• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2011-01-20 14:38:50

Termoarredo - 31695


Nignetto
login
19 Gennaio 2011 ore 18:20 3
Ciao,ho uno spazio max di 40 cm.mi servirebbe un termoarredo da 35 cm,ma ho visto che quei pochi esistenti sono molto costosi.ne ho visti altri da 40 invece economici.sapete consigliarmi dove ne posso trovare uno a buon mercato?grazie
  • steno2
    Steno2 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 20 Gennaio 2011, alle ore 08:41
    Mi sa che qui ti serve archibagno, se non lo sa lui...

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 20 Gennaio 2011, alle ore 12:44
    Io tratto solo prodotti di fascia alta Runtal in fattispecie e non siamo quindi sull'economico.

    La tua è una domanda del tutto relativa, il costoso o il meno costoso è sempre una questione soggettiva che va sempre quantificata per sapere di cosa parliamo.

    Generalmente in Italia per la cantieristica si utilizza Irsap, prova a partire da li e vedi se trovi qualcosa che si addice al tuo budget, al di sotto credo esista solo cineseria.

  • steno2
    Steno2 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 20 Gennaio 2011, alle ore 14:38
    Conosco la irsap, due dipendenti dell'officina sono miei amici, fanno roba buona.
    Hanno anche un impianto in Cina, ma solo per fornire Cina ed India, quello che vendono in Italia esce da Rovigo.

    Si vantano di avere un prodotto ad altissima resa e dal colore molto resistente, i miei due amici dicono che secondo loro è vero, perché rompono parecchio con campionature di qualità su materia prima e finiti.
    Ascolta archibagno, che come al solito ha detto giusto.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img faraoniko
Buon pomeriggio, chiedo gentilmente consigli o suggerimenti in quanto ho eseguito il cappotto in EPS da 14 cm nel 2015 in una nuova costruzione e attualmente mi trovo con queste...
faraoniko 15 Aprile 2024 ore 20:51 3
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 15 Aprile 2024 ore 10:42 9
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 15 Aprile 2024 ore 10:25 1
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 14 Aprile 2024 ore 11:03 4
Img giomar68
Buongiorno,a fine gennaio 2023 ho acquistato una stufa a pellet Marca Moretti Design canalizzata.Fin da subito ho riscontrato qualche difficoltà di accensione, con messaggi...
giomar68 13 Aprile 2024 ore 15:05 6
346.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI