Salve a tutti,
vi spiego subito qual è il mio problema o meglio il mio eterno dubbio!!! Ho acquistato da poco una casa e nel contratto d'acquisto abbiamo stipulato l'accordo che la casa ci verrà consegnata con il completamento dei velux come da progetto, in quanto nel giorno della firma solo uno di questi era stato completato. Ora ci è venuto un eterno dubbio, non sappiamo più se fare le scale che dal piano terro salgono in mansardi in piastrelle o in legno. Il problema è più che altro che l'impresa si è offerta nel farcele in legno (non era da capitolato) in cambio dei 2 velux rimanenti.... Ora sono un po' spiazzato perché le scale in legno sono molto belle ma sono molto delicate e necessitano di parecchia manutenzione, d'altra parte anche i velux mi servirebbero (almeno uno) xchè la camera da letto essendo a nord non riceve molta luce nonostante la presenza di 2 belle finestre grandi. Ora non so più cosa scegliere...anche perché poi mi hanno detto che i velux dopo qualche anno diventano inefficienti e c'è il rischio che inizi a piovere dentro casa ....voi che ne dire ?
- Scale in piastrelle e velux in camera da letto
oppure
- Scale in legno senza velux ?
VI PREGO DITEMI LA VOSTRAAAAAAAAA!!!
P.S. E' un piacere notare l'esistenza di forum come questi, ho già trovato parecchie cose interessanti grazie ai vostri consigli e idee!! Complimenti a tutti!!