• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-11-24 09:03:42

Specchio sul soffitto?


Director
login
23 Novembre 2006 ore 15:31 4
Per problemi di spazio mi sono fatta creare nel corridoio un soppalco, abbassando il soffitto terribilmente (2,20mt da terra).
Cosa posso creare per evitare la situazione di "attozzimento" che si è verificata?
Io ho pensato di metterci uno specchio attaccato al soffitto?
che ne dite, è un'idea stupida
altre proposte?
grazie
  • rena64
    Rena64 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 23 Novembre 2006, alle ore 16:54
    ...strano. i regolamenti edilizi danno come misura minima nel locali di passaggio 2.40m.

    a meno chè.....

    una bella mano di bianco..e basta. che ci vuoi fare? mettere uno specchio? si e chi lo fissa la sopra? sempre se non cade al suolo alla prima crepa.

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 23 Novembre 2006, alle ore 17:11
    Potrebbe essere interessante,e se ci fai un disegno in prospettiva?che sembra di guardare fuori

  • director
    Director Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 23 Novembre 2006, alle ore 17:16
    L'idea del disegno è interessante... ma a realizzarla!!!
    forse è più semplice lo specchio
    non la trovi un'idea stupida allora?

  • mjkid79
    Mjkid79 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 24 Novembre 2006, alle ore 09:03
    PER QUANTO RIGUARDA IL DISEGNO, DA NOI SI VA ALLE FIERE DOVE SI REALIZZANO I MADONNARI E SI CHIEDE INFORMAZIONI E COSTI AGLI ARTISTI, QUALCUNO L'HA FATTO MA NON HO IDEA DEI COSTI, COMUNQUE PENSO MENO DI CHI SI FA PUBBLICITA' O HA GIA' UN'ATTIVITA NEL SETTORE

    SALUTI

    CLA

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.644 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI