Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2008-12-15 14:23:15

Sostituzione ringhiera scale

Neriene
login
11 Dicembre 2008 ore 09:14 1
Salve a tutti, il mio problema è questo. Ho comperato un'appartamento che ha la ringhiera delle scale in ferro battutto, saldata al pavimento. Vorrei sostituirla con una in acciaio cromato, della expoinox da montare da soli. Aggiungo che la scala è piccola, perché conduce ad un soppalco, sono solo sei gradini più un metro di balconata. Secondo voi il fatto che la ringhiera attuale sia saldata al pavimento rende troppo ardua l'impresa?
Come potremmo procedere?
Mille grazie.
  • mjkid79
    Mjkid79 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 15 Dicembre 2008, alle ore 14:23
    Scusa la mia domanda: che vuol dire saldata a pavimento? Che gli scalini sono in ferro? Oppure che è stata imbullonata e poi saldata? Che ha delle placche incementate e saldate? ..... E poi che significa saldata al pavimento? Intendi che è fissata al suolo o agli scalini? E gli scalini di cosa sono fatti? Purtroppo se non si specifica bene il tutto dare consigli è molto difficile

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img vale9188
Buongiorno.Da poco ci siamo trasferiti in una palazzina di 4 piani totale (il nostro appartamento è situato al 1), costruita fine anni 50, inizio 60 a Milano.L'unico mobile...
vale9188 22 Settembre 2021 ore 20:32 4
Img vanwilder
Salve a tutti sono qui a chiedere un vostro parere riguardo un preventivo fatto pochi giorni per una soluzione definitiva contro la muffa e l'umidità in casa. Dopo averle...
vanwilder 22 Settembre 2021 ore 15:38 41
Img martama
Salve a tutti sono in fase d acquisto casa e vorrei un consiglio da qualche espertoavrei bisogno di spostare la cucina da una parte all altraallego la planimetria con la seguente...
martama 22 Settembre 2021 ore 11:53 2
Img alberto dilenge
Ciao a tutti,dobbiamo ristrutturare un appartamento e sono a chiedervi un consiglio su un parametro che mi sta portando allo 'scervellamento'.L'obiettivo è ricavare 1 bagno...
alberto dilenge 22 Settembre 2021 ore 11:49 5
Img dariocasna
Salve,ho un vano scale separato dall'appartamento da una parete costituita da un semplice mattone forato di 12 cm.Vorrei fare un'isolazione interna lungo queste pareti.Cosa mi...
dariocasna 20 Settembre 2021 ore 09:46 6
REGISTRATI COME UTENTE
332.192 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//