• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-09-24 10:39:49

Veneta cucine e euromobil

Anto73
login
21 Settembre 2007 ore 15:08 3
Ciao a tutti, sono nuova del forum. Ma ho un'urgenza pazzesca di acquistare la cucina (a causa del mio architetto...).
HO una cucina 3X4 e vorrei arredare due pareti intere (appunto da 3 e da 4 mentri) . MI sono fatta fare due preventivi, una da Euromobil e uno da Veneta Cucine e hanno sparato, per una cucina con piano in coriam (incluso lavelloa due vasche) rispettivamente 15,000 e 9.300 + elettrodomestici.

sarà cucina laccata amaranto e pensili bianchi. Con cappa a scomparsa, 3 colonne e vari cestoni e cassetti.

Vorrei un vostro parere sul prezzo e soprattutto sulla qualità delle due marche.

Grazie a todos!
Anto
  • devildevil35
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 22 Settembre 2007, alle ore 21:29
    Scusa che modello di Veneta e quali misure ?
    Il prezzo che hai detto è senza elettrodomestici ??
    C I A O

• anto73
    0
    Lunedì 24 Settembre 2007, alle ore 10:39
    Modello Extra, con elettrodomestici siamo a 13.000 ma con il piano e il lavello in Corian.
    Togliendo il corian e mettendo Okite e lavello normale in acciaio scendiamo di circa 2000 euro.

Attrezzano 3 metri X 4 metri

Ciao!

• anto73
    0
    Lunedì 24 Settembre 2007, alle ore 10:39
    Modello Extra, con elettrodomestici siamo a 13.000 ma con il piano e il lavello in Corian.
    Togliendo il corian e mettendo Okite e lavello normale in acciaio scendiamo di circa 2000 euro.

Attrezzano 3 metri X 4 metri

Ciao!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img massimo martini
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente...
massimo martini 03 Aprile 2025 ore 16:36 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Può essere interpretata una comunicazione legittima tramite whatsapp, di rifiuto alla prelazione d'acquisto di un immobile coereditato?...
Redazione Lavorincasa.it 03 Aprile 2025 ore 15:48 1
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 03 Aprile 2025 ore 13:13 3
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 02 Aprile 2025 ore 18:58 2
Img Redazione Lavorincasa.it
Una carta da parati, da bagno, installata all'altezza di una doccia walk-in presenta bolle evidenti da umidità nonostante sia di qualità impermeabile.Potrebbe darsi...
Redazione Lavorincasa.it 02 Aprile 2025 ore 15:54 2
348.082 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI