• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-02-27 12:37:05

Spostamento bagno - 5204

Sara_sara_sara
login
26 Febbraio 2006 ore 19:18 2
Mi piacerebbe creare un secondo bagno e spostare il principale in cucina dovrei quindi posizionare i wc a circa 2 e 5 metri dall'attuale.Ho fatto valutare ad un architetto che forse mi farà un progetto ma ha detto che essendo l'appartamento degli anni 60 e con i pavimenti in graniglia e quindi molto sottili dovrò mettere il sanitrit...sono un pò scettica perché avevo sentito dire che se possibile è meglio evitarlo...è rumoroso?sapete se può dare altri problemi?e se invece facessi uno scalino?perché l'architetto non me l'ha proposto?
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 27 Febbraio 2006, alle ore 11:36
    Si sono rumorosi e si possono intasare con un semplice suzzicadenti,se si puo evitare forse è meglio,un bello scalino e risolvi parecchi problemi poi controlla quanto spazio c'è fra il pavimento finito e il solaio forse non è cosi sottile come dice ,non l'ha detto perche a pensarle tutte non è facile

• tartarugae
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 27 Febbraio 2006, alle ore 12:37
    Ciao, non so se è possibile nel tuo appartamento, ma nella mia mansarda per ovviare il problema scarichi wc, li ho fatti passare tutti a parete (ho fatto apposta una parete da 25 a dividere i 2 bagni, dove ho sistemato su entrambi i lati wc e bidet), i sanitari poi li ho presi con scarico a parete (ma non quelli sospesi che non mi piacciono). Forse potrebbe essere una soluzione migliore del sanitrit...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Una carta da parati, da bagno, installata all'altezza di una doccia walk-in presenta bolle evidenti da umidità nonostante sia di qualità impermeabile.Potrebbe darsi...
Redazione Lavorincasa.it 01 Aprile 2025 ore 12:55 1
La spesa di sostituzione di un citofono condominiale, con uno di nuova generazione, è a carico dell'inquilino o del locatore?...
Redazione Lavorincasa.it 01 Aprile 2025 ore 12:47 1
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 31 Marzo 2025 ore 14:28 1
Buonasera a tutti,per l'installazione dei battiscopa filomuro dell'azienda Eclisse, è possibile rivolgersi sempre alla stessa oppure bisogna risolvere in...
Redazione Lavorincasa.it 31 Marzo 2025 ore 14:00 1
Img pa73
Buongiorno. Ho ristrutturato casa anni 45/50 e dopo tre mesi dai lavori riscontro muffa nelle pareti esterne, negli angoli. In cameretta di mio figlio muffa di vario colore su una...
pa73 29 Marzo 2025 ore 18:34 6
348.073 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI