• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-07-17 08:34:30

Scelta cucina:rossana


Dalo
login
14 Luglio 2006 ore 09:22 3
CIAO A TUTTI,
ANCHE IO DEVO ACQUISTARE UNA CUCINA E AVREI SCELTO ROSSANA CUCINE DI COLOR LEGNO LACCATO. E? UNA BUONA MARCA? UNA CUCINA LUNGA 4.65 INDICATIVAMENTE CI VERRA? A COSTARE SUI 4000 EURO COMPRESA LAVASTOVIGLIE, FORNO, E FRIGO DI BASE.
VI SEMBRA UN BUON PREZZO? EVENTUALMENTE NON SO CHE ELETTRODOMESTICI SCEGLIERE, UN FORNO ELETTRICO VENTILATO COSTA MOLTO DI PIU? DI UN FORNO NORMALE ECC.
  • bru
    Bru Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 14 Luglio 2006, alle ore 11:07
    LA CUCINA è IMPORTANTE,
    NON SPECULARE SULLA CUCINA !

    Proprio per la complessità degli elettrodomestici che ci sono all'interno non si può speculare! se ti si rompe qualcosa non puoi buttarla via come un vecchio divano o un vecchio letto!
    Piuttosto risparmia sul divano, sul letto ma Prendi una buona cucina, vedrai che la maggior parte del tempo lo spenderai in quella stanza!
    Se dopo 1 anno o 2 si rompe un elettrodomestico non pensare che ci sia garanzia al 100%... quindi sono "dolori".... e diventa una spesa continua in un secondo tempo...

    ciao!

  • dalo
    Dalo Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 14 Luglio 2006, alle ore 14:15
    CIAO!
    GRAZIE PER LA RISPOSTA.
    SI HAI PERFETTAMENTE RAGIONE, ANCHE IO LA PENSO COME TE!
    CHIEDO UN PARERE AI LETTORI DEL FORUM PER CONSIGLIARMI LA MARCA DEGLI ELETTRODOMESTICI.
    AD ESEMPIO 3 ANNI FA HO PRESO UNA LAVATRICE INDESIT E HA SEMPRE FUNZIONATO BENIX E FUNZIONA TUTT'ORA. PERO' ALLA MEDIAWORL MI HAN SCONSIGLIATO LA MARCA INDESIT PERCHE' E' PESSIMA, LA MIGLIORE E' REX, ANCHE SE CERTE PERSONE CHE CONOSCO HAN PRESO REX E DOPO 6 MESI ERA KO.
    AIUTO!NON CAPISCO PIU' NIENTE, NON CAPISCO SE NEI NEGOZI SCONSIGLIANO UNA MARCA PER TUTELARE NOI CONSUMATORI O PERCHE' GLI FA COMODO

  • bru
    Bru Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 17 Luglio 2006, alle ore 08:34
    Purtroppo riguardo alle lavatrici non posso consigliarti...
    anch'io ne ho una stràvecchia e fra un po' dovrò cambiarla... ma non ho idea...

    fai bene a scrivere nei forum... ti consiglio di cercare sempre in internet, vai in google e scrivi una marca di lavatrice e poi scrivi "opinioni" di solito ti vengono fuori altri siti dove la gente scrive dei pareri...

    I commessi di MediaWorld non sanno una mazza! Ormai non esiste quasi più il negozietto di elettrodomestici dove il titolare consiglia....
    i commessi dei grandi centri commerciali ricevono ugualmente lo stipendio quindi non sono tenuti più a consigliare o meno (a studiare o meno un prodotto)... insomma "cosa gli frega loro spiegare? tanto a fine mese lo stipendio è sempre uguale!"
    In questi negozi trovi anche il promoter, che è quello che ti deve per forza vendere un determinato prodotto (non ti fidare).
    Se in zona tua esiste ancora un negozietto di elettrodomestici vai li, almeno ad informarti, vedrai che il titolare ti seguirà bene e ti spiegherà tutto.... poi magari vai a comprare il prodotto in un ipermercato per risparmiare.
    Ciao!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 19 Aprile 2024 ore 18:39 5
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 19 Aprile 2024 ore 18:33 1
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 19 Aprile 2024 ore 18:22 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
346.617 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI