• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-12-19 23:08:02

Siloma vs. arrex

Anonymous
login
19 Dicembre 2007 ore 18:36 3
Ciao a tutti,
sono in (angosciante) fase di scelta della cucina, e mi occorreva un consiglio.

Mi hanno fatto due preventivi, uguali per componenti (la cucina è 1.34 x 1.80 con elettrodomestici Ariston escluso il frigo, lavandino in fraganite, top e ante in laminato ecc)
Uno è per il modello Alba della SILOMA (3.800 euro) e uno per il modello Ginger della ARREX (4.300 euro).

Vista la non enorme differenza di prezzo, volevo capire se c'erano delle differenze qualitative, e se sì quali.
Voi cosa mi consigliate? Qualcuno ha l'una o l'altra marca?
Please help me !
Grazie
Paola
  • tennison
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 19 Dicembre 2007, alle ore 21:55
    A volte si può prendere ciò che piace di più, una delle due sicuramente ha fatto presa su di te piuttosto che l'altra...

ti consiglierei di lasciare da parte le angosce e di seguire il tuo istinto, sarai sicuramente felice della scelta che hai fatto.

una maniglia, un tono di colore, la disposizione interna... ci sarà qualcosa che a quasi parità di prezzo ha attirato la tua attenzione

• anonymous
    0
    Mercoledì 19 Dicembre 2007, alle ore 22:49
    Per dir la verità, sì...ma qui la cosa si complica, perché una delle due cucine me la procaccerebbe una amica...insomma, volevo sapere se stiamo parlando di marche che appartengono a range qualitativi diversi e quindi se ci sono ragioni oggettive per preferire una piuttosto che l'altra, oppure posso abbandonarmi tranquillamente al "nepotismo"

• tennison
    0
    Mercoledì 19 Dicembre 2007, alle ore 23:08
    Dagli amici mi guardi iddio che dai nemici mi guardo io...

perché vuoi perdere un'amica? comprati la cucina al negozio e mantieni un rapporto di amicizia libero dal denaro, dai favori, dagli obblighi

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 04 Aprile 2025 ore 11:59 4
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
Img massimo martini
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente...
massimo martini 03 Aprile 2025 ore 16:36 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Può essere interpretata una comunicazione legittima tramite whatsapp, di rifiuto alla prelazione d'acquisto di un immobile coereditato?...
Redazione Lavorincasa.it 03 Aprile 2025 ore 15:48 1
348.084 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI