• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-05-29 19:48:23

Scelta divano


Lulla
login
29 Maggio 2006 ore 12:55 2
Stiamo valutando l'acquisto del divano.
Come modello ci piace molto il madison di BPA international, ne fa uno quasi identico anche Frigerio (modello oreste), mi chiedevo se vi viene in mente qualche altra ditta che proponga modelli molto-molto simili, magari con prezzi inferiori che non guasterebbe (ne ho visti anche di minotti ma mi hanno detto che è più cara, vi risulta?)

domandina N.2, stiamo considerando se prendere un divano "normale", se prendelo ad L, se prenderlo con chaise longe oppure con pouff staccabile...la dislocazione del nostro salotto ci consentirebbe ogni soluzione, per cui mi piacerebbe sentire i vostri pareri in merito.
  • kylie
    Kylie Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 29 Maggio 2006, alle ore 14:52
    Che dimensione ha la stanza?
    I dicavi a L fanno sempre molta scena, è vero, ma in effetti secondo il mio punto di vista sono poco pratici, facci caso, nessuno si siede nell'angolo, è scomodo. alla fine i posti a sedere sono meno di quello che uno pensa. se ci stanno sono meglio due divani lineari messi ad angolo e magari l'angolo sfruttato con un tavolino, con una lampada o altro.
    se hai meno spazio meglio un divano lineare con un pouff che puoi spostare dove vuoi.
    ciao

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 29 Maggio 2006, alle ore 19:48
    Sembrerebbe un bel divano,adrebbe provato,mettine uno tre posti e uno da due poi un paio di poltrone un bel tavolo fumo e un tavolo nell'amgolo ,naturalmente una lampada con luce da lettura

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 20 Aprile 2024 ore 16:16 1
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 19 Aprile 2024 ore 18:39 5
346.642 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI