In che senso si usa ancora? Credo proprio che negli ultimi anni si sia diffuso enormemente di più rispetto agli anni passati.“Buongiorno Santacruz. Non entro nel dettaglio tecnico, ma il sanitrit si usa ancora?”
Ciao,“In che senso si usa ancora? Credo proprio che negli ultimi anni si sia diffuso enormemente di più rispetto agli anni passati.
A me però non entusiasma come soluzione, anche se mi rendo conto che per tutta una serie di motivi, la mia situazione sarebbe ottimale per un Sanitrit.
Ma non ho ancora perso le speranze per la creazione di uno scarico "naturale", da qui il motivo di questo post.”
Non sapevo della necessità della condotta diretta per il Sanitrit.“Ciao,
il Sanitrit cmq va realizzato con condotta diretta alla fecale, quindi se non sbaglio anche questo va tenuto in considerazione.
Certo uno scarico naturale magari con una pedana per creare pendenza chissà...”
Io direi proprio svonsigliabile troppi rischi tra canali con gomiti forzature...“Non sapevo della necessità della condotta diretta per il Sanitrit.
Questo aspetto devo verificarlo.
Ma in ogni caso, uno scarico normale fatto nel midi in cui l'ho descritto è fattibile o è qualcosa di assolutamente sconsigliabile?”
Buongiorno a Tutti.Quando tiro acqua nel wc, sento un borbottio nel lavandino li vicino.Consigli ?Grazie in anticipo... |
Salve,secondo la vostra esperienza, un preventivo di 60 euro per rimozione calcare galleggiante e sostituzione guarnizione dello stesso nella cassetta water Geberit è un... |
Salve, sono nuovo del forum e digiuno di qualisvoglia nozione in materia edilizia, perdonatemi se chiederò cose ovvie o dirò stupidaggini.Nell'appartamento... |
Buongiorno, vorrei eliminare la vasca di raccolta dell'acquario per lo scarico del wc, quelle classifiche di ceramica attaccate sopra il water.Che tipo di detrazione o bonus posso... |
Ciao a tutti, un tubo in discesa verticale del diametro 75, potrebbe andar bene o ci possono essere problemi per collegare un WC?Di solito sono 90 o 100?Grazie... |
Notizie che trattano Scarico per wc terzo bagno che potrebbero interessarti
|
Guida su come sostituire il galleggiante dello scarico del WCIdee fai da te - Quando il galleggiante del WC inizia a rompersi è bene sostituirlo; di seguito una semplice guida su come effettuare la sua sostituzione in fai da te |
Cassette di scarico alternativeImpianti - Come sostituire una cassetta ad incasso ormai inutilizzabile. |
Riparazione guarnizione dello scarico della cassetta del WCFai da te Muratura - Spesso ci si trova a dover sostituire la guarnizione della cassetta di scarico del WC, in questa guida analizzeremo passo passo tutte le fasi per la riparazione |
Cassette di scarico incassate wcRubinetteria - La realizzazione di un bagno comporta una serie di scelte, come lo stile dei sanitari, i colori delle piastrelle, la rubinetteria, che sono legati ai gusti |
Scarico a parete caldaia: quando è possibileImpianti di riscaldamento - Per una nuova caldaia è possibile realizzare lo scarico dei fumi a parete e non a tetto, la caldaia deve essere a condensazione con basse emissioni di ossidi di azoto. |
Sostituzione cassetta wc bagnoIdee fai da te - Le cassette da scarico ad incasso, oggi molto utilizzate per la realizzazione dei bagni, si basano sullo stesso principio di funzionamento del catis sospeso. |
Scarico a tetto e scarico a pareteImpianti di riscaldamento - La realizzazione di uno scarico fumi per le caldaie installate nelle abitazioni è un obbligo normativo che attiene al raggiungimento di condizioni di sicurezza. |
Caratteristiche Sistema Scarico FumiNormative - Il corretto funzionamento o tiraggio di un camino può essere minato da innumerevoli e disparate cause che possono compromettere il sistema di scarico dei fumi. |
Temperatura Fumo CaldaiaImpianti di riscaldamento - Il sistema di scarico dei fumi delle caldaie costituisce parte integrante dell'impianto gas e richiede una specifica progettazione per potenze superiori ai 35 kW. |