• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2015-04-18 09:22:16

Scelta serramenti - 39805

Buongiorno,
sto facendo la scelta per il cambio serramenti in una casa anni 60.
Le possibili scelte al momento sono le seguenti (tutte piu o meno allo stesso prezzo):
Profilo ALUPLAST da 70 5 camere doppio vetro profilo Z
Vetro: stadip O2 33.1/16/33.1 U=1,0
Maniglie Hoppe

Profilo DECEUNINCK da 70 5 camere doppio vetro 2 guarnizioni profilo L
Vetro : 33.1 BE - 14 Ar - 4 TGI Ug 1,1

Profilo Gealan anta 80 5 camere doppio vetro 3 guarnizioni profilo Z
Vetro 24 - 4/16/4 ESG B.E. Gas Argon K 1.1

Consigli?
  • arch-ily
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 18 Aprile 2015, alle ore 09:22
    Potrebbe inserire i link alle schede tecniche (o alle pagine esplicative di internet) di questi prodotti?
    In questo modo potrei fornirle un parere.
    Grazie.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Da cosa può dipendere la presenza di muffa in corrispondenza infissi ?...
Redazione Lavorincasa.it 29 Maggio 2025 ore 19:26 1
I sistemi scorrevoli in alluminio rapportati a quelli a battente di quanto difettano in termini di efficienza energetica ?...
Redazione Lavorincasa.it 19 Maggio 2025 ore 17:57 1
Con l'installazione di una porta tutta vetro scorrevole, che sia a scomparsa o esterna, l'isolamento acustico ne risente?Come ovviare a questo problema ?...
Redazione Lavorincasa.it 04 Maggio 2025 ore 16:39 1
Img filippoflandi
Buongiorno, ho un pensiero che mi tormenta da giorni. Nell’ambIto della ristrutturazione di casa ho sostituito i vecchi infissi.I nuovi, sono sono stati montati fuori dalla...
filippoflandi 06 Dicembre 2024 ore 20:08 11
Img massimo2219
Salve sto cercando un aiuto, ho istallato un piatto doccia in resina ma ho notato solo ora che nel punto in cui dovrete installare il vetro non è regolare perciò mi...
massimo2219 14 Novembre 2024 ore 13:18 2
Notizie che trattano Scelta serramenti - 39805 che potrebbero interessarti

Nuovi serramenti termici in fibra di vetro

Infissi Esterni - Sono sempre di più le imprese in Europa che scommettono sulle potenzialità dei serramenti termici in fibra di vetro, definiti da molti come le finestre del futuro.

Come scegliere i serramenti nuovi per casa

Infissi Esterni - Una breve introduzione ai materiali e alle tecnologie utilizzate dalle più importanti imprese produttrici in Italia, per aiutare a scegliere i serramenti nuovi.

Sostituzione degli infissi e decoro dell'edificio

Parti comuni - Gli infissi delle unità immobiliari di proprietà esclusiva in un edificio in condominio, la loro sostituzione e le questioni relative al decoro dello stabile.

Finestre con profili sottili: luce, isolamento e comfort abitativo

Infissi Esterni - I serramenti con profili sottili aiutano ad aumentare la luce naturale, ma vanno scelti considerando l'isolamento, il vetro, la posa e l'esposizione della casa.

Sostituzione infissi: quali sono i costi?

Infissi Esterni - Tutto quello che c'è da sapere sulla sostituzione dei serramenti, quali sono le tipologie e i fattori che incidono sui costi così da operare una scelta corretta.

Migliorare la luminosità della casa con i serramenti slim

Vetrate - La casa ha bisogno di luce per essere confortevole: le finestre devono avere un profilo minimal, degli ampi spazi vetrati, un vetro strutturale e performante.

Porte finestre scorrevoli a sollevamento

Vetrate - Il sistema di serramenti scorrevoli a sollevamento permette di creare ampie vetrate, garantendo una resa energetica ottimale e limitando ogni ostacolo all'illuminazione.

Proteggere le finestre dal ghiaccio

Pulizia casa - Il problema del ghiaccio sui vetri non riguarda solo l'auto: anche le finestre possono risultarne danneggiate, se non adeguatamente trattate e protette.

Infissi in acciaio per la casa: design e sicurezza

Infissi Esterni - Gli infissi in acciaio uniscono design, sicurezza e durata. Scopri perché sceglierli e quanto costano nel 2025.
349.120 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI