• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2007-04-11 15:57:50

Tavolo cucina in vetro

Sugarfree
login
10 Aprile 2007 ore 14:57 3
Qualcuno di voi ha un tavolo di vetro in cucina?
Ci sono problemi, ad esempio si può rigare? Si può scheggiare?
Che altezza dovrebbe avere il vetro ?
Ovviamente mi sembra di facile manutenzione, ma non ne sono pienamente convinta.
  • anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 10 Aprile 2007, alle ore 15:52
    Ne ho venduti fino a ieri, l'altezza è 76 da terra, però lo spessore del vetro deve essere almeno 1.2cm.

se hai bisogno di arredare contattami.

[email protected]

• radiante
    0
    Martedì 10 Aprile 2007, alle ore 17:02
    In quanto vetro,che poi dovrebbe essere temprato ha tutti i difetti come delicato lo puoi graffiare potrebbe esplodere ,i vantaggi sono:bello di facile pulizia non si macchia

• pavan
    0
    Mercoledì 11 Aprile 2007, alle ore 15:57
    Giusto per sapere, ma la cucina è a vista oppure è una stanza a parte??? il fatto è che se x caso ricadi nella prima ipotesi (quindi con l'odierno soggiorno con angolo cottura!!!), forse sta decisamente meglio il tavolo di vetro/cristallo che sia, se al contrario, invece la tua cucina è separata, non ce lo vedo tanto, di solito il tavolo lo usi come tavolo da tutti i giorni, inoltre lo si usa come ulteriore piano d'appoggio per farci svariate cose, per cui metterlo in vetro/cristallo la vedo un pochetto una cosa azzardata... preferibile forse un bel tavolo con il piano in laminato, magari della stessa tinta/colore del piano della cucina e via, ti togli ogni pensiero...

bho, in base a quello che dici di avere di soluzioni se ne possono trovare di tutti i tipi e gusti....!!!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img simo_
Ciao a tutti,ho una piccola azienda che di general contractor (in altre parole un servizio di ristrutturazione chiavi in mano), facciamo soprattutto civile. È da tempo che...
simo_ 14 Dicembre 2025 ore 15:37 2
Img francesco montorsi
Salve,Faccio un tentativo su questo forum in quanto forse a qualcuno parrà ovvio.Nel pannello di casa mia dove sono situati gli attuatori dell'impianto di riscaldamento a...
francesco montorsi 10 Dicembre 2025 ore 15:06 1
Img andrea cicognini
Ciao a tutti,sto valutando di integrare il riscaldamento nel mio soggiorno (circa 30 m²) perché la pompa di calore da sola non basta nei giorni più freddi. Non...
andrea cicognini 10 Dicembre 2025 ore 14:33 2
Img france25
Ciao a tutte e tutti.Devo compare uno scaldabagno elettrico ad accumulo di 30L (o max 50) da installare all'esterno.La casa è in classe A4.Ho visto che ci sono modelli che...
france25 09 Dicembre 2025 ore 21:26 3
Img Redazione Lavorincasa.it
Per installare un dondolo sospeso sul terrazzo, con un pergolato in legno con travi di 40x40x40 cm, quanto grandi dovrebbero essere i ganci da fissare alle suddette?...
Redazione Lavorincasa.it 09 Dicembre 2025 ore 17:49 4
348.720 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI