• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2008-04-10 15:53:19

Tapparelle - 19573

Robirosso
login
09 Aprile 2008 ore 17:28 2
Ciao a tutti
sto ristrutturando un appartamento di circa 95 mq. Avrò 7 finestre al piano terra. devo decidere il tipo di tapparella. cosa mi consigliate? Non voglio spendere grosse cifre.
Grazie
ciao
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 9 Aprile 2008, alle ore 23:46
    Ti riportiamo in auge, con la speranza che qualcuno ti dia una mano...

• dada75
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 10 Aprile 2008, alle ore 15:53
    Le possibilità principalmente penso siano in pvc o in alluminio. Io ho di recente messo quelle in pvc rinforzato antigrandine, che costano molto meno di quelle in alluminio, non necessitano di un motore per alzarle e abbassarle, tengono meglio la temperatura ed in teoria sono comunque molto resistenti perché hanno un'anima in ferro. Effettivamente niente a che vedere con quelle in pcv che facevano vent'anni fa. Visto che sei di Bergamo, se ti interessa io le ho acquistate dalla ditta Serbaplast che è della tua zona. Hanno materiali molto buoni e sono professionali, veloci e precisi nell'installazione. Se non ricordo male ho pagato circa 1400 Euro per mettere le tapparelle a 4 portefinestre, 3 finestre singole, 1 finestra doppia ed un finestrone triplo.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img luke 80
Salve,probabilmente non è il canale adatto questo per questo genere di informazioni. In caso di lieve perdita di gas da uno dei fornelli del piano cucina, ovviamente...
luke 80 15 Luglio 2025 ore 11:13 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Se c'è in atto il divorzio, è possibile restituire il bene in anticipo pur non avendo ancora ottenuto il divorzio definitivo?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Luglio 2025 ore 20:55 2
Per effettuare il calcolo preciso delle quote ereditarie tra 3 fratelli di un defunto senza figli e coniuge, in assenza di un testamento, come bisogna fare?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Luglio 2025 ore 20:52 2
Nel caso di un mutuo ipotecario, quante rate è possibile accumulare prima di arrivare al pignoramento dell'immobile?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Luglio 2025 ore 20:49 1
Quando la casa è occupata abusivamente da degli extra-comunitari come fare per risolvere in maniera rapida?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Luglio 2025 ore 20:47 2
348.348 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI