• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2005-12-14 16:46:08

Troppo bassa per la basculante

Mjkid79
login
12 Dicembre 2005 ore 15:54 2
Mi sono accorta di essere troppo bassa .... almeno per la basculante del garage; Infatti non riesco a raggiungerla quando è in alto e mi tocca saltare! ( rido per non piangere ....) Ora quando è in alto c'è la cordicina da tirare e quindi basta allungarla, ma come faccio a farla salire senza saltare, visto che si blocca solo quando è parallela al soffitto del garage? (è dotata di contrappesi)
Ps la soluzione del bastone non mi ispira un gran che

salutoni

Cla
  • gigi0
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 14 Dicembre 2005, alle ore 16:15
    Ancora una rogna!

Scommetto che se dovessi cambiare casa, la compreresti già finita!

Pretendi che regolino i contrappesi ed il resto, in maniera che possa salire senza necessità di spinta supplementare: questa è la regola d'arte!

Ciao, Cla.

Gigi

• mjkid79
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 14 Dicembre 2005, alle ore 16:46
    SE SI PUO FARE HO RISOLTO IL PROBLEMA!!!!
    Si in effetti la prenderei già finita!
    Appena mio padre ha visto che non riuscivo ad aprire si è messo a ridere ma poi quando un tecnico ha dovuto chiudere il garage ha dovuto saltare per raggiungere la cordicella ....

Che figure!!!!

Bene ora chiederò di regolare i contrappesi altrimenti mi compro le 'zeppone'!!!!

salutoni

Cla

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Quali opere murarie e quindi costi sono collegati all'installazione exnovo di una finestra balcone tipo quella di Velux ?...
Redazione Lavorincasa.it 08 Aprile 2025 ore 14:58 1
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 07 Aprile 2025 ore 10:31 7
Img Redazione Lavorincasa.it
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Aprile 2025 ore 12:36 2
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
348.092 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI