• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2010-06-28 16:23:52

Suggerimenti su sala da bagno


Mirketto1982
login
31 Maggio 2010 ore 17:12 4
Sono in procinto di iniziare a ristrutturare l'abitazione che ho da poco acquistato, si tratta di un appartamento di 175mq con altri 120mq di cantina/taverna all'interno di un palazzo del 1500!

Anche se le dimensioni sono davvero impegnative, i lavori, non dovrebbero essere troppo esosi, quantomeno se ci si accontenta.

Però, su una stanza, quella del bagno vorrei fare qualcosa di particolare, vorrei una sala da bagno, con una grande vasca, la metratura che ho a disposizione, secondo una mia stima è di crica 16/18mq.

Che mi consigliate?

Io avevo in mente qualcosa tipo questa della foto..
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 31 Maggio 2010, alle ore 23:23
    Volendo si possono fare tante cose, basta capire bene dove si vuole arrivare....

  • icecube
    Icecube Ricerca discussioni per utente
    Sabato 26 Giugno 2010, alle ore 10:29
    Mi pare di aver capito che punti in alto

    PER CORTESIA ELIMINI IMMEDIATAMENTE I LINK IN FIRMA, LEI NON E' AUTORIZZATO.

    lo staff

  • lorenzo_b
    Lorenzo_b Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 28 Giugno 2010, alle ore 09:55
    Ciao mirketto1982,
    da come ne parli la casa deve possedere veramente spazi molto belli...lo sviluppo che vorresti prendesse il bagno mi sembra interessante, le vasche incassate, magari in una pedana in teak, sono veramente comode e bellissime. Attenzione a mantenere sempre un lato ispezionabile per la manutenzione dei motori della vasca e cerca, se puoi, di pensare a dei gradoni che ti accompagnano "dolcemente" fino al piano della vasca....ti seguo con curiosità!!

  • il caravaggio
    Il caravaggio Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 28 Giugno 2010, alle ore 16:23
    Salve,
    Palazzo del 1500, interessante.
    Valuta bene la consistenza del solaio e se puo' prendere il carico della vasca.

    Saluti

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img xcloudx
Buongiorno, vorrei tinteggiare per la prima volta le pareti esterne di una nuova costruzione che sono probabilmente già rasate e quindi pronte ad essere tingeggiate (vedi...
xcloudx 03 Maggio 2024 ore 23:31 1
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 02 Maggio 2024 ore 13:36 4
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
346.692 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI