• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2006-05-26 06:23:41

Una piccola casetta

Anonymous
login
25 Maggio 2006 ore 18:12 2
Ciao a tutti,cercando in rete delle idee ho trovato voi:)
devo fare una cosa molto semplice ma è importante che la faccia bene con una spesa minima.
(non prendetemi per scema) devo fare una recinzione per i miei animaletti.devo mettere qualche materiale sotto la terra ad almeno 40 cm di profondità perché scavano molto e potrebbero scappare.
devo creare delle tane (con il legno probabilmente).
devo creare un muretto di almeno una 30ina di cm e poi mettere una rete a maglia fittissima sia ai lati che come tetto ,per evitare che entrino i topi e si mangino i miei cuccioli.
è una cosa semplice in confronto a quelle di cui discutete qui ma avevo bisogno di un aiuto.
per il tipo di materiale ed i costi.se non avessi problemini di soldi sarei andata drittta da un falegname!magari in rete posso trovare qualcosa di più conveniente.
spero che mi rispondiate.
ciao ,Maria
  • attila
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 25 Maggio 2006, alle ore 21:51
    Prendi 4 assi inchiodale e rivesti "soffitto" "pareti" e "pavimento" con una retina di metallo. Più economico di così non si può!

• mset
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 26 Maggio 2006, alle ore 06:23
    Ciao oceania.
    curiosità... ma di che animaletti stai parlando?
    se sono roditori non puoi usare il legno per ovvi motivi che puoi immaginare da sola... anche la rete metallica potrebbe fare una brutta fine a lungo andare.

attendo risposte...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img la rosaletizia
Ciao a tutti, devo ristrutturare una casa e al piano terra c'è umidità di risalita. La ditta mi ha proposto il vespaio come soluzione definitiva dell'umidità...
la rosaletizia 27 Novembre 2025 ore 15:42 5
Img france25
Ciao a tutte/i,Mi potreste consigliare una soluzione Ikea per proteggere il cortile dal sole? É un cortile stretto e lungo di circa 39 mq, delimitato dal muro di casa mia,...
france25 26 Novembre 2025 ore 16:24 4
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 24 Novembre 2025 ore 15:43 5
Img elepa443
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha esperienza con l’installazione di un cappotto in lana minerale, come il Webertherm Comfort G3?Mi piacerebbe avere feedback su posa, resa...
elepa443 24 Novembre 2025 ore 14:13 2
Img mjkid79
Grazie a chi mi darà consigli. Vorrei organizzare questo spazio di circa 50 mq tra sala e cucina (entrata in basso a sx) in maniera che si possa anche suddividere in caso...
mjkid79 24 Novembre 2025 ore 12:30 12
348.681 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI