• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2020-12-03 18:14:56

Serramenti internorm


Astorix
login
29 Dicembre 2008 ore 15:30 34
Ciao,

qualcuno conosce i serramenti della Internorm ?
Sono orientato sul modello Varion legno/alluminio, secondo voi hanno un buon rapporto qualità/prezzo ?

Conoscete qualche altro serramento, anche solo in alluminio che potrei usare come confronto ?

Grazie

Federico
  • lucrezia_
    Lucrezia_ Ricerca discussioni per utente
    Martedì 30 Dicembre 2008, alle ore 15:33
    Ciao Astorix,
    non sono molto esperta sui prodotti della Internorm. Ma anche io sto cercando una soluzione per i serramenti della mia casa e sono incappata in ad-artedesign dove, alla voce costruire> Scale, infissi e serramenti
    ho trovato un sacco di materiale utile e molte foto per farsi un'idea dell'offerta.

  • paolo31
    Paolo31 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 1 Gennaio 2009, alle ore 14:01
    Anche Panto produce un serramanto legno alluminio.
    Per quanto riguarda internorn mi sono fatto fare un preventivo, per il top della gamma, ma che prezzi ragazzi !!

  • dendro
    Dendro Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 7 Gennaio 2009, alle ore 21:44
    Qando si parla di Internorm la perplessità è sempre sul prezzo: troppo cari (o, quantomeno, "molto" cari).

    Io ho installato Internorm dopo molti preventivi. Beh, devo dirvi che serramenti decenti ce ne sono, ma i prezzi sono assolutamente allineati. Per quanto mi riguarda mi sono rivolto ad artigiani (seri), a ditte italiane e ad Internorm e confermo: i prezzi sono analoghi.

    Aggiungo, come già detto varie volte in vari post, che IL MONTAGGIO vale metà del prezzo del serramento.