• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-10-26 18:01:55

Vasca da bagno - 16466

Manny06
login
26 Ottobre 2007 ore 12:00 4
Buongiorno a tutti,
sono un nuovo iscritto, sto ristrutturando la mia nuova casa e sono qui a chiedervi un aiuto circa la vasca da bagno da mettere nel bagno padronale.
Premetto che la vasca verrà messa solo per fare il bagnetto a nostro figlio, quindi non deve essere idromassaggio, possibilmente non di grandi dimensioni e non angolare.
Abbiamo pensato alle vasche in metacrilato pannellate e ci piacerebbe una con linee sinuose e non squadrate.
Ho trovato una foto di una vasca che ci piace tantissimo su un articolo online di Bravacasa (del 2001 spero che non sia fuori produzione!!) ma non viene riportato il produttore e tanto meno il modello e la allego!!!
Riuscite ad aiutarmi a trovarla o magari consigliarmi un'altra simile a questa?
Grazie e ciao
Manny

ECCO LA FOTO:
https://media.lavorincasa.it/oldforum/2007/83957_71565.jpg
  • ommi
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 26 Ottobre 2007, alle ore 13:44
    Ciao,
    anche io cercavo una vasca particolare e che non costasse una follia....e trovo che la serie AQUA della IS è molto carina....asimmetriche come la foto che hai allegato. Vederle in foto è cmq diverse che vederle in esposizione. Pannellate fanno un'altro effetto....molto più carino.

Ciao

• anonymous
    0
    Venerdì 26 Ottobre 2007, alle ore 13:54
    Perché non provi a scrivere direttamente alla redazione di Bravacasa? Non so se ti risponderanno ma provare non costa nulla!

• manny06
    0
    Venerdì 26 Ottobre 2007, alle ore 15:12
    Ho già provato a mandare una mail alla redazione ma ancora senza risultato!!Aspetto ancora qualche giorno e vediamo!!!!

• archibagno.it
    0
    Venerdì 26 Ottobre 2007, alle ore 18:01
    Sul catalogo Ideal Standard del 2001-2002, non c'è...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 05 Aprile 2025 ore 12:37 5
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
Img massimo martini
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente...
massimo martini 03 Aprile 2025 ore 16:36 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Può essere interpretata una comunicazione legittima tramite whatsapp, di rifiuto alla prelazione d'acquisto di un immobile coereditato?...
Redazione Lavorincasa.it 03 Aprile 2025 ore 15:48 1
348.086 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI