• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2020-12-11 00:15:54

Sondaggio su settore arredamento


Andrealm
login
10 Dicembre 2020 ore 10:17 6
Salve a tutti,
stiamo svolgendo un progetto universitario al Politecnico di Milano legato al settore del mobilio e più in particolare al mondo degli imbottiti, vi chiedo gentilmente di rispondere al form, grazie

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScWYe2O36-FHZe3EfMJWzmsGi9xRkztjioCkWE1zREEtO1JBQ/viewform?vc=0&c=0&w=1&flr=0
Modificato il 10 Dicembre 2020 ore 11:18
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 10 Dicembre 2020, alle ore 11:06
    Ciao mi dispiace Andrea,non mi sento almeno io di risponderti perchè le motivazioni di chi ti ha indirizzato per rispondere al questionario "singolo o gruppo" che sia non è adeguato ad un vero sondaggio sul settore mobilio.:-))

  • andrealm
    Andrealm Ricerca discussioni per utente Jovis
    Giovedì 10 Dicembre 2020, alle ore 11:13
    Ciao mi dispiace Andrea,non mi sento almeno io di risponderti perchè le motivazioni di chi ti ha indirizzato per rispondere al questionario "singolo o gruppo" che sia non è adeguato ad un vero sondaggio sul settore mobilio.:-))
    Ciao Jovis, forse ha ragione ma per noi studenti universitari poter mettere in pratica quello che studiamo è un grande opportunità e dagli spunti che raccogliamo da questi sondaggi possono scaturire idee interessanti che in futuro costituiranno un plus reale per chi usa il prodotto(ovvero quasi tutti noi), la ringrazio comunque per aver dato il suo punto di vista

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Andrealm
    Giovedì 10 Dicembre 2020, alle ore 11:42 - ultima modifica: Giovedì 10 Dicembre 2020, all or 12:00
    Ciao Jovis, forse ha ragione ma per noi studenti universitari poter mettere in pratica quello che studiamo è un grande opportunità e dagli spunti che raccogliamo da questi sondaggi possono scaturire idee interessanti che in futuro costituiranno un plus reale per chi usa il prodotto(ovvero quasi tutti noi), la ringrazio comunque per aver dato il suo punto di vista
    Di nulla ma per prmo vi consiglio di andare a visitare qualche artigiano nel suo laboratorio e poi qualche industria (tempo permettendo).

    .La cosa eccondoo me. vi sarà molto utile per una prima conoscenza dei materiali e della lavorazione così da essere pronti con un bagaglio personale per affrontare determinati sondaggi. La conoscenza vi aiuterà a fare domande più mirate e meno banali.

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 10 Dicembre 2020, alle ore 11:49 - ultima modifica: Giovedì 10 Dicembre 2020, all or 12:02
    Evidenzio tutto ciò per essere più preparati prima di affrontare criteri di preferenza su marchi aziendali anonimi, di top gamma o meno blasonati.:-))

  • andrealm
    Andrealm Ricerca discussioni per utente Jovis
    Giovedì 10 Dicembre 2020, alle ore 12:12
    Evidenzio tutto ciò per essere più preparati prima di affrontare criteri di preferenza su marchi aziendali anonimi, di top gamma o meno blasonati.:-))
    Si si certo, ci stiamo avvicando da poco a queste tematiche ma abbiamo assistito a diverse testimonianze, tra cui la pù importante sicuramente dal General Manager di una delle aziende più importante nel settore. Il nostro focus rimane comunque più sulle funzionalità del prodotto che sui materiali dove noi essendo ingegneri gestionali non abbiamo competenze specifiche

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Andrealm
    Venerdì 11 Dicembre 2020, alle ore 00:15
    Si si certo, ci stiamo avvicando da poco a queste tematiche ma abbiamo assistito a diverse testimonianze, tra cui la pù importante sicuramente dal General Manager di una delle aziende più importante nel settore. Il nostro focus rimane comunque più sulle funzionalità del prodotto che sui materiali dove noi essendo ingegneri gestionali non abbiamo competenze specifiche
    Allora in bocca al lupo

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 17 Aprile 2024 ore 12:45 10
Img fabriziorossi
Salve,qualcuno sa consigliarmi come arredare questo soggiorno.Con tavolo divano 3 posti e mobile tv?Non so come posizionarli.....Grazie...
fabriziorossi 24 Febbraio 2024 ore 17:05 25
Img aldo111
Ciao a tutti, ho intenzione di rilevare una casa ante 67 da ristrutturare e vorrei qualche idea su come ridistribuire o migliorare gli spazi.Manterrei la cucina separata.Ho 3...
aldo111 10 Marzo 2023 ore 16:53 19
Img enrico o
Buongiorno, ho acquistato una seconda casa nuova in montagna (già fatto l'atto dal notaio) dal costruttore. In seguito all'acquisto sono stati eseguiti i lavori di mobilio;...
enrico o 03 Gennaio 2023 ore 17:24 2
Img engelit
Salve,sto ristrutturando la camera da letto e vorrei dei consigli su come disporre l'arredo.Ho aggiunto in calce una pianta non in scala ma con le misure corrette.I soffitti sono...
engelit 04 Ottobre 2021 ore 11:08 19
Notizie che trattano Sondaggio su settore arredamento che potrebbero interessarti


Termine per l'inizio lavori con Permesso di Costruire

Leggi e Normative Tecniche - Quando si ottiene un permesso di costruire i lavori devono cominciare entro un anno dal rilascio del titolo abilitativo, a meno che non si chieda proroga motivata.

Il bagno ideale degli italiani

Sanitari - Qual è il bagno che gli italiani sognano? Quali caratteristiche deve avere e quale arredamento preferiscono secondo un sondaggio.

Samsung Stackers, ecco i contenitori antispreco che si ispirano al Tetris

Casalinghi - Samsung, insieme con Tetris Company, lancia l'edizione limitata di contenitori per cibi, per ridurre lo spreco alimentare, divertendosi come nell'iconico gioco!

Crisi finanziaria e mercato immobiliare

Comprare casa - In questo periodo di crisi finanziaria appare evidente, come il ricorso alla proprietà immobiliare come forma di investimento economico, cresca ulteriormente.

Il prezzo del mattone come, come sono variati i prezzi degli immobili

Comprare casa - Il mercato immobiliare in questi ultimi anni ha subito delle variazioni notevoli soprattutto in termini di quotazioni immobiliari ecco qualche informazione in più

Condividere un appartamento

Normative - Un sondaggio sui giovani studenti e lavoratori italiani evidenzia le problematiche relative alla condivisione di uno spazio abitativo.

Colour consultant: l'esperto del colore

Progettazione - Una nuova figura professionale, con formazione specifica e riconoscimento internazionale per la progettazione del colore in architettura.

Novità da Amazon: due brand di arredamento in Italia

Complementi d'arredo - Amazon, colosso nell'e-commerce, lancia nuovi brand nel mondo dell'arredamento: sul mercato italiano ci saranno Movian e Alkove. Scatta la competizione con Ikea

Fiere del settore Casa

Soluzioni d'arredo - Quello che ci apprestiamo a trascorrere sarà un week-end all?insegna degli appuntamenti fieristici dedicati al mondo della casa.Dal centro al nord Italia
346.642 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI