• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-07-17 08:39:35

Scelta cucina - 7220


Giannirc
login
13 Luglio 2006 ore 08:50 3
Dobbiamo acquistare una cucina,

ci è piaciuta la Hesperia della Veneta Cucine.

Rispetto al budget che abbiamo sembra essere, anche da ciò che ho letto nel forum, un buon compromesso qualità/prezzo.

Abbiamo fatto un preventivo, ma vorremmo provare qualche altro rivenditore.

Qualcuno ne può indicare uno conosciuto o di cui si è servito nel Torinese?

Ho letto nel forum che in veneto si può risparmiare un bel pò, mi potreste indicare un rivenditore di fiducia da contattare?

Grazie
  • bru
    Bru Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 14 Luglio 2006, alle ore 10:58
    Ciao,
    io ho avuto una veneta cucine, e te la consiglio...
    A parità di prezzo è molto buona, si trova nella fascia MEDIO-ALTA per la qualità.
    Vai sul sicuro!

  • giannirc
    Giannirc Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 14 Luglio 2006, alle ore 11:26
    Grazie BRU,


    sei di Venezia, mi potresti indicare un rivenditore veneto da contattare?

  • bru
    Bru Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 17 Luglio 2006, alle ore 08:39
    Se parliamo della marca Veneta Cucine, io l'ho trovata alla SME, una catena di piccoli ipermercati, non so se c'è anche dalle tue parti.


    http://www.sme.it/venezia.htm


    Parlando di altre marche, ho un amico che si occupa di montaggi di cucine e mi ha parlato molto bene delle Snaidero.
    Tra l'altro, se ti piacciono le cucine moderne, la Snaidero ha una linea molto innovativa di design (che viaggia bene con la qualità).

    Ciao!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 17 Aprile 2024 ore 15:23 14
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 17 Aprile 2024 ore 12:45 10
Img faraoniko
Buon pomeriggio, chiedo gentilmente consigli o suggerimenti in quanto ho eseguito il cappotto in EPS da 14 cm nel 2015 in una nuova costruzione e attualmente mi trovo con queste...
faraoniko 16 Aprile 2024 ore 12:20 4
346.597 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI