Ciao Jovis, forse ha ragione ma per noi studenti universitari poter mettere in pratica quello che studiamo è un grande opportunità e dagli spunti che raccogliamo da questi sondaggi possono scaturire idee interessanti che in futuro costituiranno un plus reale per chi usa il prodotto(ovvero quasi tutti noi), la ringrazio comunque per aver dato il suo punto di vista“Ciao mi dispiace Andrea,non mi sento almeno io di risponderti perchè le motivazioni di chi ti ha indirizzato per rispondere al questionario "singolo o gruppo" che sia non è adeguato ad un vero sondaggio sul settore mobilio.:-))”
Di nulla ma per prmo vi consiglio di andare a visitare qualche artigiano nel suo laboratorio e poi qualche industria (tempo permettendo).“Ciao Jovis, forse ha ragione ma per noi studenti universitari poter mettere in pratica quello che studiamo è un grande opportunità e dagli spunti che raccogliamo da questi sondaggi possono scaturire idee interessanti che in futuro costituiranno un plus reale per chi usa il prodotto(ovvero quasi tutti noi), la ringrazio comunque per aver dato il suo punto di vista”
Si si certo, ci stiamo avvicando da poco a queste tematiche ma abbiamo assistito a diverse testimonianze, tra cui la pù importante sicuramente dal General Manager di una delle aziende più importante nel settore. Il nostro focus rimane comunque più sulle funzionalità del prodotto che sui materiali dove noi essendo ingegneri gestionali non abbiamo competenze specifiche“Evidenzio tutto ciò per essere più preparati prima di affrontare criteri di preferenza su marchi aziendali anonimi, di top gamma o meno blasonati.:-))”
Allora in bocca al lupo“Si si certo, ci stiamo avvicando da poco a queste tematiche ma abbiamo assistito a diverse testimonianze, tra cui la pù importante sicuramente dal General Manager di una delle aziende più importante nel settore. Il nostro focus rimane comunque più sulle funzionalità del prodotto che sui materiali dove noi essendo ingegneri gestionali non abbiamo competenze specifiche”
Ciao a tutti, i lavori anche se complicati e a rilento proseguono. Mi servirebbe un'opinione circa la sistemazione del salone.Sulla parete sx metterei un camino a pellet... |
BuongiornoSono stata incaricata di progettare l'arredamento nuovo di una casa, e in particolare:- soggiorno- cucina- camera da letto- 2 bagniLe prestazioni sono: sopralluogo e... |
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,... |
Salve,qualcuno sa consigliarmi come arredare questo soggiorno.Con tavolo divano 3 posti e mobile tv?Non so come posizionarli.....Grazie... |
Ciao a tutti, ho intenzione di rilevare una casa ante 67 da ristrutturare e vorrei qualche idea su come ridistribuire o migliorare gli spazi.Manterrei la cucina separata.Ho 3... |
Notizie che trattano Sondaggio su settore arredamento che potrebbero interessarti
|
Termine per l'inizio lavori con Permesso di CostruireLeggi e Normative Tecniche - Quando si ottiene un permesso di costruire i lavori devono cominciare entro un anno dal rilascio del titolo abilitativo, a meno che non si chieda proroga motivata. |
Il bagno ideale degli italianiSanitari - Qual è il bagno che gli italiani sognano? Quali caratteristiche deve avere e quale arredamento preferiscono secondo un sondaggio. |
Crisi finanziaria e mercato immobiliareComprare casa - In questo periodo di crisi finanziaria appare evidente, come il ricorso alla proprietà immobiliare come forma di investimento economico, cresca ulteriormente. |
Il prezzo del mattone come, come sono variati i prezzi degli immobiliComprare casa - Il mercato immobiliare in questi ultimi anni ha subito delle variazioni notevoli soprattutto in termini di quotazioni immobiliari ecco qualche informazione in più |
Condividere un appartamentoNormative - Un sondaggio sui giovani studenti e lavoratori italiani evidenzia le problematiche relative alla condivisione di uno spazio abitativo. |
Colour consultant: l'esperto del coloreProgettazione - Una nuova figura professionale, con formazione specifica e riconoscimento internazionale per la progettazione del colore in architettura. |
IKEA: Social Network e ArredamentoComplementi d'arredo - Parola d'ordine: condivisione. Nel mondo dei social non poteva mancare, con il nuovo modo di comunicare, il brand più giovane e dinamico dell'arredamento, IKEA. |