Grazie per la risposta.“Ciao, prima di procedere con eventuali progetti...penso sia giusto che ti prenda qualche notizia in merito aile normative inerenti al piano casa della tua regione
in tal modo potrai evincere le varie modifiche in base alla metratura globale della tua attuale abitazione.
Ops! a proposito, ecco una lettura che ti potrà aiutare: piano-casa Ciao!...:-))”
Buongiorno,“Grazie per la risposta.
Mi sono già rivolta ad un geometra, è stato lui a dirmi che posso realizzare in base alle normative del nostro Comune, ma non ho ancora iniziato la pratica. Vorrei farmi un'idea di cosa si potrebbe realizzare.”
Buongiorno,“Buongiorno,
noto ora la discussione e vedo che ha già ottenuto la metratura adeguata per l'ampliamento dal suo geometra.
Vista la metratura globale noto dalla pianta un bagno di dimensioni niente male, tutto sommato potrebbe essere rivisto in chiave strutturale per poter funzionare bene inserendovi una lavatrice, funzionando e rispondendo alle esigenze per un piccolo nucleo abitativo di una coppia con eventuale figlio o due?
Metto in evidenza tale problematica, ai fini di una giusta disamina progettuale, per la suddivisione di tutti gli spazi, in modo tale che l'ampliamento della nuova cameretta, sia funzionale senza soffocare spazi alla camera padronale, o al disimpegno giorno notte e capire quanto potrà essere > o < l'intervento dei lavori da affrontare.
Saluti”
Buonasera,“Buongiorno,
in famiglia siamo in tre. Vorremmo ricavare uno spazio per la nostra bimba di 5 anni.”
Ciao!Sono emozionata perché a dicembre nascerà il mio primo bimbo e voglio preparare una cameretta fantastica per lui! Il problema è che l'unico spazio... |
Buongiorno,chiedo aiuto per la progettazione di una cameretta all'interno di quella che è la nostra abitazione attuale (allego foto).Dato che abbiamo una bambina di 1 anno... |