• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-02-07 18:24:44

Top in jaipur

Jaipur
login
06 Febbraio 2007 ore 12:38 4
Scusate se disturbo, ma avrei bisogno di un aituo...
sto per ordinare la cucina, ho scelto moon gola di MODULNOVA, e pensavo di mettere il top in quarzo jaipur color pepper della Stone Italia, consigliatomi dal rivenditore come il più resistente e valido (e carissimo), oggi però ho letto in un forum di una ragazza disperata perché l'ha posato 6 mesi fa nel suo bagno ed ora è tutto pieno di macchie di calcare, si è rivolta alla casa produttrice che non la rimborsa di una lira e le ha anche risposto che effettivamente hanno riscontrato questo problema nei loro test (jaipur è sul mercato da poco tempo),
quindi vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha e come si è trovato
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 6 Febbraio 2007, alle ore 21:28
    ,visto l'esperienza della ragazza citata lascia perdere quel piano li che poi non è altro che un impasto con non so cosa e lucidato,meglio una pietra vera con i suoi pregi e difetti ,alemno è vera.

• archibagno.it
    0
    Mercoledì 7 Febbraio 2007, alle ore 08:50
    Anche io concordo con Radiante...

Non conosco in fattispecie questo tipo di materiale, tutti questi top, che poi hanno nomi differenti, ma che poi arrivano più o meno dalla stessa fonte, costano una fortuna, e sono delicatissimi...

Ho letto da un'altra parte, di una ragazza, che ha un top nuovo in uno di questi materiali sintetici che si è macchiato di caffè, e il produttore, non vuole rimborsarla...

Meglio un matertiale naturale, al limite, puoi sempre farlo cerare, per renderlo idrorepellente...

• rena64
    0
    Mercoledì 7 Febbraio 2007, alle ore 09:02
    Anche io ho preso in considerazione decine di top....tutta sta roba strana...e costosa...
    alla fine metto il top bianco in laminato da 6cm sulla cucina in teak che compro...
    e spendo una cavolata...ci sta da dio come abbinamento...è parecchio resistente, e se dovesse rovinarsi molto...con poche lire lo metto nuovo.
    è da pazzi spendere 400/500 euro il metro per sti aglomerati strani...che poi con una goccia di olio ti si macchiano.
    la cucina deve essere pratica. se la usi tutti i giorni.
    a meno che uno fa la cucina super "figa" e poi va a mangiare il garage.

• jaipur
    0
    Mercoledì 7 Febbraio 2007, alle ore 18:24
    Mi sa tanto che avete ragione...opterò anch'io per un bel top in laminato bianco su rovere chiaro.. grazie mille a tutti

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Buona sera a tutti, bisognerebbe sostituire il portoncino di ingresso su misura di un'abitazione con pareti portanti.È possibile sostituirlo con una porta di ingresso di...
Redazione Lavorincasa.it 28 Marzo 2025 ore 14:24 2
Img billieco
Salve, sto per avviare una ristrutturazione del mio appartamento con CILA come titolo abilitativo. La ristrutturazione sarà seguita da un unica impresa edile ad eccezione...
billieco 27 Marzo 2025 ore 22:34 3
Img antonio cutruzzola
Salve, ho delle efflorescenze sul cappotto termico... da cosa può dipendere ?...
antonio cutruzzola 27 Marzo 2025 ore 16:32 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Ci sono materiali da preferire per la scelta dei mobili da bagno che spesso sono soggetti agli schizzi d'acqua ?...
Redazione Lavorincasa.it 27 Marzo 2025 ore 13:13 1
Img saver-vafer
Salve a tutti vorrei un consiglio da qualcuno più esperto, siccome la cameretta di mio figlio è praticamente un rettangolo, su uno dei lati più corti di...
saver-vafer 26 Marzo 2025 ore 14:36 3
348.065 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI