• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2010-08-25 12:02:12

Serramenti legno-alluminio della sudtirol fenster

Cristian_rocca
login
21 Luglio 2005 ore 12:19 3
Volevo chiedere se qualcuno di voi gentilmente ha questi tipi di serramenti o li conosce, perché volevo sapere pregi e difetti che hanno, ed il loro rapporto qualità prezzo.
grazie a tutti coloro che parteciperanno a qst discussione
ciao
CRISTIAN
  • confux
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 28 Ottobre 2006, alle ore 09:10
    Sto valutando il loro acquisto vorrei saper se poi li hai acquistati?
    Mi interessa la versione GENIUS in larice con verniciatura ad olio.
    grazie davide email:[email protected]

• ledste
    0
    Domenica 12 Novembre 2006, alle ore 18:01
    Non conosco questa marca di serramenti ma ti consiglio di non utilizzare alluminio poiche' e' un buon conduttore di calore.

Il migliore e' il PVC ma talvolta fa proprio schifo in alcuni contesti cosi' il legno supplisce egregiamente all'occhio, meno all'isolamento termico.

• anonymous
    0
    Mercoledì 25 Agosto 2010, alle ore 12:02
    Non direi di non alu/legno perché l'alluminio è un pessimo conduttore.. è vero si ma l'alluminio in queste finestre sta all'esterno.. x proteggere dalle intemperie.. mentre il legno sta all'interno e isola in maniera adeguata.. quindi se non si vuole solo legno.. alu/legno è un ottima soluzione!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Può essere interpretata una comunicazione legittima tramite whatsapp, di rifiuto alla prelazione d'acquisto di un immobile coereditato?...
Redazione Lavorincasa.it 03 Aprile 2025 ore 15:48 1
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 03 Aprile 2025 ore 13:13 3
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 02 Aprile 2025 ore 18:58 2
Img Redazione Lavorincasa.it
Una carta da parati, da bagno, installata all'altezza di una doccia walk-in presenta bolle evidenti da umidità nonostante sia di qualità impermeabile.Potrebbe darsi...
Redazione Lavorincasa.it 02 Aprile 2025 ore 15:54 2
Img carlo giovannini
Buongiorno a tutti, sui nuovi bancali, davanzali e soglie in cemento vorrei applicare un impregnante silossanico a base solvente.I due prodotti in commercio che ho trovato sono...
carlo giovannini 02 Aprile 2025 ore 13:40 1
348.082 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI