a tutti,sono nuovo del forum e sto iniziando dei piccoli lavori in casa con il cartongesso a scopo puramente di isolamento termico.L’idea sarebbe quella di applicare i...
michele pellegrini 25 Agosto 2025 ore 14:09 2
348.447 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI