Sistema antifurto

Manbep
login
04 Febbraio 2007 ore 11:07 5
Ciao a tutti. siamo nuovi di questo forum. Abbiamo appena acquistato casa e volevamo avere qualche informazione sui sistemi di allarme.
L'appartamento ha già la predisposizione dell'antifurto. Che tipi di sistemi ci sono? Prezzi?
Grazie a tutti.
  • fcamp75
    Fcamp75 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 6 Febbraio 2007, alle ore 10:08
    Ciao scusate se mi intrometto perchè non vi so aiutare..
    ma l'argomento mi interessa... ho acquistato casa da poco ma non ho la
    predisposizione per l'antifurto perchè mi hanno chiesto troppo (circa 750 euro) e non potevo permettermelo... volevo sapere in che modo posso
    proteggere la mia casa se non ho l'impianto... so che esistono antifurti
    wi-fi ma mi dicono che sono meno sicuri...
    qualcuno ci può aiutare?
    Grazie
  • willi
    Willi Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 8 Febbraio 2007, alle ore 21:18
    Dispongo nella mia abitazione di un sistema misto TECSA da oltre 10 anni. Credo che avendo la possibilità di predisporre la casa con gli opportuni passaggi cavi dia successivamente più che altro vantaggi in termini di praticità di utilizzo quotidiano. Mi spiego meglio, con un sistema wireless si dovranno sostituire le batterie dei vari sensori a cadenze regolari (3÷10 euro cad) mentre con un sistema completamente cablato ci si dimentica qualsiasi cosa. Inoltre con la predisposizione i sensori su porte e finestre sono assolutamente invisibili poichè incassati nei serramenti.
    Ciao
  • manbep
    Manbep Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 9 Febbraio 2007, alle ore 07:37
    Grazie mille willi......ma secondo te quanto verrebbe a costare un buon antifurto? e poi io pensavo di prenderne uno che faccia sia il volumetrico che il perimetrale.......che mi dici??
    grazie mille per l'aiuto
  • pietris
    Pietris Ricerca discussioni per utente
    Martedì 13 Febbraio 2007, alle ore 10:35
    Anche io sono stato nella vostra situazione. Dopo parecchi studi, preventivi e sopralluoghi, ho scelto un impianto filare.

Ora, premesso che si opti per un impianto filare, si devono obbligatoriamente fare due conti sul numero dei contatti da applicare, dal tipo di sensori da installare (meglio quelli a doppia tecnologia), dalle zone che la centrale di allarme gestisce, dal numero delle sirene (interne/esterne) ecc. ecc.

Per esserti di qualche aiuto, posso farti presente cosa ho speso io per il mio impianto.

Sensori applicati su persiane e finestre (quasi 50), centrale che gestisce 100 zone, rivelatori volumetrici doppia tecnologia, barriere infrarossi esterne, tre tastiere lcd, 1 sirena esterna due interne, modulo gsm per allarmi telefonici e sms, due rilevatori gas soporiferi, poi altro ma ora non ricordo.... .

Costo circa 5.000,00 oltre iva.

Ciao
  • francocasagrande
    Francocasagrande Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 12 Giugno 2019, alle ore 15:48 - ultima modifica: Mercoledì 12 Giugno 2019, alle ore 15:52
    Qualcuno conosce dove cercare ?

https://www.sicurezza.pro/recensioniallarmi/recensioniallarmi-superokkio.asp

opinioni e recensioni sui sistemi di allarme

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img kito
Salve a tutti,qualcuno sa come si ripartisce correttamente la bolletta dei consumiidrici?C'è qualche software o foglio di calcolo in Excel?Grazie.So che è compito...
kito 12 Giugno 2006 ore 07:41 9
Img anonymous
Vivo in un condominio da 3 appartamenti.Nell'interrato sono situati i tre garage.L'area di manovra NON è proprietà comune ma PRIVATA (divisa in tre, con ovvie...
anonymous 03 Maggio 2007 ore 10:05 4
Img anonymous
Salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo esporvi un quesito...sto valutando di comprare un appartamento al 1° piano in un condominio composto dal "mio" appartamento...
anonymous 02 Marzo 2007 ore 12:30 14
Img francoli
Salve avrei bisogno di sapere se dopo la prima scadenza di un contratto di locazione (4+4) con rinnovo automatico per i 4 anni a seguire, ad un anno circa dalla scadenza dello...
francoli 05 Gennaio 2007 ore 08:07 3
Img lmontuschi
Ciao!ho comprato un appartamento in un condominio composto da :6 appartamenti ... i proprietari sono 5.sotto ci sono 2 negozi di un altro proprietario ...è obbligatorio...
lmontuschi 04 Luglio 2006 ore 13:12 1
REGISTRATI COME UTENTE
304.675 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Velux
  • Marazzi
  • Weber
  • Internorm
  • Saint-Gobain ISOVER
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.