• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-06-12 21:04:34

Tracce sui nei muri


Kicco
login
28 Dicembre 2006 ore 16:36 2
Salve a tutti,
Sto ristrutturando la mia casa e ho dovuto rifare tutto l'impianto elettrico e dell'acqua; questo mi ha comportato numerevoli tracce nei muri, che ho provveduto a ricoprire con dell'intonaco e una mano di fine.
Ora però mi chiedevo come posso fare per non vedere le tracce una volta imbiancato? Perché presumo che anche dopo impiancato vedro sempre le riprese e questo volevo evitarle.
Grazie mille per l'aiuto!!
  • lusco
    Lusco Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 7 Giugno 2007, alle ore 02:40
    Mi permetto di riesumare...mi hanno ciuso delle tracce e usando sempre la stessa malta..
    in alcuni punti sono omogenee al muro che è leggermente "puntinato" come finitura...in altri punti sono molto piu grezze, di grana grossa e si vedono da lontano anche dopo 2 mani di bianco...
    è possibile metterci una pezza?
    se passassi sopra un velo di stucco molto liquido?
    grazie!

  • edileverzi
    Edileverzi Ricerca discussioni per utente
    Martedì 12 Giugno 2007, alle ore 21:04
    QUESTO MESSAGGIO E' STATO CANCELLATO IN QUANTO NON CONFORME AL REGOLAMENTO DEL FORUM.

    E' SEVERAMENTE VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICITA' NON AUTORIZZATA DALLA DIREZIONE DI LAVORINCASA.IT

    BISOGNA UTILIZZARE I CANALI PREPOSTI.

    LO STAFF LAVORINCASA.IT

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 20 Aprile 2024 ore 16:16 1
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 19 Aprile 2024 ore 18:39 5
346.640 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI