• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-06-22 10:22:48

Scelta marmo


June
login
22 Giugno 2006 ore 08:57 1
Vorrei inserire al di sotto del termocamino un lastra di marmo in modo da proteggere il parque sottostante dal calore e dalle scintille ed ho pensato per questa operazione al botticino...
ma il mio dubbio nasce dal fatto che molti mi hanno detto che questo è un marmo molto delicato.....cosa potrei sceglire in alternativa sempre sulla stessa tonalità di beige??
grazie a tutti

P.s.
quanto adoro questo forum
ciao ciao
  • dario70
    Dario70 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 22 Giugno 2006, alle ore 10:22
    Ciao, a casa di conoscenti ho visto una soluzione molto carina.
    anche loro parquet ovunque e camino.
    loro hanno preferito piastrellare a zona camino. nel loro caso con un parquet molto chiaro, hanno inserito delle piastrelle scure, sul grigio e devo dire che era molto bello da vedere.
    infatti, in questo modo da un lato aveva definito la zona camino e dall'altra avevano risolto il tuo problema.

    ciao,
    lorena

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 30 Aprile 2024 ore 17:34 3
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 30 Aprile 2024 ore 15:41 1
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 29 Aprile 2024 ore 19:32 2
Img giomar68
Buongiornonel 2022 abbiamo presentato la Cila per lavori di ristrutturazione all'appartamento.I lavori sono andati per le lunghe e solo ora sono terminati.Devo acquistare i mobili...
giomar68 29 Aprile 2024 ore 19:31 1
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 29 Aprile 2024 ore 19:28 2
346.676 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI