• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2010-03-31 15:04:57

Spostamento porta interna


Mori1980
login
31 Marzo 2010 ore 14:46 2
Buongiorno, vi scrivo per chiedervi se lo spostamento di 40 cm (verso sinistra) della porta che separa l'anticamera dal corridoio comporta la dia e la variazione al catasto.
Grazie
  • lollolalla
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 31 Marzo 2010, alle ore 14:59
    No, niente variazione catastale nè DIA. Se però cambi la fruizione degli spazi interni sì: ad esempio un bagno che passa da accesso da disimpegno ad accesso in camera. Ma se resta tutto così non serve nulla, trattasi di manutenzione ordinaria.

  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 31 Marzo 2010, alle ore 15:04
    Spostiamo il topic nella sezione di "PROGETTAZIONE"

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img p.frigerio
Buonasera, stavo valutando la possibilità di montare sul tetto di casa dei pannelli fotovoltaici, per via del risparmio che possono generare in bolletta. Ho visto che ci...
p.frigerio 25 Giugno 2024 ore 15:20 26
Img diego feliciotti
Salve a tutti,volevo avere qualche opinione/parere in merito sia all'effettiva fattibilità che alla relativa ipotesi di spesa della sostituzione dei due attuali terrazzi...
diego feliciotti 25 Giugno 2024 ore 15:12 2
Img lorenzo martinelli
Buongiorno,Gradirei avere una risposta riguardo alla mia situazione. La mia casa al mare era gemellata con quella del vicino, ossia condividevano la parete laterale, come in una...
lorenzo martinelli 25 Giugno 2024 ore 13:10 2
Img couguida
Salve a tutti, vorrei fare una cabina armadio sulla parete da 323cm per una larghezza di 120cm.Il letto a contatto con la cabina e sulla parete da 153 cm di fianco al balcone un...
couguida 24 Giugno 2024 ore 12:04 21
Img zetaennedi
Può essere un rivestimento in pietra direttamente fissato sui mattoni in laterizio, una soluzione all'umidità di risalita su un tramezzo nel piano interrsato?Chiaro,...
zetaennedi 24 Giugno 2024 ore 12:02 2
346.987 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI