• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2005-10-25 17:22:52

Super help cad casa

Tartarugae
login
22 Ottobre 2005 ore 19:44 1
Salve ho parecchi problemi (purtroppo) col sito... innanzitutto quando cerco di cambiare la pw non mi fa entrare e devo sempre farmi mandare quella predefinita... non me la fa personalizzare!!!
ma soprattutto cad casa... ogni volta accedo e mi apre la pagina ma poi mi dice che non sono un utente registrato (anche se ho effettuato il log-in) e quindi non posso fare niente...

non so se sono nel forum giusto ma.. potete aiutarmi??

Grazie mille!!

Claudia
  • dario70
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 25 Ottobre 2005, alle ore 17:22
    Ciao, hai provato a mandare una mail all'assistenza? Quando si usa il programma CAD CASA bisogna far caricare tutto e non fare mai più di un azione alla volta, altrimenti si blocca tutto. per il resto è davvero eccezionale.

LORENA

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img giuseppe lamberti
Buonasera, qualcuno mi aiuta sulla progettazione della cucina sono indeciso se installare o meno un isola.
giuseppe lamberti 02 Febbraio 2026 ore 17:16 8
Img maddalena.
Buona sera a tutti,scrivo perchè sono davvero in difficoltà. Ho un appartamento allo stato grezzo da finire e spero qualcuno appassionato possa aiutarmi nella...
maddalena. 02 Febbraio 2026 ore 16:05 6
Img luca36
Ciao, secondo voi sarebbe efficiente anziché realizzare riscaldamento a radiatori o sottopavimento riscaldare la casa coi climatizzatori?In quel caso vorrei valutare...
luca36 02 Febbraio 2026 ore 15:29 4
Img france25
Ciao a tutte/i,Secondo voi un lavandino di queste dimensioni è troppo piccolo per la cucina della casa principale? Cucino per una sola persona, raramente due:BOHOLMEN...
france25 02 Febbraio 2026 ore 13:11 1
Img luca36
Ciao, che differenza di costo in fase di costruzione casa ci sarebbe tra i due? Leggendo su web sembrerebbe che per una metratura di 110m2 a pavimento verrebbe sui 10000 mentre...
luca36 02 Febbraio 2026 ore 12:44 3
348.830 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI