menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2006-12-05 08:57:25

Stucco pavimenti

Esme
login
05 Dicembre 2006 ore 08:44 1
Siamo arrivati a dicembre, io vivo in Abruzzo zona montuosa(800 m. s.l.m.)e il pavimentista non ha ancora finito di stuccare il pavimento esterno (a nord) .
Non è troppo tardi per farlo?
Non c'è pericolo di gelate e quindi di rendere il lavoro nullo?
Devo rimandare questo ultimo lavoro a primavera visto che,dove si deve ancora stuccare ,non batte più il sole neanche un pò?
Grazie a che vorrà rispondermi.
  • mara-e-max
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 5 Dicembre 2006, alle ore 08:57
    Siamo arrivati a dicembre, io vivo in Abruzzo zona montuosa(800 m. s.l.m.)e il pavimentista non ha ancora finito di stuccare il pavimento esterno (a nord) .
    Non è troppo tardi per farlo?
    Non c'è pericolo di gelate e quindi di rendere il lavoro nullo?
    Devo rimandare questo ultimo lavoro a primavera visto che,dove si deve ancora stuccare ,non batte più il sole neanche un pò?
    Grazie a che vorrà rispondermi.
    Direi che il rischio che geli sia più che probabile!!
    Fossi in te rimanderei i larovi in primavera!!! Rischiare che si spacchino le piastrelle non conviene un granchè!!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alessandro151047
Buongiorno, sto valutando l'acquisto di un appartamento da ristrutturare di circa 140mq.Vorrei creare un open space tra salone e cucina e ridistribuire le pareti nella zona notte...
alessandro151047 08 Dicembre 2024 ore 12:39 2
Img bonomi casa
Ciao a tutti, vi ringrazio anticipatamente della lettura, ma mi trovo in una situazione complicata e cerco sostanzialmente un consiglio su una associazione di consumatori dalla...
bonomi casa 07 Dicembre 2024 ore 12:26 2
Img filippoflandi
Buongiorno, ho un pensiero che mi tormenta da giorni. Nell’ambIto della ristrutturazione di casa ho sostituito i vecchi infissi.I nuovi, sono sono stati montati fuori dalla...
filippoflandi 06 Dicembre 2024 ore 20:08 11
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 06 Dicembre 2024 ore 10:50 4
Img francesco meli.
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e vorrei chiedere un vostro parere in merito ad un mio dubbio. Ho acquistato una casa del 1980, ristrutturata poi nel 2005 con impianti...
francesco meli. 06 Dicembre 2024 ore 10:46 2
347.642 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI