• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2020-12-03 18:14:56

Serramenti internorm


Astorix
login
29 Dicembre 2008 ore 15:30 34
Ciao,

qualcuno conosce i serramenti della Internorm ?
Sono orientato sul modello Varion legno/alluminio, secondo voi hanno un buon rapporto qualità/prezzo ?

Conoscete qualche altro serramento, anche solo in alluminio che potrei usare come confronto ?

Grazie

Federico
  • lucrezia_
    Lucrezia_ Ricerca discussioni per utente
    Martedì 30 Dicembre 2008, alle ore 15:33
    Ciao Astorix,
    non sono molto esperta sui prodotti della Internorm. Ma anche io sto cercando una soluzione per i serramenti della mia casa e sono incappata in ad-artedesign dove, alla voce costruire> Scale, infissi e serramenti
    ho trovato un sacco di materiale utile e molte foto per farsi un'idea dell'offerta.

  • paolo31
    Paolo31 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 1 Gennaio 2009, alle ore 14:01
    Anche Panto produce un serramanto legno alluminio.
    Per quanto riguarda internorn mi sono fatto fare un preventivo, per il top della gamma, ma che prezzi ragazzi !!

  • dendro
    Dendro Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 7 Gennaio 2009, alle ore 21:44
    Qando si parla di Internorm la perplessità è sempre sul prezzo: troppo cari (o, quantomeno, "molto" cari).

    Io ho installato Internorm dopo molti preventivi. Beh, devo dirvi che serramenti decenti ce ne sono, ma i prezzi sono assolutamente allineati. Per quanto mi riguarda mi sono rivolto ad artigiani (seri), a ditte italiane e ad Internorm e confermo: i prezzi sono analoghi.

    Aggiungo, come già detto varie volte in vari post, che IL MONTAGGIO vale metà del prezzo del serramento.

    I miei li ha montati "Il Rivenditore Autorizzato Internorm" di zona: se vedeste le foto che ho fatto, se leggeste la lettera di protesta (inviata anche ad Internorm) e sentiste la quantità di aria che entra da tutte le parti causata da un montaggio orrendo ... ecco su questo punto Internorm mi ha deluso profondamente: nonostante le proteste ed il fatto di essermi fidato di un loro rivenditore non ho avutro alcuna risposta. Pazienza, resta il fatto che il serramento vale i soldi spesi e il montaggio può essere rivisto.

    Dimenticavo, io abito nella zona ovest della provincia di Torino, c'è molto, ma molto vento e, mi risulta, un solo Rivenditore Autorizzato.

    Saluti

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 27 Maggio 2009, alle ore 20:12
    Se volete sono un tecnico commerciale per qunato riguarda i serramenti.

    EDITATO DALLO STAFF

  • grazian5
    Grazian5 Ricerca discussioni per utente
    Domenica 19 Dicembre 2010, alle ore 15:19
    Qando si parla di Internorm la perplessità è sempre sul prezzo: troppo cari (o, quantomeno, "molto" cari).

    Io ho installato Internorm dopo molti preventivi. Beh, devo dirvi che serramenti decenti ce ne sono, ma i prezzi sono assolutamente allineati. Per quanto mi riguarda mi sono rivolto ad artigiani (seri), a ditte italiane e ad Internorm e confermo: i prezzi sono analoghi.

    Aggiungo, come già detto varie volte in vari post, che IL MONTAGGIO vale metà del prezzo del serramento.

    I miei li ha montati "Il Rivenditore Autorizzato Internorm" di zona: se vedeste le foto che ho fatto, se leggeste la lettera di protesta (inviata anche ad Internorm) e sentiste la quantità di aria che entra da tutte le parti causata da un montaggio orrendo ... ecco su questo punto Internorm mi ha deluso profondamente: nonostante le proteste ed il fatto di essermi fidato di un loro rivenditore non ho avutro alcuna risposta. Pazienza, resta il fatto che il serramento vale i soldi spesi e il montaggio può essere rivisto.

    Dimenticavo, io abito nella zona ovest della provincia di Torino, c'è molto, ma molto vento e, mi risulta, un solo Rivenditore Autorizzato.

    Saluti

    Mi trovo nella tua stessa identica condizione. Ho speso tanto per sostituire tutti i serramenti della casa al top di gamma, ma il montaggio mi ha molto deluso. All'inizio non mi ero accorto ma poi, con il freddo di questi giorni, spifferi dappertutto, altro che casa passiva, un freddo da morire! Ho avvisato il rivenditore/montatore ma per il momento nessun intervento. Tu hai risolto? Hai un nome da suggerirmi? Grazie

  • il caravaggio
    Il caravaggio Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 20 Dicembre 2010, alle ore 16:06
    Salve,
    Il problema è sempre lo stesso...l'errore umano o peggio ancora: una palese incompetenza.
    Ho scelto per la mia nuova casa i serramenti citati perché completamente saldati e assemblati in fabbrica (li ho appositamente scelti in PVC.)
    Tutti con apertura semplice, tranne lo scorrevole del soggiorno con una parte fissa e una scorrevole a chiusura ermetica.
    Tutto ha funzionato per il meglio fin tanto che i serramenti erano in deposito...poi sono intervenuti i posatori...giovani ragazzi molto volenterosi, ma privi di una qualunque preparazione tecnica.
    Risultato, alla prima pioggia importante un'infiltrazione sullo scorrevole a causa di una siglillatura eseguita male. Non c'era dolo nel loro agire, solo una giovanile incompetenza, di cui non erano neppure responsabili, nessuno li aveva preparati a fare quel lavoro.
    Purtroppo i posatori diventano "autorizzati" dopo un breve corso, ma questo non basta per imparare l'arte del costruire...In avvenire me li posero' da me!!!!

  • gennyna
    Gennyna Ricerca discussioni per utente
    Martedì 26 Agosto 2014, alle ore 12:57
    Buongiorno,

    ho putroppo acquistato qualche anno fa degli infissi Internorm la cui consegna è avvenuta dopo circa un anno e mezzo dal mio ordine ed in condizioni critiche, con pezzi mancanti e molti graffi, in particolare una porta era ammaccata e deformata ed un'altra non aveva i vetri. Inoltre, sono stati montati in modo pessimo e mai completati perché il rivenditore/truffatore che ovviamente aveva preteso il pagamento anticipato, alle centinaia di emai e di chiamate che gli facevo mi prometteva di risolvere presto ed in questo modo mi ha trasportato di giorno in giorno per qualche mese fino a che non ha dichiarato fallimento. Anche con l'azione legale che ho provato non ho potuto far nulla.
    Io disperato ho contattato la Internorm che si è completamente deresponsabilizzata e mi ha messo in contatto con un altro rivenditore autorizzato di fiducia assicurandomi che lui avrebbe risolto subito ma a pagamento. Purtroppo anche quest'ultimo mi ha trasportato di giorno in giorno per circa sei mesi promettendomi che sarebbe venuto ma ad ogni appuntamento non rispettato mi raccontava una scusa diversa ma tutte molto convincenti. Alla fine anche questo mi ha detto che aveva problemi e non poteva più aiutarmi.
    Ho contattato di nuovo la Internorm la quale non ne ha voluto sapere togliendosi ancora ogni responsabilità ed io sono rimasto con gli infissi in questo stato, con due anni e mezzo di vero inferno vissuti chiamando ed inviando email che alla fine non sono servite a nulla!
    Io mi chiedo se è giusto essere truffati in questo modo da un marchio che ha preteso una somma esorbitante per degli infissi che dovevano essere a taglio termico e perfetti. Sul loro sito garantiscono fornitori e personale serio e qualificato ma ciò è evidentemente falso e non si assumono nessun tipo di responsabilità!! Sono davvero deluso e amareggiato! Se fossi andato da un piccolo fabbro ne avrei sicuramente guadagnato in qualità, denaro e salute!!!!

  • dany08
    Dany08 Ricerca discussioni per utente Gennyna
    Mercoledì 3 Dicembre 2014, alle ore 11:06
    Buongiorno,

    ho putroppo acquistato qualche anno fa degli infissi Internorm la cui consegna è avvenuta dopo circa un anno e mezzo dal mio ordine ed in condizioni critiche, con pezzi mancanti e molti graffi, in particolare una porta era ammaccata e deformata ed un'altra non aveva i vetri. Inoltre, sono stati montati in modo pessimo e mai completati perché il rivenditore/truffatore che ovviamente aveva preteso il pagamento anticipato, alle centinaia di emai e di chiamate che gli facevo mi prometteva di risolvere presto ed in questo modo mi ha trasportato di giorno in giorno per qualche mese fino a che non ha dichiarato fallimento. Anche con l'azione legale che ho provato non ho potuto far nulla.
    Io disperato ho contattato la Internorm che si è completamente deresponsabilizzata e mi ha messo in contatto con un altro rivenditore autorizzato di fiducia assicurandomi che lui avrebbe risolto subito ma a pagamento. Purtroppo anche quest'ultimo mi ha trasportato di giorno in giorno per circa sei mesi promettendomi che sarebbe venuto ma ad ogni appuntamento non rispettato mi raccontava una scusa diversa ma tutte molto convincenti. Alla fine anche questo mi ha detto che aveva problemi e non poteva più aiutarmi.
    Ho contattato di nuovo la Internorm la quale non ne ha voluto sapere togliendosi ancora ogni responsabilità ed io sono rimasto con gli infissi in questo stato, con due anni e mezzo di vero inferno vissuti chiamando ed inviando email che alla fine non sono servite a nulla!
    Io mi chiedo se è giusto essere truffati in questo modo da un marchio che ha preteso una somma esorbitante per degli infissi che dovevano essere a taglio termico e perfetti. Sul loro sito garantiscono fornitori e personale serio e qualificato ma ciò è evidentemente falso e non si assumono nessun tipo di responsabilità!! Sono davvero deluso e amareggiato! Se fossi andato da un piccolo fabbro ne avrei sicuramente guadagnato in qualità, denaro e salute!!!!
    Concordo, internorm è bravissimo nella vendita, ma poi è bravissimo ad abbandonare i clienti!!!la mia è un esperienza pessima, ho dovuto far intervenire un legale a mie spese per finire di rattoppare i loro errori su misure e rogne varie, abbiamo dovuto sistemare a nostre spese delle crepe che hanno fatto uscire nel montaggio...un calvario...mai più, beati i piccoli artigiani!

  • cambiarefinestre
    Cambiarefinestre Ricerca discussioni per utente Dany08
    Sabato 6 Dicembre 2014, alle ore 21:46 - ultima modifica: Sabato 6 Dicembre 2014, all or 21:55
    Concordo, internorm è bravissimo nella vendita, ma poi è bravissimo ad abbandonare i clienti!!!la mia è un esperienza pessima, ho dovuto far intervenire un legale a mie spese per finire di rattoppare i loro errori su misure e rogne varie, abbiamo dovuto sistemare a nostre spese delle crepe che hanno fatto uscire nel montaggio...un calvario...mai più, beati i piccoli artigiani!
    Scusate ma state facendo confusione.
    I soldi li avete dati a Internorm o al rivenditore?

    Perfetto. Ora vi dico che rivendo Internorm da 25 anni ed è un'azienda ottima sotto ogni punto di vista.

    Certo capita anche a loro che qualche componente si rovini nel trasporto, oppure che un vetro ogni 100000 sia rovinato, ma stai certa che se da rivenditore lo contesto Internorm risolve subito il problema.

    anche perché abbiamo un obbligo morale e non solo di controllare la merce quando la scarichiamo.

    Tornando alle Vs legittime lamentele

    se la finestra è posata male o rovinata indovinate chi è in dolo?

    Il rivenditore, ed è ovvio che Internorm non ti risponde se non interpellato dal rivenditore che ha preso le misure installato etc etc etc.

    inoltre il post vendita dovrebbe gestirlo il tuo rivenditore.

    Quindi se le misure sono errate non c'entra internom, a meno che non abbiano sbagliato la produzione... (mai successo in 25 anni).

    Perciò se il rivenditore si nasconde dietro questa scusa è in malafede, perché se davvero fosse un loro errore provvederebbero ad inviare il serramento nuovo.!!

    E' talmente organizzato il sistema che le misure che si inseriscono nel software preventivi, vanno in produzione con un semplice clic.

    Vi scrivo questo non per riprendervi, ma prestate attenzione a cosa scrivete...

    Rischiate di screditare persone che lavorano con passione e correttezza.

    E da professionista mi sento screditato a priori da post come questi.

    Cordiali saluti.

    Saluti


  • dany08
    Dany08 Ricerca discussioni per utente Cambiarefinestre
    Domenica 7 Dicembre 2014, alle ore 10:57
    Scusate ma state facendo confusione.
    I soldi li avete dati a Internorm o al rivenditore?

    Perfetto. Ora vi dico che rivendo Internorm da 25 anni ed è un'azienda ottima sotto ogni punto di vista.

    Certo capita anche a loro che qualche componente si rovini nel trasporto, oppure che un vetro ogni 100000 sia rovinato, ma stai certa che se da rivenditore lo contesto Internorm risolve subito il problema.

    anche perché abbiamo un obbligo morale e non solo di controllare la merce quando la scarichiamo.

    Tornando alle Vs legittime lamentele

    se la finestra è posata male o rovinata indovinate chi è in dolo?

    Il rivenditore, ed è ovvio che Internorm non ti risponde se non interpellato dal rivenditore che ha preso le misure installato etc etc etc.

    inoltre il post vendita dovrebbe gestirlo il tuo rivenditore.

    Quindi se le misure sono errate non c'entra internom, a meno che non abbiano sbagliato la produzione... (mai successo in 25 anni).

    Perciò se il rivenditore si nasconde dietro questa scusa è in malafede, perché se davvero fosse un loro errore provvederebbero ad inviare il serramento nuovo.!!

    E' talmente organizzato il sistema che le misure che si inseriscono nel software preventivi, vanno in produzione con un semplice clic.

    Vi scrivo questo non per riprendervi, ma prestate attenzione a cosa scrivete...

    Rischiate di screditare persone che lavorano con passione e correttezza.

    E da professionista mi sento screditato a priori da post come questi.

    Cordiali saluti.

    Saluti

    Non stò facendo nessuna confusione, non ho trattato con rivenditori ma direttamente con Internorm Italia...era un cantiere grosso e non hanno voluto intermediari....

  • ad1251@yahoo.itandrea
    [email protected] Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 16 Febbraio 2015, alle ore 15:36 - ultima modifica: Lunedì 16 Febbraio 2015, all or 15:51
    Anche io ho installato Internorm tramite rivenditore autorizzato della alta Toscana.

    Confermo, il montaggio e' piu' importante dell'infisso e se capitate, come purtroppo e' successo a me, in mano a degli incompetenti, aspettatevi ponti termici e problemi di isolamento.

    Per quanto riguarda il post venita, dopo tanti fogli, carta, telefonate di feedback sono spariti.....diciamo che e' una presa in giro ?

    Forse visto il costo e' meglio cercare persone capaci piu' ,che infissi costosi.


  • dany08
    Dany08 Ricerca discussioni per utente [email protected]
    Martedì 17 Febbraio 2015, alle ore 11:31
    Anche io ho installato Internorm tramite rivenditore autorizzato della alta Toscana.

    Confermo, il montaggio e' piu' importante dell'infisso e se capitate, come purtroppo e' successo a me, in mano a degli incompetenti, aspettatevi ponti termici e problemi di isolamento.

    Per quanto riguarda il post venita, dopo tanti fogli, carta, telefonate di feedback sono spariti.....diciamo che e' una presa in giro ?

    Forse visto il costo e' meglio cercare persone capaci piu' ,che infissi costosi.

    E quel che è peggio è che Internorm la passa sempre liscia....e HA GLI AGGANCI GIUSTI....il perito che è stato mandato dal tribunale per per il sopralluogo a casa mia (quindi dovrebbe essere stato imparziale) lo si vedeva lontano un KM che appoggiava in pieno Internorm, avevo prove fotografiche e documentazione varia da esporgli e invece non mi ha fatto neanche parlare e non ha voluto vedere nessuna foto!una vergonga!Mai più...se tornassi indietro piuttosto che comprare da Internorm lascio i teli alle finestre!

  • mirco1972
    Mirco1972 Ricerca discussioni per utente Dendro
    Lunedì 9 Novembre 2015, alle ore 20:23
    Qando si parla di Internorm la perplessità è sempre sul prezzo: troppo cari (o, quantomeno, "molto" cari).

    Io ho installato Internorm dopo molti preventivi. Beh, devo dirvi che serramenti decenti ce ne sono, ma i prezzi sono assolutamente allineati. Per quanto mi riguarda mi sono rivolto ad artigiani (seri), a ditte italiane e ad Internorm e confermo: i prezzi sono analoghi.

    Aggiungo, come già detto varie volte in vari post, che IL MONTAGGIO vale metà del prezzo del serramento.

    I miei li ha montati "Il Rivenditore Autorizzato Internorm" di zona: se vedeste le foto che ho fatto, se leggeste la lettera di protesta (inviata anche ad Internorm) e sentiste la quantità di aria che entra da tutte le parti causata da un montaggio orrendo ... ecco su questo punto Internorm mi ha deluso profondamente: nonostante le proteste ed il fatto di essermi fidato di un loro rivenditore non ho avutro alcuna risposta. Pazienza, resta il fatto che il serramento vale i soldi spesi e il montaggio può essere rivisto.

    Dimenticavo, io abito nella zona ovest della provincia di Torino, c'è molto, ma molto vento e, mi risulta, un solo Rivenditore Autorizzato.

    Saluti
    Dndro ti do ragione al 100% .
    Nella mia scelata per gli infissi , ho scelto Internom , per pvc e alluminio con doppia camera.Sono prodotti fatti molto bene e valgonoa mio pareremil prezzo che chiedono.
    Il problema e come da te manifestato il montaggio , che viene eseguito dai loro rivenditori , ma viene eseguito da rivenditori incapaci. Lo stesso rivenditore ti fa vedere il certificato dei corsi che devono frequentare i tecnici poer essere qualificati ........ magari fosse cosi......
    MI sono lamentato con Internom di questo , e del fatto che il rivenditore dopo avere rotto un vetro di un infisso mi ha sostituito il vetro con un prodotto non certificato Iternom .....un falso.
    IN QUESTO CASO Internom , non si è fatta più sentire per darmi assistenza con una frode commerciale del loro prodotto.
    Visto che loro decantano tanto la cura del cliente per loro cosa importantissima.......ma si comportano il contrario.
    Tornando in dietro comprerei un podotto analogo a Internom e non consiglio a nessuno di comprare il prodotto Internom. Non per la qualita ma per il motaggio e assitenza aziendale che vale il 50% del valore del prodotto..

  • mirco1972
    Mirco1972 Ricerca discussioni per utente [email protected]
    Lunedì 9 Novembre 2015, alle ore 20:27
    Anche io ho installato Internorm tramite rivenditore autorizzato della alta Toscana.

    Confermo, il montaggio e' piu' importante dell'infisso e se capitate, come purtroppo e' successo a me, in mano a degli incompetenti, aspettatevi ponti termici e problemi di isolamento.

    Per quanto riguarda il post venita, dopo tanti fogli, carta, telefonate di feedback sono spariti.....diciamo che e' una presa in giro ?

    Forse visto il costo e' meglio cercare persone capaci piu' ,che infissi costosi.

    Certo che allora è un dato di fatto che il post vendita della Internom , non esiste.
    Tutti dicono che il prodotto e buono , ma viene istallato da incompetenti con qualifica Internom.
    Poi il post vendita da parte di Internom non esiste. Peccato , sarà una azienda che di certo non lavora con il passaparola.......
    E meglio un prodotto analogo ma montato da persone competenti , il problema e che si vede alla fine chi e competente .......
    Saluti.

  • dendro
    Dendro Ricerca discussioni per utente Mirco1972
    Martedì 26 Gennaio 2016, alle ore 15:29
    certo che allora è un dato di fatto che il post vendita della Internom , non esiste.
    Tutti dicono che il prodotto e buono , ma viene istallato da incompetenti con qualifica Internom.
    Poi il post vendita da parte di Internom non esiste. Peccato , sarà una azienda che di certo non lavora con il passaparola.......
    E meglio un prodotto analogo ma montato da persone competenti , il problema e che si vede alla fine chi e competente .......
    Saluti.
    Nel gennaio 2009 osservai che Internorm produrrà anche serramenti di qualità ma:
    - non è l'unica azienda a che produce serramenti di qualità
    - affida i suoi Clienti a rivenditori/posatori non all'altezza
    - non interviene se interpellata in merito a questo fatto

    Ora, qualcuno ha osservato che è il rivenditore / posatore che deve rispondere del proprio operato e non la casa costruttrice. Certo ... legalmente è sicuramente vero ... ma la cura del Cliente è un'altra cosa.

    Morale della favola:
    - siente un grosso cantiere e trattate direttamente con Internorm: ok forse sarete seguiti (anche se ho letto un commento negativo pure in questo caso)
    - siete un privato e vi rivolgete con fiducia ad un loro riveditore: cambiate idea !

    Per la cronaca ho una maniglia di una porta finestra che si sta guastando: voglio capire come e chi interverrà !!

  • paoroby
    Paoroby Ricerca discussioni per utente Dendro
    Giovedì 7 Aprile 2016, alle ore 22:23
    Qando si parla di Internorm la perplessità è sempre sul prezzo: troppo cari (o, quantomeno, "molto" cari).

    Io ho installato Internorm dopo molti preventivi. Beh, devo dirvi che serramenti decenti ce ne sono, ma i prezzi sono assolutamente allineati. Per quanto mi riguarda mi sono rivolto ad artigiani (seri), a ditte italiane e ad Internorm e confermo: i prezzi sono analoghi.

    Aggiungo, come già detto varie volte in vari post, che IL MONTAGGIO vale metà del prezzo del serramento.

    I miei li ha montati "Il Rivenditore Autorizzato Internorm" di zona: se vedeste le foto che ho fatto, se leggeste la lettera di protesta (inviata anche ad Internorm) e sentiste la quantità di aria che entra da tutte le parti causata da un montaggio orrendo ... ecco su questo punto Internorm mi ha deluso profondamente: nonostante le proteste ed il fatto di essermi fidato di un loro rivenditore non ho avutro alcuna risposta. Pazienza, resta il fatto che il serramento vale i soldi spesi e il montaggio può essere rivisto.

    Dimenticavo, io abito nella zona ovest della provincia di Torino, c'è molto, ma molto vento e, mi risulta, un solo Rivenditore Autorizzato.

    Saluti
    ciao, è trascorso molto tempo dal tuo forum, ma stiamo valutando varie proposte x acquisto serramenti nuova abitazione tra cui internorm, sul prodotto nessun dubbio ma ci ha spaventato i commenti sul montaggio! !! Anche noi prima cintura di Torino, a quale rivenditore di riferivi nn vorremmo spendere male i molto soldi che il prodotto richiede.
    Paoroby

  • dany08
    Dany08 Ricerca discussioni per utente Paoroby
    Venerdì 8 Aprile 2016, alle ore 10:52
    ciao, è trascorso molto tempo dal tuo forum, ma stiamo valutando varie proposte x acquisto serramenti nuova abitazione tra cui internorm, sul prodotto nessun dubbio ma ci ha spaventato i commenti sul montaggio! !! Anche noi prima cintura di Torino, a quale rivenditore di riferivi nn vorremmo spendere male i molto soldi che il prodotto richiede.
    Paoroby
    Tanti auguri se scegli Internorm...non sono solo i problemi di montaggio (che sono tanti) ma pezzi che arrivano sbagliati, altri che proprio non arrivano e alcuni rovinati.....e nessuno che si prende la responsabilità, anzi totale abbandono del cliente anche se ti rivolgi direttamente a internorm italia (come noi) e non ai rivenditori autorizzati

  • mirco1972
    Mirco1972 Ricerca discussioni per utente Dany08
    Venerdì 8 Aprile 2016, alle ore 11:15
    tanti auguri se scegli Internorm...non sono solo i problemi di montaggio (che sono tanti) ma pezzi che arrivano sbagliati, altri che proprio non arrivano e alcuni rovinati.....e nessuno che si prende la responsabilità, anzi totale abbandono del cliente anche se ti rivolgi direttamente a internorm italia (come noi) e non ai rivenditori autorizzati
    Io ho scelto Internom , alluminio e pvc , con triplo vetro. Il serramento e ottimo . Il punto a sfavore della Internom e il post vendita . Il rivenditore di zona non mi ha montato in maniera milimetrica i serramenti e questo non è una buona pubblicità. In oltre dopo aver rotto un vetro , me ne hà installato uno non originale.Io ho chiamato Internom per spiegare il tutto e che volevo un loro fonzionario per visionare il tutto.Ma purtroppo Internom una volta che ha venduto non ne vuole sapere di verificare la qualità del lavoro svolto da terzi.Peccato che non sia una azienda attenta anche il post vendita , e non beneficia sicuro del passa parola positivo. Io dico solo che il serramento e fantastico , chi fa il motaggio fa poi la differenza. Mi aspetavo che la Internom prendesse possesso della situazione , per capire anche il montaggio di un vetro non loro in un telaio di loro produzione . Qui parliamo di frode , e denunciando il rivenditore per frode si rischia la penale........Penso che con questi termini una qualsiasi azienda abbia il piacere di capire come mai il rivenditore abbia operato in questo modo. Se io fossi Internom mi sarei occupato della cosa , e avrei strigliato il rivenditore .

  • dendro
    Dendro Ricerca discussioni per utente Paoroby
    Venerdì 8 Aprile 2016, alle ore 15:29
    ciao, è trascorso molto tempo dal tuo forum, ma stiamo valutando varie proposte x acquisto serramenti nuova abitazione tra cui internorm, sul prodotto nessun dubbio ma ci ha spaventato i commenti sul montaggio! !! Anche noi prima cintura di Torino, a quale rivenditore di riferivi nn vorremmo spendere male i molto soldi che il prodotto richiede.
    Paoroby
    Ciao Paoroby,
    tra la lista dei rivenditori in zona ovest di Torino ne vedo ad Alpignano e Condove: di quello di Condove me ne hanno parlato bene. Fai tu !

    P.S: al rivenditore che tempo fa sosteneva la bontà dei prodotti Internorm e che la causa dei guai è, di solito, iputabile al montatore, scagionando quindi il produttore, io dico: vatti a leggere il sito Internorm e scoprirai che i cosiddetti montatori sono in realtà definiti da Internorm stessa pomposamente "i nostri Partner" ; e allora ... azzz.... qual'è il concetto che in Internorm hanno del vocabolo "Partner" ?????????

  • paoroby
    Paoroby Ricerca discussioni per utente Dendro
    Venerdì 8 Aprile 2016, alle ore 23:55
    Ciao Paoroby,
    tra la lista dei rivenditori in zona ovest di Torino ne vedo ad Alpignano e Condove: di quello di Condove me ne hanno parlato bene. Fai tu !

    P.S: al rivenditore che tempo fa sosteneva la bontà dei prodotti Internorm e che la causa dei guai è, di solito, iputabile al montatore, scagionando quindi il produttore, io dico: vatti a leggere il sito Internorm e scoprirai che i cosiddetti montatori sono in realtà definiti da Internorm stessa pomposamente "i nostri Partner" ; e allora ... azzz.... qual'è il concetto che in Internorm hanno del vocabolo "Partner" ?????????
    grazie x il riscontro, noi siamo in contatto con il rivenditore di San Maurizio vicino a Caselle che tra l'altro è sempre presente ad Expocasa con uno stand ben rifornito che fa nella mostra sei prodotti Internorm....
    mi sai dire qualcosa in merito??
    Grazie



  • giusepisa73
    Giusepisa73 Ricerca discussioni per utente Paoroby
    Martedì 17 Maggio 2016, alle ore 00:56
    grazie x il riscontro, noi siamo in contatto con il rivenditore di San Maurizio vicino a Caselle che tra l'altro è sempre presente ad Expocasa con uno stand ben rifornito che fa nella mostra sei prodotti Internorm....
    mi sai dire qualcosa in merito??
    Grazie


    Ciao Paoroby,

    hai avuto informazioni sul rivenditore di San Maurizio? Anche io sono nella stessa situazione, vorrei montare serramenti Internorm, (o meglio... lo volevo fino a quando ho letto questi commenti....) ma non vorrei ritrovarmi con gli stessi problemi lamentati sopra!!

    Altre informazioni oppure esperienze positive su qualche altro instalatore?
    Grazie


  • kkfraxx
    Kkfraxx Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 1 Luglio 2016, alle ore 10:24
    Mi aggiungo alla discussione in quanto ho acquistato serramenti internorm e entro fine luglio dovrebbero montarli...
    Nonostante abbia letto con interesse tutta la discussione e ne prenderò spunto quando verranno i montatori non sono d'accordo con alcune risposte. Che senso ha prendersela con il produttore se il rivenditore è una capra nel montaggio e nell'assistenza?

    Se acquisto una bmw e al primo tagliando il meccanico della concessionaria mi fa esplodere il motore cosa potrei mai pretendere dalla casa madre? Al massimo che tolgano l'autorizzazione all'officina ma poco importa. La mia bmw nuova fiammante resterebbe comunque esplosa.

    Senza contare che se un istallatore monta ad cazzum le finestre internorm di certo non farà meglio con finestre di qualsiasi altra marca...
    Il vero problema sta nella cura tipica degli artigiani italiani. Certo...Non sono tutti cosi ma dopo ben 2 ristrutturazioni in 4 anni, diverse ditte osservate e un lavoro che da 15 anni mi porta spesso a contatto con gli artigiani della casa posso solo dire che al 99% degli artigiani non gliene frega una beneamata mazza della qualità finale del lavoro. E' una gara ad intervenire in tempo prima che, per un risparmio di tempo nell'ordine di qualche minuto o un risparmio economico nell'ordine di qualche euro, l'artigiano di turno faccia la scelta sbagliata che va a compromettere un lavoro di migliaia di euro e che costerà altre migliaia di euro in caso uno voglia sistemare in futuro...essendo tra l'altro ben consapevole dell'errore perché non manca la preparazione..manca la passione e l'amore per il proprio lavoro!

    Purtroppo è molto più probabile che le cose stiano diversamente. Internorm vende in tutto il mondo e di certo avrà una lista dei paesi più o meno corretti nell'istallazione. E molto probabilmente esistono paesi dove in media gli istallatori hanno le stesse palle di internorm nella produzione. Non credo che lì in caso di problemi parta lo scaricabarile. Se internorm è in difetto è lo stesso rivenditore a lamentarsi. Se però è l'istallatore in colpa e fosse una persona corretta, il cliente non dovrebbe neanche aver bisogno di chiamare internorm in quanto il problema sarebbe gestito dal rivenditore che si assume le proprie responsabilità. Non in Italia...non in questo universo...magari in un universo parallelo...chissa!

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Kkfraxx
    Domenica 3 Luglio 2016, alle ore 09:54 - ultima modifica: Domenica 3 Luglio 2016, all or 10:05
    Mi aggiungo alla discussione in quanto ho acquistato serramenti internorm e entro fine luglio dovrebbero montarli...
    Nonostante abbia letto con interesse tutta la discussione e ne prenderò spunto quando verranno i montatori non sono d'accordo con alcune risposte. Che senso ha prendersela con il produttore se il rivenditore è una capra nel montaggio e nell'assistenza?

    Se acquisto una bmw e al primo tagliando il meccanico della concessionaria mi fa esplodere il motore cosa potrei mai pretendere dalla casa madre? Al massimo che tolgano l'autorizzazione all'officina ma poco importa. La mia bmw nuova fiammante resterebbe comunque esplosa.

    Senza contare che se un istallatore monta ad cazzum le finestre internorm di certo non farà meglio con finestre di qualsiasi altra marca...
    Il vero problema sta nella cura tipica degli artigiani italiani. Certo...Non sono tutti cosi ma dopo ben 2 ristrutturazioni in 4 anni, diverse ditte osservate e un lavoro che da 15 anni mi porta spesso a contatto con gli artigiani della casa posso solo dire che al 99% degli artigiani non gliene frega una beneamata mazza della qualità finale del lavoro. E' una gara ad intervenire in tempo prima che, per un risparmio di tempo nell'ordine di qualche minuto o un risparmio economico nell'ordine di qualche euro, l'artigiano di turno faccia la scelta sbagliata che va a compromettere un lavoro di migliaia di euro e che costerà altre migliaia di euro in caso uno voglia sistemare in futuro...essendo tra l'altro ben consapevole dell'errore perché non manca la preparazione..manca la passione e l'amore per il proprio lavoro!

    Purtroppo è molto più probabile che le cose stiano diversamente. Internorm vende in tutto il mondo e di certo avrà una lista dei paesi più o meno corretti nell'istallazione. E molto probabilmente esistono paesi dove in media gli istallatori hanno le stesse palle di internorm nella produzione. Non credo che lì in caso di problemi parta lo scaricabarile. Se internorm è in difetto è lo stesso rivenditore a lamentarsi. Se però è l'istallatore in colpa e fosse una persona corretta, il cliente non dovrebbe neanche aver bisogno di chiamare internorm in quanto il problema sarebbe gestito dal rivenditore che si assume le proprie responsabilità. Non in Italia...non in questo universo...magari in un universo parallelo...chissa!
    Ciao! a me è successo un fatto simile per la sostituzione del sifone in occasione dell'installazione della lavastoviglie. Il tecnico dopo aver cambiato il sifone a due vie con quello a tre vie a fatto scorrere l'acqua del rubinetto ed una volta visto la mancanza di perdita d'acqua dal sifone ha preso la cassetta dei ferri e s e nè andato. Ho dovuto richiamarlo mentre stava già nel suo furgoncino per dirgli ma non ha provato a fare provare uno scarico d'acqua anche alla lavastoviglie?...ecco non tutti fanno così per fortuna! baaahhh basta prendere i soldi e tutto è ok...:-)) (poi ci si lamenta che manca il lavoro).:-)))))

  • michelepccr
    Michelepccr Ricerca discussioni per utente
    Martedì 20 Settembre 2016, alle ore 16:26
    Ciao,

    sono un rivenditore Internorm da 15 anni e leggere certe lamentele anche se non dirette a noi come concessionario mi fa dispiacere moltissimo perché Internorm dovrebbe essere sinonimo di qualità anche nell'instalalzione.

    Internorm a mio avviso è qualitativamente parlando l'azienda numero 1 sulla produzione di serramenti in pvc, pvc/alluminio e legno/alluminio, può capitare che ci siano delle consegne incomplete o che arrivi qualcosa di danneggiato, ma Internorm risponde sempre e sostituisce sempre i prodotti daneggiati se sono stati segnalati dal rivenditore autorizzato.

    C'è chi ha detto che l'installazione fa il 50% del lavoro finito, è la cosa più vera che si possa sostenere, far montare una finestra Internorm a qualcuno che non la conosce è come far guidare a me una formula uno a Imola insieme a dei piloti professionisti.

    Non tutti i rivenditori hanno le squadre di posa diplomate direttamente da Internorm se andate da un rivenditore Internorm chiedete se hanno il posatore diplomato da Internorm, è sicuramente un fattore importante, sono corsi di posa che durano 3 giorni con tanto di test pratico e teorico e non hanno un costo indifferente, ma alla fine la preparazione è differente. (e non è affatto scontato che si riceva il diploma)

    Qualitativamente parlando ci sono tanti buoni prodotti sul mercato ma a mio parere se cercate l'eccellenza Internorm è un gradino sopra alle altre.

    Ps. in 15 anni abbiamo sistemato anche dei lavori fatti e finiti male da altri rivenditori, peccato che a volte quando si fa un preventivo e per lo stesso lavoro si chiedono pose in opere più costose del 20% rispetto ad altri serramentisti (spesso rivenditori provenienti dall'est europa) si viene additati come "ladri"... poi però quando avete risparmiato sulla posa in opera (e il lavoro non viene eseguito a regola d'arte) chiedetevi se davvero ne è valsa la pena...

  • dendro
    Dendro Ricerca discussioni per utente Michelepccr
    Mercoledì 21 Settembre 2016, alle ore 10:32
    Ciao,

    sono un rivenditore Internorm da 15 anni e leggere certe lamentele anche se non dirette a noi come concessionario mi fa dispiacere moltissimo perché Internorm dovrebbe essere sinonimo di qualità anche nell'instalalzione.

    Internorm a mio avviso è qualitativamente parlando l'azienda numero 1 sulla produzione di serramenti in pvc, pvc/alluminio e legno/alluminio, può capitare che ci siano delle consegne incomplete o che arrivi qualcosa di danneggiato, ma Internorm risponde sempre e sostituisce sempre i prodotti daneggiati se sono stati segnalati dal rivenditore autorizzato.

    C'è chi ha detto che l'installazione fa il 50% del lavoro finito, è la cosa più vera che si possa sostenere, far montare una finestra Internorm a qualcuno che non la conosce è come far guidare a me una formula uno a Imola insieme a dei piloti professionisti.

    Non tutti i rivenditori hanno le squadre di posa diplomate direttamente da Internorm se andate da un rivenditore Internorm chiedete se hanno il posatore diplomato da Internorm, è sicuramente un fattore importante, sono corsi di posa che durano 3 giorni con tanto di test pratico e teorico e non hanno un costo indifferente, ma alla fine la preparazione è differente. (e non è affatto scontato che si riceva il diploma)

    Qualitativamente parlando ci sono tanti buoni prodotti sul mercato ma a mio parere se cercate l'eccellenza Internorm è un gradino sopra alle altre.

    Ps. in 15 anni abbiamo sistemato anche dei lavori fatti e finiti male da altri rivenditori, peccato che a volte quando si fa un preventivo e per lo stesso lavoro si chiedono pose in opere più costose del 20% rispetto ad altri serramentisti (spesso rivenditori provenienti dall'est europa) si viene additati come "ladri"... poi però quando avete risparmiato sulla posa in opera (e il lavoro non viene eseguito a regola d'arte) chiedetevi se davvero ne è valsa la pena...
    Internorm la n. 1 ??? Ma per piacere !!!

    Ha un prodotto buono che potrebbe anche giustificare il prezzo

    Si vanta di avere installatori qualficati, certificati, diplomati e bla bla bla e tu confermi ...c'è però un dettaglio in questo po' po' di carte bollate... è il Cliente a doversi poi sincerare che i tizi che montano siano diplomati all'accademia Internorm ... e cosa dovremmo fare secondo te ??? Chiedere i certificati a tutti quelli che vengono a montare una finestra ? e magari anche la carta d'identitià per controllare che il tizio che mi dà la sua bella pergamenna firmata Internorm sia veramente lui ???

    Ma non farmi ridere !!!

    Con tutti i soldi che si piglia Internorm faccia lo sforzo , se non di controlalre a chi dà in mano i prodotti, almeno di intervenire quando qualcuno segnala direttamente un rivenditore incapace. Vuoi per caso vedere foto e lettera inviata a suo tempo da me ???? Peccato non possa anche darti la loro risposta. SDella serie piglia i soldi e scappa.

  • dany08
    Dany08 Ricerca discussioni per utente Kkfraxx
    Mercoledì 21 Settembre 2016, alle ore 15:48
    Mi aggiungo alla discussione in quanto ho acquistato serramenti internorm e entro fine luglio dovrebbero montarli...
    Nonostante abbia letto con interesse tutta la discussione e ne prenderò spunto quando verranno i montatori non sono d'accordo con alcune risposte. Che senso ha prendersela con il produttore se il rivenditore è una capra nel montaggio e nell'assistenza?

    Se acquisto una bmw e al primo tagliando il meccanico della concessionaria mi fa esplodere il motore cosa potrei mai pretendere dalla casa madre? Al massimo che tolgano l'autorizzazione all'officina ma poco importa. La mia bmw nuova fiammante resterebbe comunque esplosa.

    Senza contare che se un istallatore monta ad cazzum le finestre internorm di certo non farà meglio con finestre di qualsiasi altra marca...
    Il vero problema sta nella cura tipica degli artigiani italiani. Certo...Non sono tutti cosi ma dopo ben 2 ristrutturazioni in 4 anni, diverse ditte osservate e un lavoro che da 15 anni mi porta spesso a contatto con gli artigiani della casa posso solo dire che al 99% degli artigiani non gliene frega una beneamata mazza della qualità finale del lavoro. E' una gara ad intervenire in tempo prima che, per un risparmio di tempo nell'ordine di qualche minuto o un risparmio economico nell'ordine di qualche euro, l'artigiano di turno faccia la scelta sbagliata che va a compromettere un lavoro di migliaia di euro e che costerà altre migliaia di euro in caso uno voglia sistemare in futuro...essendo tra l'altro ben consapevole dell'errore perché non manca la preparazione..manca la passione e l'amore per il proprio lavoro!

    Purtroppo è molto più probabile che le cose stiano diversamente. Internorm vende in tutto il mondo e di certo avrà una lista dei paesi più o meno corretti nell'istallazione. E molto probabilmente esistono paesi dove in media gli istallatori hanno le stesse palle di internorm nella produzione. Non credo che lì in caso di problemi parta lo scaricabarile. Se internorm è in difetto è lo stesso rivenditore a lamentarsi. Se però è l'istallatore in colpa e fosse una persona corretta, il cliente non dovrebbe neanche aver bisogno di chiamare internorm in quanto il problema sarebbe gestito dal rivenditore che si assume le proprie responsabilità. Non in Italia...non in questo universo...magari in un universo parallelo...chissa!
    Forse non hai letto bene alcuni commenti...noi non siamo passati da nessun rivenditore ma direttamente da Internorm Italia...ma rispetto agli altri non ci è andata meglio!!!
    I montatori li hanno mandati direttamente loro, quindi loro devono assicurarsi che il lavoro venga svolto nel migliore nei modi....mi mancavano pezzi, cose sbagliate e uno scuro danneggiato....non rispondevano neanche al telefono quando li chiamavo!!!Ho dovuto mandare una lettera (a mie spese) tramite avvocato perché si degnassero di una risposta!!!Tempi e problemi creati da far imbestialire un santo....

  • michelepccr
    Michelepccr Ricerca discussioni per utente Dendro
    Venerdì 23 Settembre 2016, alle ore 19:03
    Internorm la n. 1 ??? Ma per piacere !!!

    Ha un prodotto buono che potrebbe anche giustificare il prezzo

    Si vanta di avere installatori qualficati, certificati, diplomati e bla bla bla e tu confermi ...c'è però un dettaglio in questo po' po' di carte bollate... è il Cliente a doversi poi sincerare che i tizi che montano siano diplomati all'accademia Internorm ... e cosa dovremmo fare secondo te ??? Chiedere i certificati a tutti quelli che vengono a montare una finestra ? e magari anche la carta d'identitià per controllare che il tizio che mi dà la sua bella pergamenna firmata Internorm sia veramente lui ???

    Ma non farmi ridere !!!

    Con tutti i soldi che si piglia Internorm faccia lo sforzo , se non di controlalre a chi dà in mano i prodotti, almeno di intervenire quando qualcuno segnala direttamente un rivenditore incapace. Vuoi per caso vedere foto e lettera inviata a suo tempo da me ???? Peccato non possa anche darti la loro risposta. SDella serie piglia i soldi e scappa.
    Bè se il rivenditore ha un posatore diplomato nel proprio show room ha un diploma esposto... e una fotografia con l'AD Internorm Italia che consegna il diploma al posatore.... noi la abbiamo epostata anche sul sito... basta guardare una fotografia.

    Da contratto Internorm non è responsabile dell'installazione fatta da un rivenditore, la posa in opera è di responsabilità di chi la fa, se avete fatto il contratto con la pincopallinoserramenti è quest'ultima a rispondere della posa in opera.

    Altra cosa è chi ha acquistato direttamente. Lì è Internorm Italia che deve rispondere.

    Quando dico che la Internorm è la numero 1 a mio parere parlo di quello che fa Internorm, prodotti prestazioni tempi di consegna e affidabilità.

    Non dico che tutti i rivenditori siano i numeri 1... Ci possono essere rivenditori di finestre cinesi che hanno un posatore bravissimo e uno Internorm no.... certo è che di tutti i rivenditori Internorm Italia ce ne sono pochi che hanno i posatori diplomati, lì sta alla serietà del rivenditore.

  • gordon72
    Gordon72 Ricerca discussioni per utente Paoroby
    Domenica 2 Ottobre 2016, alle ore 23:03
    grazie x il riscontro, noi siamo in contatto con il rivenditore di San Maurizio vicino a Caselle che tra l'altro è sempre presente ad Expocasa con uno stand ben rifornito che fa nella mostra sei prodotti Internorm....
    mi sai dire qualcosa in merito??
    Grazie


    Ciao, anche io sarei intenzionato ad acquistare i serramenti internorm dal rivenditore di San maurizio canavese. Alla fine come vi siete trovati?
    grazie.

  • gordon72
    Gordon72 Ricerca discussioni per utente Giusepisa73
    Domenica 2 Ottobre 2016, alle ore 23:05
    Ciao Paoroby,

    hai avuto informazioni sul rivenditore di San Maurizio? Anche io sono nella stessa situazione, vorrei montare serramenti Internorm, (o meglio... lo volevo fino a quando ho letto questi commenti....) ma non vorrei ritrovarmi con gli stessi problemi lamentati sopra!!

    Altre informazioni oppure esperienze positive su qualche altro instalatore?
    Grazie

    Ciao, anche io sarei intenzionato a prendere i serramenti dal rivenditore di san maurizio canavese. alla fine come vi siete trovati?
    grazie

  • gennyna
    Gennyna Ricerca discussioni per utente Kkfraxx
    Giovedì 2 Febbraio 2017, alle ore 12:29
    Mi aggiungo alla discussione in quanto ho acquistato serramenti internorm e entro fine luglio dovrebbero montarli...
    Nonostante abbia letto con interesse tutta la discussione e ne prenderò spunto quando verranno i montatori non sono d'accordo con alcune risposte. Che senso ha prendersela con il produttore se il rivenditore è una capra nel montaggio e nell'assistenza?

    Se acquisto una bmw e al primo tagliando il meccanico della concessionaria mi fa esplodere il motore cosa potrei mai pretendere dalla casa madre? Al massimo che tolgano l'autorizzazione all'officina ma poco importa. La mia bmw nuova fiammante resterebbe comunque esplosa.

    Senza contare che se un istallatore monta ad cazzum le finestre internorm di certo non farà meglio con finestre di qualsiasi altra marca...
    Il vero problema sta nella cura tipica degli artigiani italiani. Certo...Non sono tutti cosi ma dopo ben 2 ristrutturazioni in 4 anni, diverse ditte osservate e un lavoro che da 15 anni mi porta spesso a contatto con gli artigiani della casa posso solo dire che al 99% degli artigiani non gliene frega una beneamata mazza della qualità finale del lavoro. E' una gara ad intervenire in tempo prima che, per un risparmio di tempo nell'ordine di qualche minuto o un risparmio economico nell'ordine di qualche euro, l'artigiano di turno faccia la scelta sbagliata che va a compromettere un lavoro di migliaia di euro e che costerà altre migliaia di euro in caso uno voglia sistemare in futuro...essendo tra l'altro ben consapevole dell'errore perché non manca la preparazione..manca la passione e l'amore per il proprio lavoro!

    Purtroppo è molto più probabile che le cose stiano diversamente. Internorm vende in tutto il mondo e di certo avrà una lista dei paesi più o meno corretti nell'istallazione. E molto probabilmente esistono paesi dove in media gli istallatori hanno le stesse palle di internorm nella produzione. Non credo che lì in caso di problemi parta lo scaricabarile. Se internorm è in difetto è lo stesso rivenditore a lamentarsi. Se però è l'istallatore in colpa e fosse una persona corretta, il cliente non dovrebbe neanche aver bisogno di chiamare internorm in quanto il problema sarebbe gestito dal rivenditore che si assume le proprie responsabilità. Non in Italia...non in questo universo...magari in un universo parallelo...chissa!
    Ciao, ti rispondo adesso perché non ho seguito più la discussione: se il venditore autorizzato si comporta in modo vergognoso la casa dovrebbe intervenire e cercare di aiutarti! CON ME SI SONO COMPLETAMENTE DISINTERESSATI e i rivenditori che mi hanno consigliato per cercare di risolvere si sono comportati allo stesso modo, trasportandomi fino all'esasperazione senza mai intervenire. VERGOGNOSO! una casa con fama mondiale che abbandona completamente il cliente! Credimi, ho vissuto e sto ancora vivendo un vero e proprio incubo! Tutti i problemi/danni mi resteranno a vita nonostante abbia speso un botto per questi infissi!

  • gennyna
    Gennyna Ricerca discussioni per utente Dendro
    Giovedì 2 Febbraio 2017, alle ore 12:47
    Internorm la n. 1 ??? Ma per piacere !!!

    Ha un prodotto buono che potrebbe anche giustificare il prezzo

    Si vanta di avere installatori qualficati, certificati, diplomati e bla bla bla e tu confermi ...c'è però un dettaglio in questo po' po' di carte bollate... è il Cliente a doversi poi sincerare che i tizi che montano siano diplomati all'accademia Internorm ... e cosa dovremmo fare secondo te ??? Chiedere i certificati a tutti quelli che vengono a montare una finestra ? e magari anche la carta d'identitià per controllare che il tizio che mi dà la sua bella pergamenna firmata Internorm sia veramente lui ???

    Ma non farmi ridere !!!

    Con tutti i soldi che si piglia Internorm faccia lo sforzo , se non di controlalre a chi dà in mano i prodotti, almeno di intervenire quando qualcuno segnala direttamente un rivenditore incapace. Vuoi per caso vedere foto e lettera inviata a suo tempo da me ???? Peccato non possa anche darti la loro risposta. SDella serie piglia i soldi e scappa.
    Ciao, ti rispondo adesso perch? non ho seguito pi? la discussione: se il venditore autorizzato si comporta in modo vergognoso la casa dovrebbe intervenire e cercare di aiutarti! CON ME SI SONO COMPLETAMENTE DISINTERESSATI e i rivenditori che mi hanno consigliato per cercare di risolvere si sono comportati allo stesso modo, trasportandomi fino all'esasperazione senza mai intervenire. VERGOGNOSO! una casa con fama mondiale che abbandona completamente il cliente! Credimi, ho vissuto e sto ancora vivendo un vero e proprio incubo! Tutti i problemi/danni mi resteranno a vita nonostante abbia speso un botto per questi infissi!Concordo in pieno con la risposta di Dendro. Vi faccio un piccolo esempio: la Palazzetti, nota casa che produce termocamini, da cui ho acquistato appunto un termocamino scegliendo anche un installatore autorizzato. Questo installatore ha collegato male dei tubi causando un malfunzionamento dell'impianto per circa 2 anni, mai risolti nonostante sia intervenuto più volte. Dopo 2 anni ho contattato la Palazzetti che subito si è attivata, hanno inviato A LORO SPESE un tecniche che con 2 interventi ha risolto il problema senza chiedere un solo euro. Ecco questa è serietà! Con tutti i disagi che ho avuto, non potrò mai fare una recensione negativa! La internorm, anche volendo pagare non MI HA RISOLTO NULLA... e mi dispiace che un rivenditore intervenga in una discussione giustificando la casa madre! Vuol venire lei a casa a risolvermi i problemi per quatto soldi? No! La verità è che una persona truffata, il cui fornitore è fallito, è destinato a smontare gli infissi, triturarli è gettarli nel gabinetto (per non essere volgare) Saluti

  • mauriziocolelli
    Mauriziocolelli Ricerca discussioni per utente Dany08
    Mercoledì 25 Novembre 2020, alle ore 23:37
    Concordo, internorm è bravissimo nella vendita, ma poi è bravissimo ad abbandonare i clienti!!!la mia è un esperienza pessima, ho dovuto far intervenire un legale a mie spese per finire di rattoppare i loro errori su misure e rogne varie, abbiamo dovuto sistemare a nostre spese delle crepe che hanno fatto uscire nel montaggio...un calvario...mai più, beati i piccoli artigiani!
    Sono d'accordo con Dany dopo varie decine di migliaia di euro fi fornitura da tre anni aspetto l'assistenza sulle guarnizioni rotte dopo meno di un anno ma dopo più di tre anni non risponde ne Internorm ne l'installatore ne agente di zona. Non consiglio Internorm

  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Martedì 1 Dicembre 2020, alle ore 20:02
    Buonasera Maurizio. Se sono passati tre anni, rischia la prescrizione dei Suoi diritti di committente, rispetto al fornitore in opera.

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Mauriziocolelli
    Giovedì 3 Dicembre 2020, alle ore 18:14
    Sono d'accordo con Dany dopo varie decine di migliaia di euro fi fornitura da tre anni aspetto l'assistenza sulle guarnizioni rotte dopo meno di un anno ma dopo più di tre anni non risponde ne Internorm ne l'installatore ne agente di zona. Non consiglio Internorm
    Mi dispiace tanta pubblicità e poi si nascondono includo anche chi è interessato seppur indirettamente come l'agente di zona, che dire basterebbe una telefonata

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img jortua
SalveVorrei far restaurare e riverniciare alcuni serramenti del mio appartamento (porta finestra e una finestra).Mi hanno detto che per il lavoro occorre una settimana circa,...
jortua 09 Agosto 2023 ore 18:03 5
Img kristina@ 85
Buongiorno! Ho un problema sa risolvere. Devo rimuovere le macchie di ritonoficante per serramenti in legno dal gradino in cemento che assorbe tutto come una spugna.Non so come...
kristina@ 85 16 Luglio 2023 ore 13:41 1
Img marco desiderio
Salve a tutti. Sento sempre più casi di persone che per rifare i serramenti utilizzano il bonus sulle barriere architettoniche. Che ne pensate?...
marco desiderio 28 Giugno 2023 ore 13:36 2
Img francesco boscarato
Ciao ragazzi,mi sono da poco trasferito e nella casa che ho acquistato e i serramenti in legno sono vecchi di ca. 20/25 anni. Stavo cercando pian pianino di sistemare casa...
francesco boscarato 23 Aprile 2023 ore 12:12 1
Img damibian
Buongiorno a tutti.Il mio caso è il seguente:a) casa unifamiliare;b) sostituzione degliattuali infissi e serramenti in legno con nuovi in PVC;c) sostituzione di attuale...
damibian 14 Marzo 2023 ore 15:48 15
Notizie che trattano Serramenti internorm che potrebbero interessarti


Doppia finestra in legno e alluminio HV450, la novità di Internorm

Infissi Esterni - Ottima azione isolante che punta su estetica, tecnologia e funzionalità, per la doppia finestra modello HV450 di Internorm, con veneziana oscurante integrata.

Quali serramenti scegliere per una maggiore sicurezza e risparmio energetico?

Infissi Esterni - Gli infissi esterni sono elementi di un'abitazione da selezionare con cura. I serramenti di sicurezza a risparmio energetico sono la soluzione più completa.

Serramenti: quali sono i requisiti per la detrazione 50%?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Bonus infissi 2022: quali sono le aliquote di detrazione e i limiti massimi di importo, i requisiti tecnici e quando gli interventi rientrano nel Superbonus 110

Quali sono le caratteristiche e i vantaggi delle finestre in PVC e alluminio

Infissi Esterni - La scelta dei serramenti dipende da esigenze funzionali, estetiche oltre che di risparmio energetico. Ecco le caratteristiche delle finestre in PVC e alluminio.

Perchè scegliere le finestre in legno e alluminio e in PVC e alluminio

Infissi Esterni - Analizziamo i vantaggi della scelta di finestre in legno o in PVC, con il guscio esterno in alluminio, materiale altamente performante, resistente e durevole.

Finestre in PVC: interessanti novità

Infissi - Nel caso degli infissi l'aspetto estetico è ciò che colpisce a primo impatto e immediatamente dopo (anche se sostanzialmente più importanti) vengono le prestazioni tecniche.

Porte d'ingresso e porte per garage

Portoni e portoncini - I portoni d'ingresso e i portoni box auto, oltre all'estetica, conta la tenuta termica e acustica e, soprattutto, la cosiddetta caratteristica antieffrazione.

Serramenti per edifici passivi

Infissi Esterni - A taglio termico, a giunto aperto, con isolanti interposti, in legno, alluminio e pvc: le diverse tipologie di serramenti garantiscono una varieta' di scelta, abbinata ad alte prestazioni.

Perchè è vantaggioso sostituire i serramenti

Infissi Esterni - Sostituire i serramenti significa dotare la propria casa di nuovi dispositivi in grado di donare comfort termico, acustico e dare una nuova veste agli ambienti.
346.463 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI