menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2008-04-22 18:28:09

Scelta tipo e marca caldaia

Morellom
login
22 Aprile 2008 ore 15:36 2
Ciao a tutti ,per la mia casa di 130 mq ho deciso dietro consiglio dell'idraulico di installare un impianto al soffitto che si compone di termoconvettori Aermec (caldo freddo) .Ne abbiamo messo uno per ambiente.Spero innanzitutto (considerata la spesa sostenuta) di non avere delusioni e poi per non sbagliare nella scelta della caldaia vi chiedo se potete aiutarmi.L'idraulico dice che potrebbe andar bene sia una a condensazione anche se non è nata per questo tipo di impianto ,oppure una con il mini accumulo data anche la distanza 20mt circa della caldaia da un bagno.Per quanto riguarda la marca non ne abbiamo parlato .So che ne tratta una in particolare.NON so se posso dire la marca .Potete consigliarmi?
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 22 Aprile 2008, alle ore 16:29
    Ti riportiamo in auge, con la speranza che qualcuno ti dia una mano...

• radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 22 Aprile 2008, alle ore 18:28
    In realtà avendo calcolato l'impianto per aria fredda in fase di riscaldamento puo lavorare con una temperatura di impianto a 45° il che fa che la caldaia a acondensazione lavori molto bene,va controllata questa realta quanto esatta sia ,montando una buona caldaia a condensazione essa modulera anche il circolatore mer raggiungere il massimo risultato possibile ,i fan-coil avendoli calcolati bene lavoreranno alla minima velocita senza creare disturbi sia di rumore sia di ventilazione,è molto fastidioso sentire il soffio addosso

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 22 Novembre 2024 ore 17:12 9
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.582 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI