Vorrei un informazione...Ho ristrutturato una piccola casa in campagna per problemi di budget mi hanno consigliato di fare un tetto in pannelli sandwich.Come posso tinteggiare... |
Ciao a tutti,sono nuovo del forum e vorrei chiedervi supporto su come procedere per pitturare i muri esterni di una casa la mare.Si tratta di una villa indipentente degli anni '70... |
Buongiorno a tutti. Riporto in allegato lo stile delle pareti di questa casa. Tra poco dovrò lasciarla ed il proprietario vuole che tinteggio la casa. Essendo che ho... |
Ciao, ho un problema e non so prendere la decisione giusta. Ho tolto la carta da parati dal mio appartamento, ma la colla è rimasta sul muro e si dimostra particolarmente... |
Buongiorno a tutti, ho acquistato una villetta che ha una cinquantina di anni situata in montagna (quindi con clima abbastanza rigido in inverno). Come potete vedere dalla foto la... |
Notizie che trattano Tinta per pareti interne: oltre a Sikkens? che potrebbero interessarti
|
Finiture murarieRistrutturare Casa - Diamo un tocco di stile tutto personale all'ambiente, giocando con alcune le finiture e gli effetti speciali nella tinteggiatura. |
Mazzette colori e tintometro, cosa sono e quando si usanoPittura e decorazioni - Tintometro e mazzette colori, termini ricorrenti quando si progettano cambiamenti in casa, dal tinteggiare le pareti allo scegliere i colori di finestre e mobili |
Quando e come usare il mordente per legnoBricolage legno - Il mordente per legno è una sostanza chimica che viene applicata per donare nuova luce e nuova resistenza al legno. Di seguito analizzeremo quando e come si usa |
Rinnovare casa con pitture a effetto legno ed effetto pietraPittura e decorazioni - Le pitture ad effetto pietra ed effetto legno sono un'ottima soluzione per fare un restyling dei propri spazi senza dover affrontare ristrutturazioni importanti. |
Testate letto originali: siete pronti per l'effetto wow?Letti e materassi - Il focus di una camera da letto si concentra per lo più sul letto e su quanto c'è dietro di esso. Come possiamo rendere caratteristico ed esclusivo questo angolo? |
Igienizzare le pareti con una pittura sanificante e decorativaPittura e decorazioni - Pittura sanificante, per rendere gli ambienti più sicuri e più salubri ma allo stesso tempo accoglienti e confortevoli grazie alle tante colorazioni disponibili |
Tinteggiare e Verniciare in CasaFai da te - Semplici regole ed attenzioni per tinteggiare pareti e soffitti di casa e verniciare oggetti, occorre saper scegliere prodotti ed applicare semplice tecniche |
Scegliere la migliore pittura per interni considerando caratteristiche e stile di casaMateriali edili - Dipingere le pareti di casa: scegliere il colore e il prodotto giusto può influire notevolmente sul risultato e anche sul nostro umore. Vediamo alcuni consigli. |
Procedure per i lavori di rifacimento su facciate storicheFacciate e pareti - Gli interventi di manutenzione ordinaria o straordinaria, risanamento o restauro sulle superfici di facciata devono rispondere ai requisiti previsti da regolamento |