Ciao!Sono emozionata perché a dicembre nascerà il mio primo bimbo e voglio preparare una cameretta fantastica per lui! Il problema è che l'unico spazio... |
Buongiorno,chiedo aiuto per la progettazione di una cameretta all'interno di quella che è la nostra abitazione attuale (allego foto).Dato che abbiamo una bambina di 1 anno... |
Buongiorno, mi presento:mi chiamo Mario ed ho la necessità di ricavare la terza stanzetta dal soggiorno (con un figlio maschio ed una femminuccia è necessario), e... |
Salve, sto studiando la disposizione della nuova stanza del mio bimbo di 10 (quasi 11) anni nella quale vorrei inserire:- mobilia esistente: armadio 3x2mt profondo 80;- scrivania... |
Buongiorno a tutti, Io ed il mio compagno stiamo valutando l'acquisto della prima casa, l'appartamento si presenta molto spazioso, appena ristrutturato e ad un prezzo decisamente... |
Notizie che trattano Stanze da letto bimbi che potrebbero interessarti
|
Rinnovare la cameretta dei bambini: 5 idee da copiare!Camerette - Mobili multifunzionali, camerette a ponte e carta da parati: scopriamo insieme 5 soluzioni economiche e di design per abbellire la stanza dei più piccoli |
Camerette bambini sempre capienti: tutte le soluzioni salvaspazioCamerette - La cameretta è il luogo in cui i bambini passano la maggior parte del loro tempo; è importante mantenerla in ordine con mobili salvaspazio e composizioni capienti |
Consigli per trasformare la cameretta di un bambino in una stanza per adolescentiCamerette - La creatività quando si progetta la cameretta dei bambini è fondamentale. Ecco di seguito alcuni consigli utili per arredare le stanzette per ragazzi e bambini. |
Progettare un'originale cameretta per bimbi in mansardaSottotetto - La cameretta è uno spazio in continuo cambiamento che deve accompagnare la crescita e i bisogni dei bambini. Scopriamo come realizzarla al meglio in una mansarda |
Come progettare la cameretta per bambiniCamerette - Progettazione camerette per bambini: due soluzioni con armadi e moduli a misura, letto night & day, scrivania e scaffali, per versatili ambienti in evoluzione. |
Carta da parati per bambini: tanti modelli belli e simpaticiCamerette - La carta da parati decora la cameretta dei bambini trasformandola in un luogo magico, con svariate fantasie in grado di stimolare la loro fervida immaginazione. |
Camerette per grandi e piccini, la nuova collezione Maisons du MondeCamerette - Letti, culle, scrivanie, sedie, lampade e pannelli portaoggetti. Ecco qualche proposta per arredare le camerette dei neonati e quelle dei ragazzi più grandi |
Lettini per bambini: quali scegliere?Camerette - Comprare un lettino per bambini è emozionante ma anche impegnativo: occorre scegliere quello più adatto all'età del piccolo e agli spazi di casa. Ecco delle idee. |
Idee da copiare per decorare la cameretta dei bambiniPittura e decorazioni - Idee e consigli per rendere unica ed originale la cameretta dei bambini utilizzando carte da parati, adesivi murali e disegni geometrici da creare con la vernice |