• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-07-17 18:49:48

S.o.s. bagno

Keska78
login
16 Luglio 2006 ore 09:59 1
Ciao a tutti!

Siamo in procinto di rifare il bagno....che caos!!
Putroppo abbiamo poco tempo per girare e tanta confusione in testa!!

Ci piacerebbe mettere gres (toni del grigio), qualcuno sa dirmi com'è in bagno?

Per il mobili conoscete "arredoquattro" o "artesi"??

e per le vasche idromassaggio la marca "novellini"?
COme qualità prezzo che ci consigliate?
(siamo giovani e con pochi soldi!!!)

Grazie
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 17 Luglio 2006, alle ore 18:49
    Siete giovano potete fare debiti,se con pochi soldi lascia stare l'idromassaggio e i mobili da bagno,fai un bagno bello con pochi mobiletti e sinceramente il grigio è un po opprimente,le marche citate sono tutte buone ma hanno un costo.
    Fai un rivestimento a 1 mt da terra e alzalo sono in zona vasaca cosi risparmi monta un bel lavabo su colonna cosi risparmi il mobile,ti prendi una bella specchiera con i suoi pensili e sei perfetta,una bella vasca comoda senza idro

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img giu.sarto
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là...
giu.sarto 23 Maggio 2025 ore 12:35 6
Img Redazione Lavorincasa.it
Quando le porte MDF vanno a contatto con l'acqua o forte umidità cosa si potrebbe fare per evitare che si gonfino ?...
Redazione Lavorincasa.it 22 Maggio 2025 ore 19:07 1
Img aleco000
Salve a tutti,Premetto che ho già contattato un architetto che sta indagando la questione tuttavia mi piacerebbe leggere ulteriori pareri da parte vostra se dovessero...
aleco000 22 Maggio 2025 ore 16:00 7
Img zioriky
Buonasera ed intanto complimenti per il forum.Un primo dubbio per il lavello della cucina è la modalità di montaggio: filotop o sottotop?Il secondo è la...
zioriky 22 Maggio 2025 ore 13:19 2
Img elisa vecchi
Buonasera, ho un quesito che spero possiate aiutarmi a risolvere. Ho fatto cambiare ad un idraulico il tubo esterno dell'acqua che corre di fronte ai garage (giardino condominiale...
elisa vecchi 22 Maggio 2025 ore 09:59 2
348.219 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI