• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-02-07 18:24:44

Top in jaipur


Jaipur
login
06 Febbraio 2007 ore 12:38 4
Scusate se disturbo, ma avrei bisogno di un aituo...
sto per ordinare la cucina, ho scelto moon gola di MODULNOVA, e pensavo di mettere il top in quarzo jaipur color pepper della Stone Italia, consigliatomi dal rivenditore come il più resistente e valido (e carissimo), oggi però ho letto in un forum di una ragazza disperata perché l'ha posato 6 mesi fa nel suo bagno ed ora è tutto pieno di macchie di calcare, si è rivolta alla casa produttrice che non la rimborsa di una lira e le ha anche risposto che effettivamente hanno riscontrato questo problema nei loro test (jaipur è sul mercato da poco tempo),
quindi vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha e come si è trovato
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Martedì 6 Febbraio 2007, alle ore 21:28
    ,visto l'esperienza della ragazza citata lascia perdere quel piano li che poi non è altro che un impasto con non so cosa e lucidato,meglio una pietra vera con i suoi pregi e difetti ,alemno è vera.

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 7 Febbraio 2007, alle ore 08:50
    Anche io concordo con Radiante...

    Non conosco in fattispecie questo tipo di materiale, tutti questi top, che poi hanno nomi differenti, ma che poi arrivano più o meno dalla stessa fonte, costano una fortuna, e sono delicatissimi...

    Ho letto da un'altra parte, di una ragazza, che ha un top nuovo in uno di questi materiali sintetici che si è macchiato di caffè, e il produttore, non vuole rimborsarla...

    Meglio un matertiale naturale, al limite, puoi sempre farlo cerare, per renderlo idrorepellente...

  • rena64
    Rena64 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 7 Febbraio 2007, alle ore 09:02
    Anche io ho preso in considerazione decine di top....tutta sta roba strana...e costosa...
    alla fine metto il top bianco in laminato da 6cm sulla cucina in teak che compro...
    e spendo una cavolata...ci sta da dio come abbinamento...è parecchio resistente, e se dovesse rovinarsi molto...con poche lire lo metto nuovo.
    è da pazzi spendere 400/500 euro il metro per sti aglomerati strani...che poi con una goccia di olio ti si macchiano.
    la cucina deve essere pratica. se la usi tutti i giorni.
    a meno che uno fa la cucina super "figa" e poi va a mangiare il garage.

  • jaipur
    Jaipur Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 7 Febbraio 2007, alle ore 18:24
    Mi sa tanto che avete ragione...opterò anch'io per un bel top in laminato bianco su rovere chiaro.. grazie mille a tutti

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 30 Aprile 2024 ore 22:05 4
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 30 Aprile 2024 ore 20:17 2
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 29 Aprile 2024 ore 19:32 2
Img giomar68
Buongiornonel 2022 abbiamo presentato la Cila per lavori di ristrutturazione all'appartamento.I lavori sono andati per le lunghe e solo ora sono terminati.Devo acquistare i mobili...
giomar68 29 Aprile 2024 ore 19:31 1
346.683 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI