• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2008-01-25 08:59:34

Tavoli per esposizione

Twilight1983
login
25 Gennaio 2008 ore 00:11 1
Salve, sono nuovissimo...Cercav qualche consiglio essendo molto poco pratico di Bricolage...
Vi espongo il mio progetto, a breve apriremo un'attività commeciale..Articoli da regalo, liste nozze etc...abbiamo a disposizione 2 Vetrine larghe 1,85m e alte 2 metri, dal paviemento all'inizio della vetrata abbiamo 50 Cm. Volevamo realizzare una struttura per mettere su l'esposizione, abbiamo quindi pensato a dei tavoli di diverse altezze che potrete vedere nel seguente schema con tanto di misure:

http://img211.imageshack.us/img211/2773/tavoliuf1.th.jpg

Adesso la mia domanda è, per incollare i tavoli mi cinsigliate le viti oppure va bene anche una colla molto forte? Secondo voi 40cm di larghezza per le tavole sono troppi? Avete qualche altra idea?
Altra domanda, come legno userò l'abete laminato, con pannelli 250x40x2,7, per portarlo a finitura liscia, mi hanno consigliato, carteggiare con carta vetrata molto fine, poi una passata di cementite, poi ancora carteggiare e infine smalto. Dovrebbero diventare Bianche...

Vi ringrazio in anticipo...
  • tennison
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 25 Gennaio 2008, alle ore 08:59
    L'immagine è molto importante in un negozio del genere. fai attenzione al faidate se non sei molto esperto, potrebbe dare impressione negativa. quello che spenderai per un arredamento corretto ti sarà ricompensato dalle vendite.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Quando le porte MDF vanno a contatto con l'acqua o forte umidità cosa si potrebbe fare per evitare che si gonfino ?...
Redazione Lavorincasa.it 22 Maggio 2025 ore 19:07 1
Img giu.sarto
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là...
giu.sarto 22 Maggio 2025 ore 18:14 5
Img aleco000
Salve a tutti,Premetto che ho già contattato un architetto che sta indagando la questione tuttavia mi piacerebbe leggere ulteriori pareri da parte vostra se dovessero...
aleco000 22 Maggio 2025 ore 16:00 7
Img zioriky
Buonasera ed intanto complimenti per il forum.Un primo dubbio per il lavello della cucina è la modalità di montaggio: filotop o sottotop?Il secondo è la...
zioriky 22 Maggio 2025 ore 13:19 2
Img elisa vecchi
Buonasera, ho un quesito che spero possiate aiutarmi a risolvere. Ho fatto cambiare ad un idraulico il tubo esterno dell'acqua che corre di fronte ai garage (giardino condominiale...
elisa vecchi 22 Maggio 2025 ore 09:59 2
348.214 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI