menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2010-06-28 16:23:52

Suggerimenti su sala da bagno

Mirketto1982
login
31 Maggio 2010 ore 17:12 4
Sono in procinto di iniziare a ristrutturare l'abitazione che ho da poco acquistato, si tratta di un appartamento di 175mq con altri 120mq di cantina/taverna all'interno di un palazzo del 1500!

Anche se le dimensioni sono davvero impegnative, i lavori, non dovrebbero essere troppo esosi, quantomeno se ci si accontenta.

Però, su una stanza, quella del bagno vorrei fare qualcosa di particolare, vorrei una sala da bagno, con una grande vasca, la metratura che ho a disposizione, secondo una mia stima è di crica 16/18mq.

Che mi consigliate?

Io avevo in mente qualcosa tipo questa della foto..
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 31 Maggio 2010, alle ore 23:23
    Volendo si possono fare tante cose, basta capire bene dove si vuole arrivare....

• icecube
    0
    Sabato 26 Giugno 2010, alle ore 10:29
    Mi pare di aver capito che punti in alto

PER CORTESIA ELIMINI IMMEDIATAMENTE I LINK IN FIRMA, LEI NON E' AUTORIZZATO.

lo staff

• lorenzo_b
    0
    Lunedì 28 Giugno 2010, alle ore 09:55
    Ciao mirketto1982,
    da come ne parli la casa deve possedere veramente spazi molto belli...lo sviluppo che vorresti prendesse il bagno mi sembra interessante, le vasche incassate, magari in una pedana in teak, sono veramente comode e bellissime. Attenzione a mantenere sempre un lato ispezionabile per la manutenzione dei motori della vasca e cerca, se puoi, di pensare a dei gradoni che ti accompagnano "dolcemente" fino al piano della vasca....ti seguo con curiosità!!

• il caravaggio
    0
    Lunedì 28 Giugno 2010, alle ore 16:23
    Salve,
    Palazzo del 1500, interessante.
    Valuta bene la consistenza del solaio e se puo' prendere il carico della vasca.

Saluti

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.581 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI