• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-10-26 18:01:55

Vasca da bagno - 16466

Manny06
login
26 Ottobre 2007 ore 12:00 4
Buongiorno a tutti,
sono un nuovo iscritto, sto ristrutturando la mia nuova casa e sono qui a chiedervi un aiuto circa la vasca da bagno da mettere nel bagno padronale.
Premetto che la vasca verrà messa solo per fare il bagnetto a nostro figlio, quindi non deve essere idromassaggio, possibilmente non di grandi dimensioni e non angolare.
Abbiamo pensato alle vasche in metacrilato pannellate e ci piacerebbe una con linee sinuose e non squadrate.
Ho trovato una foto di una vasca che ci piace tantissimo su un articolo online di Bravacasa (del 2001 spero che non sia fuori produzione!!) ma non viene riportato il produttore e tanto meno il modello e la allego!!!
Riuscite ad aiutarmi a trovarla o magari consigliarmi un'altra simile a questa?
Grazie e ciao
Manny

ECCO LA FOTO:
https://media.lavorincasa.it/oldforum/2007/83957_71565.jpg
  • ommi
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 26 Ottobre 2007, alle ore 13:44
    Ciao,
    anche io cercavo una vasca particolare e che non costasse una follia....e trovo che la serie AQUA della IS è molto carina....asimmetriche come la foto che hai allegato. Vederle in foto è cmq diverse che vederle in esposizione. Pannellate fanno un'altro effetto....molto più carino.

Ciao

• anonymous
    0
    Venerdì 26 Ottobre 2007, alle ore 13:54
    Perché non provi a scrivere direttamente alla redazione di Bravacasa? Non so se ti risponderanno ma provare non costa nulla!

• manny06
    0
    Venerdì 26 Ottobre 2007, alle ore 15:12
    Ho già provato a mandare una mail alla redazione ma ancora senza risultato!!Aspetto ancora qualche giorno e vediamo!!!!

• archibagno.it
    0
    Venerdì 26 Ottobre 2007, alle ore 18:01
    Sul catalogo Ideal Standard del 2001-2002, non c'è...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alessandro colafigli
Salve a tutti,Premetto che ho già contattato un architetto che sta indagando la questione tuttavia mi piacerebbe leggere ulteriori pareri da parte vostra se dovessero...
alessandro colafigli 21 Maggio 2025 ore 18:08 2
Img fblasevich
Ho una scia del 2022.Lo strutturista ha fatturato mettendo genericamente "Acconto progetto strutturale..." aggiungendo solo indirizzo dell'intervento, estremi SCIA e della pratica...
fblasevich 21 Maggio 2025 ore 16:54 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Un gres effetto pietra è automaticamente da considerare anche come antiscivolo ?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 16:46 1
Una lavastoviglie ormai obsoleta non funziona più, ma il proprietario di casa insiste che si tratta di una riparazione ordinaria.Ma se un contratto di locazione non prevede...
Redazione Lavorincasa.it 20 Maggio 2025 ore 16:59 2
Acquistando un immobile all'asta soggetto a sequestro preventivo, potrei incorrere in confische pur non essendo il vecchio proprietario?...
Redazione Lavorincasa.it 20 Maggio 2025 ore 16:42 1
348.210 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI